Cosa sono le Thot?
Thot (scritto anche Toth o Thoth, o Theuth per i Greci, tutti dal greco Θώθ) è una divinità egizia che appartiene alla religione dell'antico Egitto, dio della Luna, della sapienza, della scrittura, della magia, della misura del tempo, della matematica e della geometria.
Cosa significa Ops nel rap?
In quel caso, però, sarebbe da utilizzare "ops". Il discorso qui è ben diverso e il termine mira a indicare un membro di una gang rivale. Si tratta di una forma contratta di opposites, ovvero opposto, chi è dall'altra parte della barricata ed è quindi mio nemico.
Cosa vuol dire stupida Bibbi?
Bufu è un insulto generico il cui significato si può collocare nello spazio semantico tra “ridicolo” e “stronzo”, e si è diffuso per opera di un gruppo rap nostrano di nome Dark Polo Gang.
Cosa vuol dire NO CAP nel rap?
Fondamentalmente, il significato di no cap è “non sto mentendo” o “ti dico la verità”, in quanto in slang “capping” si può tradurre con mentire. I trapper e i rapper lo usano per affermare di stare dicendo la verità riguardo ad una vicenda descritta nei loro testi.
Cosa vuol dire non Cappare?
– Non cappare/keppare: collegato al termine precedente, significa “non mentire, non dire bugie, non fare scherzi”; dall'espressione inglese “no cap”, senza finzione.
ANTICHI ALIENI - LE TAVOLE SMERALDINE - LA LEGGENDA DI THOT
Come si dice amici in slang americano?
Ad esempio, negli Stati Uniti i ragazzi si rivolgono ai loro amici con gli appellativi “buddy” o “pal”. In Gran Bretagna e Australia invece si utilizza “mate”. Se hai bambini piccoli, probabilmente ti servirà conoscere anche la parola “little friend”, la variante inglese di “amichetto”.
Come va in slang americano?
Questa variante informale di “How are you?” è molto comune nella conversazione quotidiana. Puoi chiedere “How's it going?” o semplicemente “How's it?” per essere più informale.
Cosa vuol dire essere una Snitch?
Snitch deriva dall'americano to snitch on ossia “denunciare un reato” e significa “essere una spia”, “un infame”. Entrambi questi termini descrivono gli antagonisti, gli estranei alla comunità di appartenenza, che non è più né comitiva né gruppo ma la gang, i fra, i bro (fratelli).
Cosa vuol dire Triplosette?
Il marchio TRIPLOSETTE nasce da un'idea del gruppo musicale trap italiano DARK POLO GANG. Prende il nome dall'omonima etichetta discografica indipendente fondata dai tre componenti del gruppo.
Cosa vuol dire 4L Trap?
4L deriva dall'inglese "for life", termine portato in Italia dagli FSK (gruppo di trapper) e sta a indicare qualcosa che durerà per sempre.
Quanti tipi di rap ci sono?
Questo genere si divide in varie correnti, tra queste il Gangsta rap, il Christian rap, il G-funk, il Funky, il Christian gangsta, l'Old school rap, l'Hardcore Hip Hop ed altri sottogeneri ancora.
Come parlano i Trapper?
Di cosa parlano i pezzi trap
I giovanissimi hanno maturato un grande senso di diffidenza verso tutto ciò che è costruito, per questo prediligono un linguaggio autentico che si allontana dalle allusioni, dalla poesia e dalle metafore, per trattare un tema come farebbero tra di loro.
Perché il trap si chiama così?
Tradotto dall'inglese, il termine trap significa “trappola”. Il riferimento va alle “Trap House”, le vecchie case abbandonate ad Atlanta dove veniva prodotta e venduta la droga.
Cosa fa il Trapper?
Cacciatore di pellicce, in partic.
Qual è la differenza tra rap e trap?
Tra le caratteristiche distintive di una canzone trap e differenze rispetto al rap dal punto di vista sonoro vi sono l'uso eccedente di percussioni non tipiche del rap quali grancasse e rullanti programmate attraverso la Roland TR-808, hi-hat, i sub-bassi distorti tipicamente dub, le melodie di synth ripetitivi e ...
Chi è il trapper più famoso?
1. Sfera Ebbasta. Sfera, pseudonimo di Gionata Boschetti è un rapper italiano ed è uno dei più famosi trapper italiani, amato da moltissimi ragazzi di tutta la penisola.
Chi è stato il primo a fare trap?
La nascita della trap come sottogenere a sé stante viene solitamente fatta coincidere con l'uscita del secondo album in studio del rapper T.I., Trap Muzik, nel 2003. Altro pioniere del genere risulta essere Gucci Mane, che debuttò nel 2005 con il suo album Trap House.
Perché i rapper si toccano le parti basse?
Per nascondere e assorbire le esalazioni del cervello che sta evaporando.
Chi è il King del trap italiano?
Conosciuto come il trap king, la rockstar del rap, artista da bilioni di ascolti e streaming, sarà Sfera Ebbasta, autentico idolo dei giovani, rapper che ha saputo imporsi a livello internazionale, il primo ospite della rassegna “Estate di Stelle 2023“ della città stellata.
Qual è la prima canzone trap?
Il suo singolo del luglio 2014 Cioccolata, prodotto da 2nd Roof e realizzato in collaborazione con Caneda, è considerata la prima vera canzone trap ad aver avuto successo in Italia: sia per le tematiche del pezzo (droga e spaccio, seppur velate tramite l'uso di frequenti metafore) che sono infatti riconducibili alla ...
Chi è il trapper più famoso d'Italia?
1. Sfera Ebbasta. Sfera è uno dei più famosi trapper italiani, amato da moltissimi ragazzi di tutta la penisola.
Cosa bevono i trapper?
Il termine lean, in alternativa anche sciroppo, purple drank o sizzurp, è usato per indicare una droga ricreativa composta da una miscela omogenea a base di sciroppo per la tosse, contenente codeina, prometazina, toseina o entrambe e una bibita gassata.
Chi sono i trapper italiani?
- Sacky.
- Rondodasosa.
- Young Rame.
- 8blevrai.
- Chadia Rodriguez.
- Rosa Chemical.
- Anna Pepe.
- Luchitos.
Chi è il re del rap italiano?
Gue Pequeno è ad oggi uno dei rapper più famosi d'Italia. Nato nel 1980, il cantante milanese, ha fin da piccolo quello che con il tempo diventerà il suo segno distintivo: una ptosi palpebrale, ossia un problema al muscolo elevatore della palpebra che non permette all'occhio di aprirsi.
Qual è il rapper italiano più bravo?
Migliori rapper italiani: Marracash, il King of Rap
Nato in Sicilia ma cresciuto a Milano, Marracash ha accumulato durante la sua carriera una serie di collaborazioni da capogiro: Guè Pequeno, J-Ax, Jake La Furia, Achille Lauro, Fabri Fibra, Madame e molti altri ancora!