Cosa si può e non si può portare ai concerti?

Vietati anche biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su milanoweekend.it

Cosa è vietato portare ad un concerto?

(inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su milanocastello.it

Cosa si può portare ai concerti Ticketone?

Ad esempio potrete portare con voi uno zaino di dimensioni inferiori a un foglio A4, bottiglie non più grandi di 0,5 litri rigorosamente senza tappo, cappelli, piccoli asciugamani, cellulari, occhiali da sole, fazzoletti, cerotti e naturalmente documenti e portafogli.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su milanocastello.it

Che zaino posso portare al concerto?

– Valigie, trolley, borse, zaini di grandi dimensioni superiori a un foglio A4. Capienza massima consentita 15 litri. Misure altezza x lunghezza x altezza: 42 cm x 21 cm x 14 cm. – Trombette da stadio e bombolette spray.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su vertigo.co.it

Cosa portare ad un concerto d'estate?

Se il concerto è in un periodo freddo o in una giornata piovosa, una giacca a vento o un poncho possono essere delle soluzioni ideali, anche perché portare l'ombrello è vietato. Se invece il concerto è in estate, ricordati di portare un cappellino e degli occhiali da sole.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su drmax.it

Cosa NON si può portare a un concerto

Come si fa ad andare in bagno ai concerti?

Lasciate il posto perfetto: frontale e a pochi metri dal palco. Sudando freddo e tremando raggiungete il bagno, o meglio, la coda per il bagno. Pregate qualsiasi divinità che la vostra vescica resista fino al vostro turno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su deerwaves.com

Cosa mangiare prima di andare a vedere un concerto?

5) Mangiare qualcosa prima del concerto è di fondamentale importanza; va benissimo un panino, magari riempito con una scatoletta di tonno, e un frutto (banana): consumati poco prima di suonare, ci daranno energia per almeno due ore. E suoneremo anche meglio!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su axemagazine.it

Come vestirsi per andare a concerto?

In generale, un bel vestito lungo e leggero è adatto a un concerto di primavera, ma magari al chiuso. Per i concerti all'aperto è sicuramente più indicato un jeans e maglietta, magari con giubbotto di pelle o giacca a vento leggera. Se il tuo concerto rock o pop è più elegante, il vestito è la soluzione migliore.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su alfemminile.com

Quanto dura in media un concerto?

La durata media di un concerto sinfonico è di circa 2 ore incluso l'intervallo. Dove possono essere acquistati i biglietti? Dal lunedì al venerdì ore 11-19.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su santacecilia.it

Come ripararsi dal sole ad un concerto?

Ricordati di applicare un abbondante strato di crema solare (ed eventualmente riapplicarlo) anche quando è leggermente nuvoloso. Utilizza inoltre una crema solare con un alto fattore di protezione. Anche se il sole non splende o è leggermente coperto dalle nuvole non bisogna mai sottovalutare la presenza dei raggi UV.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su c-and-a.com

Cosa non si può portare al concerto dei Coldplay?

Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su mentelocale.it

Come faccio a stampare il biglietto da TicketOne?

Se non riesci a trovare la mail, puoi collegarti sul sito di www.TicketOne.it accedere a MyTicketOne (la tua area personale) e nella sezione “il tuoi ultimi ordini” e lì troverai lo stampa@casa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su clappit.com

Quanto pagano i bambini ai concerti?

I bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni compiuti, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d'ingresso, possono assistere all'Evento gratuitamente nel numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su vertigo.co.it

Cosa non si può portare al concerto al Circo Massimo?

“Il concerto durerà orientativamente dalle 21.30 all'1.30” e pertanto “la metro chiuderà alle 2.30 per permettere il deflusso. Non sarà possibile portare bottiglie di vetro, alcolici e fuochi d'artificio e ci sarà una zona di prefiltraggio” prima di accedere a Circo Massimo dove sono “attese 40-50mila persone”.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su romatoday.it

Cosa si può portare in Arena di Verona?

Posso portare un piccolo zaino, ombrello e cuscino? Sì, è possibile accedere con un piccolo zaino e un ombrello riducibile o di piccole dimensioni (lunghi non aventi punte acuminate). È invece vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini, sacche o altri contenitori ingombranti (ind. superiori a 17 lt).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su arena.it

Cosa non si può portare ai concerti Forum Assago?

Si avvisano tutti i partecipanti che all'interno del palazzetto è vietato portare:
  • Bottiglie, borracce, lattine o bicchieri di vetro.
  • Bombolette spray.
  • Ombrelli o selfiestick.
  • Armi.
  • Caschi.
  • Valigie o borse di grandi dimensioni.
  • Fuochi d'artificio, fumogeni o bandiere a doppia asta.
  • Impianti di amplificazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su verovolley.com

Quanto tempo prima si deve andare ad un concerto?

Ci sono occasioni in cui serve arrivare puntuale, altre in cui è meglio arrivare dopo, a volte pochi minuti, a volte un'ora. A volte serve l'anticipo. Ai concerti, invece, l'ora giusta sono sempre le 21:15.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su linkiesta.it

Come funzionano i tour?

Una band pubblica un disco, lo promuove e decide di andare in tour. Il loro agente, con l'aiuto dei promoter, fissa alcune date in giro per il mondo. Il loro manager, assieme alla casa discografica, decidono in che paesi andare e in quale ordine, a seconda delle varie date di uscita del disco.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilpost.it

Come ci si veste per andare a teatro donna?

Sebbene l'abito da gran sera – con annessi gioielli e pelliccia – sia riservato ad appuntamenti come la Prima della Scala, un vestito fino ai piedi o alle caviglie è sempre una buona idea. Sono da prediligere silhouette morbide e non troppo fascianti, sfumature delicate o scure, puntando su tessuti come velluto e seta.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su iodonna.it

Come ci si veste per andare ad un concerto in inverno?

Concerto invernale.

La cosa migliore è indossare un paio di jeans, con un paio di stivali in pelle è una maglietta “delle band”. Aggiungi una bella felpa e, se necessario, un cappotto bello caldo, in modo da non prendere un raffreddore semplicemente mettendo piede fuori dalle porte!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su hnstyle.wordpress.com

Come ci si veste per andare in un pub?

Pub: va bene indossare quello che si indosserebbe per andare a fare una passeggiata (jeans di qualsiasi tipo, t-shirt, scarpe comode). Da evitare abiti, cravatte, tacchi alti e maxiborse. Concept bar, lounge bar e simili: qui è preferibile un abito da cocktail o un body elegante abbinato a una longuette.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su varesenews.it

Cosa non possono mangiare i cantanti?

Sono assolutamente vietati i cibi molto grassi, i fritti e gli insaccati: favoriscono il reflusso gastroesofageo e potrebbero essere decisamente fastidiosi per l'apparato digerente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su nam.it

Cosa mangiano i cantanti per la voce?

Mangiare cibi ricchi di antiossidanti, proteine magre, vitamine del gruppo B e omega-3, evitare cibi piccanti, troppo speziati, troppo pesanti o troppo salati, e mantenere un'adeguata idratazione sono tutti fattori importanti per mantenere la voce in forma e garantire prestazioni di alto livello.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su atelierdelcanto.it

Cosa bere per cantare meglio?

Prima di cantare è importante essere ben idratati: bere acqua in abbondanza è utile per chiunque, ma prima di cantare diventa fondamentale. Avere la gola secca durante un'esibizione, infatti, oltre che provocare fastidio può anche influire negativamente sulla performance e abbassare la qualità della voce.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su accademia09.it