Cosa significa lr100?
Abbonamento urbano annuale Legge Regionale 100/98 minimo INPS | Autolinee Toscane.
Come fare l'abbonamento con Isee?
Per ottenerla è necessario compilare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica): un documento contenente le informazioni di carattere anagrafico, reddituale e patrimoniale del nucleo e presentarla tramite: INPS - la DSU può essere compilata on line, direttamente dall'interessato, utilizzando il servizio online dell'INPS.
Come funziona ISEE Trenitalia?
- TARIFFA ISEE: importo agevolato (identico all'attuale), per chi ha un indicatore ISEE inferiore a 36.151,98 euro. I viaggiatori dovranno accompagnare l'abbonamento a 'tariffa ISEE', con un attestato che indichi la fascia ISEE di appartenenza inferiore a 36.151,98 € (per la sanità 'fascia A').
Come fare i biglietti Autolinee Toscane?
Il metodo più facile per acquistarli è dall'app Tabnet, che consente anche di validare il biglietto, tutto in modo digitale. Ma è possibile anche acquistarli, fisicamente, in biglietteria e nelle rivendite autorizzate (elenco completo e in aggiornamento costante nel sito at-bus.it/puntivendita) .
Come richiedere rimborso Autolinee Toscane?
Per poter richiedere un rimborso devi inviare un'e-mail a: [email protected], indicando nell'oggetto “richiesta di rimborso” e allegando il presente “MODULO RICHIESTA DI RIMBORSO” correttamente compilato. Il passeggero può presentare la richiesta di rimborso per disservizio entro 7 giorni dall'evento.
In mostra: LR100 Rinascente stories of Innovation
Come chiedere il rimborso del bonus trasporti?
La domanda potrà essere inviata accedendo su bonustrasporti.lavoro.gov.it con SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) e permetterà di ricevere un contributo fino a 60 euro valido per l'acquisto di un abbonamento mensile, plurimensile e annuale per l'utilizzo di mezzi di trasporto pubblici su gomma e rotaia.
Dove si può usare il bonus trasporti?
Sul sito Trenord il Bonus trasporti viene erogato contestualmente all'acquisto dell'abbonamento, che viene direttamente scontato fino a un massimo di 60 euro.
Quanto dura biglietto Autolinee Toscane?
L'extraurbano, che riporta partenza e arrivo, è valido sui bus extraurbani per sette giorni dall'acquisto. Tariffe Il biglietto a una corsa, valido 90 minuti per Firenze e 70 minuti per gli altri, avrà un costo di 1,50 euro per l'urbano capoluogo e 1,20 per l'urbano maggiore.
Come parlare con Autolinee Toscane?
Il numero verde per gli utenti del trasporto pubblico locale: 800-570530 - Regione Toscana.
Come si fa il biglietto del bus online?
- Scarica l'app o registrati sul sito. Ti bastano nome, cognome e email. ...
- Pianifica il viaggio. Nella sezione Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione.
- Acquista il biglietto.
Quanto deve essere l'ISEE per avere le agevolazioni?
Isee inferiore o uguale a 8.052,75 euro
Per coloro che hanno un ISEE inferiore a 8.052,75 è possibile usufruire della Carta Acquisti per il sostegno della spesa alimentare, sanitaria e per il pagamento delle bollette di luce e gas.
Come inserire ISEE in Autolinee Toscane?
direttamente dall'utente interessato, accedendo direttamente al sito internet https://servizi.toscana.it/tpl/isee-fe/, secondo la semplice procedura schematizzata all'allegato 1c.
Cosa posso richiedere con ISEE sotto i 20000?
- Bonus psicologo. ...
- Bonus asilo nido. ...
- Bonus bollette. ...
- Carta acquisti. ...
- Bonus trasporti. ...
- Assegno di inclusione.
Che carte servono per l'ISEE?
Codice fiscale/Tessera Sanitaria di tutti i componenti del nucleo familiare; Certificati di invalidità o inabilità se sono presenti nel nucleo familiare persone con disabilità; Titolo di soggiorno per i cittadini stranieri; Sentenza di Separazione o Divorzio, eventuale.
Che carte servono per fare l'ISEE?
Quali documenti servono per ISEE
Nucleo familiare, casa di abitazione (affitto e mutuo) e veicoli al momento della presentazione DSU. redditi (730, CU ecc.), patrimoni mobiliari ed immobiliari al 31.12 dei 2 anni precedenti (quindi per ISEE 2024 i dati sono quelli al 31/12/2022)
Quanto costa abbonamento Treno Toscana?
Treni, tram e bus a 55 euro al mese.
Come fare l'abbonamento Pegaso?
Acquistare la PEGASO CARD e' semplice, vai all'indirizzo web: www.tiemme.tpl.busweb.it/pegaso-card e compila il modulo online, attiva la tua PEGASO CARD in pochi click! La tessera verrà spedita direttamente al domicilio indicato. Vuoi acquistare un abbonamento?
Come si chiama Ataf Firenze?
ATAF S.p.A., acronimo di Azienda Trasporti dell'Area Fiorentina, è una società in house del comune di Firenze, che ne è socio unico, incaricata della gestione del patrimonio immobiliare inerente al trasporto pubblico locale della città.
Quando scade un biglietto dell'autobus?
Puoi comprare un biglietto oggi e utilizzarlo quando preferisci a patto che quel biglietto sia ancora in circolazione e le tariffe siamo quelle vigenti. Se hai acquistato un biglietto andata e ritorno, hai 30 giorni di tempo per utilizzare il trasferimento di ritorno, a partire dalla data del primo utilizzo.
Quanto costa comprare un pullman?
Quanto costa un bus, a seconda che sia diesel, elettrico o a idrogeno. Si va da 250 mila a 750 mila euro, ha spiegato Luca Delbarba, ad di ASF Autolinee.
Come rinnovare l'abbonamento Autolinee Toscane?
Chi dovrà rinnovare l'abbonamento alla vigilia del 1° novembre dovrà prima registrarsi sul sito at-bus.it e, a partire dal 18 ottobre, potrà acquistarlo. Per viaggiare poi basterà portare con sé la propria tessera sanitaria.
Dove si comprano i biglietti di Autolinee Toscane?
Autolinee Toscane ha pubblicato la APP "at bus", che permette di pianificare il proprio viaggio, di salvare luoghi, fermate, percorsi preferiti e di acquistare biglietti e abbonamenti...
Quante volte si può richiedere il bonus trasporti?
Questo perchè su quello mensile la richiesta può essere inserita per tutti i mesi (fino ad esaurimento dei fondi stanziati o quando vengono aggiunti nuovi fondi), mentre può essere richiesto una sola volta in caso di abbonamento annuale.
Quando si può richiedere il bonus trasporti 2024?
Il bonus trasporti, che non è stato confermato dalla Legge di Bilancio, non potrà essere richiesto nel 2024, bensì sarà erogato sotto forma di ricarica della Carta Dedicata a Te e spetterà, pertanto, soltanto alle famiglie con ISEE non superiore a 15.000€.
Come richiedere i 60 euro per i trasporti?
L'accesso alla piattaforma del bonus trasporti è consentito solo tramite le credenziali SPID di 2° livello o Carta d'Identità Elettronica (CIE). È possibile richiedere la domanda online anche per i figli fiscalmente a carico purché minorenni, accedendo alla piattaforma tramite il proprio SPID o CIE.