COSA SONO LE R di Rinascente?
Il Cliente, registrandosi al Programma, ha la possibilità di accumulare punti (di seguito “Punto/i” o “R”), inteso che un punto corrisponderà a una “R”, sulla propria tessera digitale denominata Rinascentecard grazie agli acquisti effettuati negli store Rinascente, tramite il canale On Demand Chat & Shop e/o online sul ...
A cosa serve la carta Rinascente?
La Gift Card Rinascente è una tessera a scalare, al portatore, disponibile in formato cartaceo o digitale. Il suo valore non può essere convertito in denaro. Può essere acquistata e utilizzata online sul sito www.rinascente.it, presso tutti i Punti Vendita Rinascente oppure tramite il servizio Ondemand.
Come funziona il reso Rinascente?
Il Cliente dovrà rendere il Prodotto che vuole sostituire e provvedere ad inviare una nuova Richiesta d'Ordine per la taglia differente. Anche presso i punti vendita Rinascente non si effettuano sostituzioni dei Prodotti acquistati sul Sito, fatta salva la facoltà di recesso di cui all'articolo 9.
Quanto è lo sconto Rinascente per il compleanno?
Buono sconto Rinascente del 20% in occasione del tuo compleanno. Termini: Sottoscrivi la RinascenteCard per ricevere un codice del 20% un giorno a scelta nella settimana del tuo compleanno.
Come trovare il numero della Rinascente card?
Il numero della tua Rinascentecard si trova all'interno della tua area personale.
Nico Cereghini: Vittorio Radice e la sua collezione artigliata
Come usare gift card Rinascente?
La gift card può essere usata per qualsiasi acquisto in store, su Rinascente On demand e online per qualsiasi acquisto (ad eccezione dei marchi in affido di reparto) anche nel periodo dei saldi e per i prodotti scontati. Si usa come una normale carta regalo, da cui viene scalato il credito ad ogni acquisto.
Dove comprare gift card Rinascente?
La gift card, che può essere in formato digitale o cartaceo, può essere acquistata e utilizzata online sul sito www.rinascente.it, presso tutti i punti vendita Rinascente oppure tramite il servizio On Demand.
Quanto dura il Black Friday alla Rinascente?
Gli sconti sono rimasti disponibili per circa 10 giorni, partendo dal lunedì precedente il giorno del Black Friday e qualche giorno successivo al Cyber Monday.
Come fare gift card Rinascente?
La Gift Card Rinascente è una tessera a scalare, al portatore, disponibile in formato cartaceo o digitale. Il suo valore non può essere convertito in denaro. Può essere acquistata e utilizzata online sul sito www.rinascente.it, presso tutti i Punti Vendita Rinascente oppure tramite il servizio Ondemand.
Quanto fattura la Rinascente Milano?
Rinascente ha registrato per la prima volta un fatturato superiore a 1 miliardo di euro nel 2023, in crescita del 16% rispetto all'anno precedente e del 14% sui risultati del 2019.
Quanto ci mette la Rinascente a spedire?
- Spedizione Express: sempre a pagamento, il costo è di 10 euro; la consegna è prevista entro 1-3 giorni lavorativi. Per giorni lavorativi si intendono quelli compresi dal lunedì al venerdì e non includono i giorni festivi. Gli ordini spediti da Rinascente vengono spediti dall'Italia.
Come si fa il reso gratuito?
Il reso con Poste Italiane è gratuito: puoi scegliere di portare il reso presso un ufficio postale o punto Poste o richiedere il ritiro a domicilio. Non dovrai versare alcuna somma di denaro né al corriere né all'ufficio postale.
Cosa succede se non accettano il reso?
Se non si rispetta tale termine si perde il diritto alla garanzia, a meno che il venditore non abbia dolosamente occultato il difetto o non lo abbia riconosciuto (ad esempio prendendo l'oggetto per la riparazione).
Chi ha inventato il nome Rinascente?
1917. I Magazzini Bocconi vengono venduti a Senatore Borletti., che affida a Gabriele D'Annunzio l'ideazione del nome. È così che nasce la società denominata la Rinascente, che viene ufficialmente registrata il 27 settembre 1917.
Come si usa la carta regalo?
Basta caricare del denaro sulla carta per ottenere il codice. A questo punto il possessore del codice può spendere l'importo nei negozi fisici, negli e-commerce o nei circuiti in cui questa sia accettata.
Dove si comprano le Gift Card?
Le Gift Card fisiche sono in vendita presso le migliori insegne della grande distribuzione tra cui: Auchan, Aspiag, Carrefour, Conad, Esselunga, il Gigante, Iper la grande i, laFeltrinelli, Mondadori Store, Pam, Panorama, Simply, Supermedia, Tigros e tante altre.
Dove comprare my gift card?
Acquistare una MyGiftCard è facile e veloce, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: è possibile acquistarla online, presso le principali catene di negozi, ma anche nei punti vendita Snaitech e Sisal e nelle edicole.
Quando conviene comprare durante il Black Friday?
Ogni venerdì che segue il giorno del ringraziamento, celebrazione americana, molti e-commerce e store fisici applicano degli sconti elevati a tutti o quasi tutti i prodotti offerti.
Quante volte fanno il Black Friday?
Il Black Friday ricorre ogni anno il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, che è una festività tipica statunitense. Ma quindi quando inizia il Black Friday 2024? Le date da appuntarvi sono due: il 29 novembre 2024 è il Black Friday; il lunedì successivo, 2 dicembre, è invece conosciuto come Cyber Monday.
Quando è il Black Friday alla Rinascente?
Sono previsti sconti fino al 50% su un'ampia selezione di prodotti, con speciali sconti extra sugli acquisti online nelle giornate del 24 novembre, in occasione del Black Friday, e del 27 novembre, giornata del Cyber Monday.
Come si usano i buoni Cadhoc cartacei?
L'utilizzo presso i negozi fisici è facile e intuitivo. Si sceglie cosa acquistare e poi in cassa si mostrano i buoni Cadhoc. Saranno usati come titolo di pagamento per il valore indicato previa apposizione di firma e data.
Dove comprare carta Epipoli?
Puoi acquistare la ricarica sia online sul sito mygiftcard.it sia nei punti vendita della grande distribuzione e consente di pagare sia negozi sia online.
Quanto tempo si ha per cambiare un paio di scarpe?
Quando compare un difetto di conformità o un malfunzionamento, quindi, è possibile, entro 2 anni dall'acquisto, chiedere al negoziante la riparazione o la sostituzione del prodotto senza alcuna spesa (nemmeno quelle di reso in caso di acquisti online), grazie appunto alla Garanzia Legale.