Cosa vuol dire GG su WhatsApp?
GG/GJ: sigla dell'inglese Good Game o Good Job ("bel lavoro"); può anche essere sigla di Go, Go! con l'intento di spronare un altro utente a fare la sua mossa. In italiano può essere usato come contrazione di giorni o di oggi.
Cosa significa GG in chat?
In slang “gg” è l'acronimo inglese di “good game” che in italiano può essere tradotto con “bella mossa/ben fatto”, ed è generalmente utilizzato per commentare un buon risultato. È spesso usato dai giocatori di videogames online per dare un parere sulle mosse degli altri gamers.
Cosa vuol dire GG nei giovani?
Se ne contano a centinaia, se non di più, ma tra i più famosi nel mondo dei videogiochi c'è appunto "GG". GG vuol dire "Good Game", ossia "Buona Partita", e viene utilizzato principalmente nell'ambito del gaming competitivo.
Cosa significa "gg"?
L'unità di misura utilizzata è il grado giorno (GG).
Che significa GG abbreviato?
Usi più comuni della lettera come abbreviazione e simbolo: nella forma minuscola puntata, è abbrev. di giorno (e si raddoppia, gg., per il plur.
WhatsApp: 5 cose che NON devi scrivere ORA con Meta AI (è PERICOLOSO)
Cosa significa GG EZ?
GGEZ o GG EZ – Sappiamo cosa vuol dire GG, ma se accostiamo a questo acronimo le lettere EZ non esprimiamo più fair play ma prendiamo in giro l'avversario. EZ, infatti, richiama con il suono la parola inglese “Easy” e per questo vuol dire “È stato facile”, a indicare che l'avversario non era alla nostra altezza.
Cosa vuol dire essere g?
OG significa Original Gangster. Il primo a fare qualcosa di impressionante. Nel caso in cui non fosse chiaro, un gangster è una persona che fa parte di un gruppo di persone, solitamente considerato in modo negativo come un tipo di gruppo criminale.
Cosa significa GG nel gaming?
L'acronimo “GG”, infatti sta a indicare “Good Games”, comunemente utilizzato nel linguaggio dei giocatori per congratularsi con l'avversario alla fine di una partita, indipendentemente dal risultato.
Cosa significa pov?
Se sei un utente di Instagram e TikTok, ti sarai posto questa domanda almeno una volta. POV è l'acronimo di "Point of View”, che si può tradurre letteralmente in “Punto di vista”. Questa dicitura indica quindi che il contenuto che stiamo vedendo è un punto di vista preciso nella storia raccontata sui social.
Cosa significa LOL?
24, Cronache) • Ormai, di fronte a una battuta divertente, invece di riderne, urliamo LOL, laughing out loud (in inglese «ridere ad alta voce»), riducendoci a didascalie viventi, (o mimi, quando mettiamo le virgolette con indice e medio ai lati della faccia!)
Cosa significa BB in amore?
Il bareback, che in inglese vuol dire letteralmente "cavalcare a pelo", cioè senza la sella per proteggersi, indica la pratica di rapporti sessuali senza protezioni, soprattutto quelli anali.
Cosa vuol dire PK su WhatsApp?
pk, viene usato per definire la parola "perché", usata per gli SMS. Ancora non si è capito perchè viene utilizzata la k invece della c. Inoltre, PK viene spesso confuso con il nome del famoso papero mascherato, Paperinik, e anche l'altra versione di Paperinik, che, per l'appunto, si chiama PK.
Cosa vuol dire xd?
Cosa vuol dire XD: vuol dire ridere forte ed è una emoticon. La X sta per gli occhi strizzati mentre la D per la faccia che ride. Cosa vuol dire ROFL: è l'acronimo inglese per Rolling on the floor laughing che in italiano possiamo tradurre con "sto rotolando per terra dal ridere".
Cosa significa GG nei giovani?
GG: Acronimo di “Good Game” (Buona Partita), utilizzato come segno di rispetto per complimentarsi con gli avversari dopo una partita.
Cosa si intende per GG?
Quando giocavo a Rainbow 6 oggi, ho incontrato qualcuno che diceva che GG (good game) non significa che la partita è finita, che è stata una buona partita, e lo usava tra un round e l'altro invece di dire GR (good round).
Cosa significa "3" nei messaggi?
Una combinazione di caratteri molto popolare è anche <3. per un cuore, convertibile in </3. per un cuore spezzato. :o. è impiegato spesso per indicare uno stato di shock.
Cosa significa acab?
La sigla A.C.A.B. è uno slogan, acronimo di All cops are bastards (lett. "tutti i poliziotti sono bastardi"), solitamente utilizzato in maniera generica come appellativo dispregiativo contro le forze dell'ordine.
Cosa significa maranza?
maranza s. m. e f. inv. Giovane che fa parte di comitive o gruppi di strada chiassosi, caratterizzati da atteggiamenti smargiassi e sguaiati e con la tendenza ad attaccar briga, riconoscibili anche dal modo di vestire appariscente (con capi e accessori griffati, spesso contraffatti) e dal linguaggio volgare.
Cosa significa tanto slay?
"That's so slay" = è fantastico/bello. Questo funziona anche come un complimento a sé stante: "Slay!" = “stupendo!”».
Che significa GG nei messaggi?
GG/GJ: sigla dell'inglese Good Game o Good Job ("bel lavoro"); può anche essere sigla di Go, Go! con l'intento di spronare un altro utente a fare la sua mossa. In italiano può essere usato come contrazione di giorni o di oggi.
Che significa GG WP?
GG WP (o GGWP) è un acronimo appartenente al linguaggio gergale inglese, abbreviazione dell'espressione “Good game, well played”, e significa “buona partita, ben giocata”.
Cosa significa WP?
Con il termine “Work Package” (WP) si intende un'unità di lavoro all'interno di un progetto o insieme di attività specifiche che servono per raggiungere un determinato obiettivo. Ogni WP può includere una o più attività e può essere suddiviso in sottogruppi se necessario.
Cosa significa slatt?
Slatt è il plurale di Slime.
Sarebbe l'acronimo di Slime Love All The Time, quindi è un modo di esaltare il gruppo di amici al quale sei affezionato o più semplicemente la tua gang.
Cosa significa sei il mio G?
(come locuz. aggettivale), simile: si è parlato di cinema, di sport e di altre cose del g.; meno com., del mio (tuo, nostro) g., che s'avvicina o somiglia a me (a te, a noi), che risponde al mio (tuo, nostro) gusto: è una persona del mio g.; non è un lavoro del suo genere.
Cosa vuol dire G nel rap?
Il gangsta rap o g-rap è un genere musicale derivato dal rap, che attraverso testi esplicitamente violenti, si sofferma su temi come droga, sesso, armi, e in generale le attività criminali inerenti allo stile di vita delle bande di strada (come i Crips o i Bloods) e dei gangster.