Cosa succede se perdo la Viacard?

In caso di furto o smarrimento: Il rimborso avverrà solo alla presentazione della denuncia o della dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio o della copia della fattura comprovante l'acquisto della Viacard stessa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Come bloccare Viacard smarrita?

Area Riservata del sito cliccando su Segnalazioni. Servizio Clienti Telepass chiamando il numero 800.269.269.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bancamacerata.it

Quanto costa una Viacard?

Il conto Viacard richiede un'ulteriore quota associativa annua di Euro 15,49 e la quota sale di Euro 3,10 per ogni carta aggiuntiva. Gli Enti convenzionati non richiedono di norma alcun deposito cauzionale. La tessera può essere usata su tutta la rete autostradale italiana.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autobrennero.it

Come Rimagnetizzare Viacard?

Nel caso in cui la tessera Viacard dovesse risultare deteriorata e/o smagnetizzata è possibile farla verificare e rimagnetizzare in un Punto Blu. Nel caso in cui la rimagnetizzazione al Punto Blu non andasse a buon fine, la tessera deve essere consegnata al Punto Blu e da questi inviata agli Uffici di Firenze.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su professioneautosas.it

Quanto dura la Viacard?

La tessera Viacard ha validità fino al completo esaurimento del credito dalla stessa portato come rilevabile, in funzione dei progressivi utilizzi della stessa, dai sistemi centrali di Autostrade per l'Italia S.p.A.. La tessera è di proprietà di Autostrade per l'Italia S.p.A.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Pagamento pedaggio autostrada in italia. Vicenza

A cosa serve la tessera Viacard?

La Viacard, abbinata all'apparato Telepass, è una carta magnetica senza scadenza, dedicata soprattutto alle aziende ed agli operatori economici, che agevola e velocizza il pagamento dei pedaggi con addebiti mensili, senza limiti di spesa, sul proprio conto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bccdegliulivi.it

Come comprare una Viacard?

La Viacard esiste in tre versioni: da 25, 50 e 75 Euro e può essere acquistata in tutti i Centri di Contatto del TCS. In Italia la si trova ai caselli, in praticamente tutti gli autogrill sull'autostrada ed in alcune edicole/tabaccai.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tcs.ch

Chi rilascia la Viacard?

La tessera Viacard ti permette di velocizzare il pagamento dei pedaggi autostradali e puoi richiederla presso la tua Filiale collegandola al conto corrente aziendale o al conto corrente personale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unicredit.it

Quali sono i punti blu ancora attivi?

Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su alvolante.it

Cosa si può pagare con la Viacard?

Viacard prepagata:

È una carta magnetica prepagata a scalare da 50€* utilizzabile per il pagamento del pedaggio in tutte le piste automatiche ed in quelle con Operatore della rete autostradale italiana.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Come cambiare carta smagnetizzata?

La carta di credito (o debito) smagnetizzata andrà tagliata e gettata e sarà sostituita da una nuova, da ritirare direttamente in banca o da attendere a domicilio se si è scelta una soluzione di conto corrente on line senza l'ausilio della filiale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su facile.it

Come si può pagare il pedaggio autostradale?

Ai caselli di Autostrade per l'Italia è possibile pagare il pedaggio attraverso:
  1. Contanti.
  2. Dispositivi di telepedaggio.
  3. Carte di Credito, Debito, Bancomat e carte prepagate.
  4. Viacard prepagata.
  5. Telepass ricaricabile.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autostrade.it

Quali banconote accetta il casello autostradale?

PISTE SELF-SERVICE CON CASSE AUTOMATICHE: In quasi tutte le stazioni di A22 sono presenti le casse automatiche che, in maniera efficiente e trasparente, consentono agli utenti di corrispondere il pagamento del pedaggio mediante l'inserimento di denaro contante (sono accettate le banconote con taglio compreso fra 5 euro ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su autobrennero.it

Come usare il Telepass in Francia?

All'uscita assicurati di scegliere solo le corsie contrassegnate con i simboli e senza sbarra di limitazione di altezza. Se il Telepass funziona, dovrai fermarti e mostrarlo al personale di servizio assieme al biglietto: ti verrà addebitato l'importo corretto per il tragitto percorso. ATTENZIONE!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su assets.ctfassets.net

Come controllare la propria auto a distanza?

Per poter seguire un'autovettura, puoi utilizzare un dispositivo gps tracker/localizzatore. Questi dispositivi sono spesso piccoli oggetti da mettere dentro l'auto che utilizzano il sistema gps per funzionare graze a un segnale satellitare.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su paj-gps.it

Quanto dura la batteria di un Telepass?

Generalmente in base ai tragitti autostradali dura 3 o 4 anni. Ci si accorge della sua carica o scarica in base in base al rumore che emette quando si entra o si esce dall'autostrada. La batteria ha molta capacita' e visto che lavora per pochi secondi ha una carica che dura molto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.quora.com