Cosa vuol dire zona B3?

Le zone B3 comprendono aree a prevalente destinazione residenziale dotate di tutte le opere di urbanizzazione ma parzialmente edificate in cui si rende opportuno, ai fini di una razionale utilizzazione del territorio, una edificazione di completamento anche mediante nuova edificazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su geoportal.it

Cosa vuol dire zona B4?

La zona omogenea B4 è una zona destinata prevalentemente alla realizzazione di residenze con l'esclusione di depositi e magazzini all'ingrosso, rimesse di autotrasporti, impianti industriali, laboratori artigianali, caserme, ospizi, ospedali, case di cura, stazioni di servizio di autoveicoli, impianti ed attrezzature ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa significa terreno in zona B2?

Art. 18 - Zona B2 - Completamento edilizio. Tale zona comprende gli insediamenti attuali, compresi in un tessuto viario completamente definito, con isolati non ancora saturati o anche privi di caratteristiche unitarie.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.hsh.it

Cosa si intende per zona C?

Sono definite zone C di espansione quelle parti del territorio scarsamente edificate od inedificate, secondo i parametri di cui al D.M. n° 1444/68, a prevalente destinazione residenziale. Le zone di espansione sono distinte dalle limitazioni di comparto e, come già riferito nell'art.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ufficiourbanisticagiffonivallepiana.it

Cosa sono le zone b1?

Sono le parti del territorio comunale totalmente o parzialmente edificate e diverse dalla zona A. Sono destinate alla residenza e alle attrezzature collettive pubbliche o private, quali i locali di spettacolo, e di riunione, uffici, grandi magazzini, negozi, attrezzature pubbliche e sociali.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Sultan -“ZNB3”- (Official Music Video)

Cosa vuol dire zona E1?

Le zone di cui al titolo si suddividono nelle seguenti categorie: E1 Area a prevalente destinazione agricola (bosco, pascolo e terreni incolti); E2 Area a prevalente destinazione agricola (seminativi e frutteti); E3 Area a prevalente destinazione agricola (seminativi irrigui ed orti).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ufficiourbanisticagiffonivallepiana.it

Cosa vuol dire zona G?

Le zone G comprendono le parti del territorio destinate ad edifici, attrezzature ed impianti, riservati a servizi di interesse generale e/o sovracomunale, quali strutture cimiteriali, per lo sport e le attività ricreative, mercati generali, depuratore, impianto di potabilizzazione, serbatoi idrici, e simili.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su comune.villaputzu.ca.it

Cosa vuol dire zona C2?

La categoria catastale C2 comprende i fienili agricoli e non agricoli, ma anche le cantine disgiunte dalle abitazioni e soffitte. Appartengono alla C2 anche gli ambienti dove si esercita la vendita all'ingrosso di prodotti, manufatti e merci o sono adibiti ad ospitarli.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su idealista.it

Cosa significa zona D3?

22 - Zona D3 – Aree a destinazione commerciale. Zona D3 – Aree a destinazione commerciale. (1) La Zona D3 è destinata ad attività commerciali ed artigianali qualificate propedeutiche all'attività commerciale in loco.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.hsh.it

Cosa si intende per zona F?

L'inserimento dei suoli nella cosiddetta zona F (aree destinate ad opere di interesse collettivo), di uno strumento urbanistico (piano di fabbricazione o piano regolatore generale), è inquadrabile in linea di principio nella zonizzazione del territorio e dunque determina il carattere non edificabile dei suoli stessi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su exeo.it

Come sapere la categoria di un terreno?

Nella visura catastale, come vedete nell'immagine qui a fianco, la classe del terreno è sempre di fianco alla qualità, nella colonna "Qualità e Classe".

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su catasto.it

Cosa significa terreno c4?

C/4 - Fabbricati e locali per esercizi sportivi

Fabbricati e locali per esercizi sportivi - Compresi quelli costruiti o adattati per tali speciali scopi e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni, se non hanno fine di lucro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su studiopetrillo.com

Cosa si può costruire in zona D?

Nelle zone D invece sono ammesse costruzioni industriali, artigianali e simili (letteralmente nelle norme).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bosettiegatti.eu

Cosa si può costruire in un terreno B2?

13.3 - Tipi edilizi ammessi Nelle zone B2 sono ammessi i seguenti tipi edilizi : - edifici mono o bifamiliari; - edifici plurifamiliari a schiera; - edifici plurifamiliari in linea o a ballatoio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa significa Zona D4?

All'interno del sistema catastale, il gruppo D identifica i cosiddetti “immobili a destinazione speciale” e, nello specifico, la categoria catastale D4 indica tutte le strutture sanitarie a scopo di lucro presenti sul territorio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su idealista.it

Che destinazione d'uso è una scuola?

la destinazione terziario-direzionale può essere articolata in attività direzionali (sedi di enti e società pubblici e privati), attività di servizio alle imprese ed alle persone (studi professionali) e strutture specializzate per servizi privati (cliniche, scuole e centri di formazione).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su provincia.rm.it

Cosa sono le zone H?

Zone H1, di interesse archeologico. Vengono definite così le zone in cui ricadono i monumenti archeologici. In generale in questi spazi non sono consentiti interventi, sia a carattere definitivo, sia a carattere provvisorio, nel caso in cui possano compromettere la conservazione del sito.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lanuovasardegna.it

Quali sono le zone a?

Zona A o Centro storico

Comprende le parti di territorio aventi agglomerati urbani di carattere storico, artistico e di particolare pregio ambientale o da porzioni di essi, comprese le aree circostanti, che possono considerarsi parte integrante degli agglomerati stessi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Quali sono le zone del PRG?

Residenziale, terziaria, commerciale, direzionale, ricettiva, attività culturali, professionali, di servizio ovvero quelle artigianali non nocive o moleste.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unirc.it

Cosa significa C1 al catasto?

C/1 - Negozi e botteghe

Negozi e botteghe, compresi i ristoranti, le trattorie, i bar, ed i locali occupati da barbieri, modiste, orologiai etc.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su studiopetrillo.com

Cosa vuol dire categoria D1?

La categoria catastale D1 è assegnata agli opifici e ai fabbricati destinati all'attività industriale con l'utilizzo di macchinari fissi. Questi comprendono stabilimenti e fabbriche che svolgono un'attività produttiva trasformando la materia prima in beni economici destinati alla vendita.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visurasi.it

Cosa vuol dire categoria A2?

Si tratta infatti della sigla che caratterizza gli immobili di tipo residenziale. Seppure tutti gli immobili presenti nelle categorie contrassegnate dalla A siano di tipo residenziale, in particolare è A2 la categoria catastale in cui rientrano molte delle abitazioni civili.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su catastosemplice.it

Quanto si può costruire in zona C?

Nelle categorie B e C, ossia le aree destinate all'uso residenziale, l'indice è più alto e può arrivare ai 7 m³/m². Nella categoria E l'indice di edificabilità fondiaria è di 0,03 m³/m². Infine, vi sono due categorie che non sono destinate a costruzioni residenziali, ossia la D e la F.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su barraebarra.com

Come si calcola l'indice di copertura?

23 - Rapporto di copertura (Rc = Sc/Sf) 1.Il rapporto di copertura è il quoziente, espresso in percentuale [%], tra la superficie coperta dalle costruzioni edificate e/o edificabili e la superficie fondiaria pertinente (Rc = Sc/Sf): rappresenta la percentuale di superficie coperta edificata e/o edificabile sulla ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su regione.piemonte.it

Cosa si intende per ZTO?

a) Zona territoriale omogenea (Z.T.O.), porzione di territorio con caratteri di omogeneità, o individuata come tale dallo strumento urbanistico, e per la quale le Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.)

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su teknoring.com