Cosa si intende per zona B2?

Articolo 18 - Zona B2 - Completamento edilizio. Art. 18 - Zona B2 - Completamento edilizio. Tale zona comprende gli insediamenti attuali, compresi in un tessuto viario completamente definito, con isolati non ancora saturati o anche privi di caratteristiche unitarie.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.hsh.it

Cosa si può fare in zona B2?

- al piano terreno: aree di parcheggio scoperto, aree di transito, giardini, autorimesse e depositi, porticati, residenze, attività professionali, attività connesse con l'artigianato di servizio ed attività commerciali di piccola distribuzione; - al primo piano: residenza, uffici e studi professionali.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa vuol dire zona B4?

La zona omogenea B4 è una zona destinata prevalentemente alla realizzazione di residenze con l'esclusione di depositi e magazzini all'ingrosso, rimesse di autotrasporti, impianti industriali, laboratori artigianali, caserme, ospizi, ospedali, case di cura, stazioni di servizio di autoveicoli, impianti ed attrezzature ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa si intende per zona C1?

C1 Aree scarsamente edificate, a prevalente destinazione residenziale, a sviluppo intensivo (P.E.E.P);

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ufficiourbanisticagiffonivallepiana.it

Quanti tipi di zone esistono nel PRG?

Residenziale, terziaria, commerciale, direzionale, ricettiva, attività culturali, professionali, di servizio ovvero quelle artigianali non nocive o moleste.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unirc.it

Lezione di italiano (B2): leggiamo insieme un articolo di giornale | Impara l'italiano con Francesco

Cosa vuol dire zona C2?

Categoria catastale C2: magazzini e depositi

Gli immobili in categoria catastale C2 sono dedicati alle attività di stoccaggio ed eventualmente vendita all'ingrosso, quindi fienili, magazzini e anche cantine e soffitte disgiunte che non siano pertinenza di un'abitazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su facileimmobiliare.it

Cosa significa zona E4?

Nelle zone E4-E5-E6 sono ammessi gli interventi di cui ai precedenti punti a) e b) e le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, il restauro conservativo e la ristrutturazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Che vuol dire zona b1?

Sono le parti del territorio comunale totalmente o parzialmente edificate e diverse dalla zona A. Sono destinate alla residenza e alle attrezzature collettive pubbliche o private, quali i locali di spettacolo, e di riunione, uffici, grandi magazzini, negozi, attrezzature pubbliche e sociali.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa significa Zona d1?

La zona industriale è costituita da due comprensori delimitati nella Planimetria del Programma di Fabbricazione secondo le localizzazioni dei complessi produttivi già programmati o da prevedersi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.hsh.it

Che significa zona E1?

Le zone di cui al titolo si suddividono nelle seguenti categorie: E1 Area a prevalente destinazione agricola (bosco, pascolo e terreni incolti); E2 Area a prevalente destinazione agricola (seminativi e frutteti); E3 Area a prevalente destinazione agricola (seminativi irrigui ed orti).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ufficiourbanisticagiffonivallepiana.it

Cosa vuol dire zona B3?

Le zone B3 comprendono aree a prevalente destinazione residenziale dotate di tutte le opere di urbanizzazione ma parzialmente edificate in cui si rende opportuno, ai fini di una razionale utilizzazione del territorio, una edificazione di completamento anche mediante nuova edificazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su geoportal.it

Cosa significa terreno c4?

C/4 - Fabbricati e locali per esercizi sportivi

Fabbricati e locali per esercizi sportivi - Compresi quelli costruiti o adattati per tali speciali scopi e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni, se non hanno fine di lucro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su studiopetrillo.com

Cosa significa SF in una planimetria?

Sf = Superficie fondiaria (mq) 1. Si definisce “superficie fondiaria” (Sf) la porzione dell'area di intervento utilizzabile o utilizzata a fini edificatori privati, comprendente l'area di sedime degli edifici e gli spazi di pertinenza degli stessi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ww2.gazzettaamministrativa.it

Quali sono le zone a?

Zona A o Centro storico

Comprende le parti di territorio aventi agglomerati urbani di carattere storico, artistico e di particolare pregio ambientale o da porzioni di essi, comprese le aree circostanti, che possono considerarsi parte integrante degli agglomerati stessi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Come si calcola l'indice di fabbricabilità fondiaria?

L'indice di fabbricabilità fondiaria è dato dal rapporto tra il volume costruibile e la superficie fondiaria; caso è il principale parametro di calcolo della edificabilità al quale si deve far riferimento per singoli interventi edilizi (richiesta di concessione edilizia).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ufficiourbanisticagiffonivallepiana.it

Che cosa sono le norme tecniche di attuazione?

Norme che specificano gli interventi previsti da un piano urbanistico generale o particolareggiato, precisando le indicazioni quantitative e qualitative di zona.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su urbanisti.it

Cosa significa zona D3?

22 - Zona D3 – Aree a destinazione commerciale. Zona D3 – Aree a destinazione commerciale. (1) La Zona D3 è destinata ad attività commerciali ed artigianali qualificate propedeutiche all'attività commerciale in loco.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.hsh.it

Cosa vuol dire zona f2?

Sono le aree destinate ad ospitare attrezzature di servizio alla città di diversa natura: servizi sociali e sanitari, servizi scolastici, servizi di enti assistenziali, attrezzature religiose, attrezzature culturali (musei, biblioteche), servizi amministrativi, attrezzature ricreative (centri civici, cinema, circoli ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sit.cittametropolitana.na.it

Cosa si può costruire in zona D?

Nelle zone D invece sono ammesse costruzioni industriali, artigianali e simili (letteralmente nelle norme).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su bosettiegatti.eu

Cosa si può costruire in zona B1?

19/11/1991 n. 52 come modificata ed integrata. Nelle zone B1 sono ammessi i seguenti tipi edilizi : - edifici unifamiliari isolati; - edifici bifamiliari; - edifici plurifamiliari a schiera; - edifici plurifamiliari in linea o a ballatoio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sistemigrafici.insiel.it

Cosa si intende per zona residenziale?

Di residenza; destinato a residenza, ad abitazione civile: zone r., e edilizia r., quartiere r., edifici r., in urbanistica, destinati in modo esclusivo a residenza e abitazione civile, e quindi distinti da quelli destinati a usi del tutto diversi (industriali, commerciali, ospedalieri, d'uffici, ecc.); centro r., ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su treccani.it

Cosa si intende per zona F?

L'inserimento dei suoli nella cosiddetta zona F (aree destinate ad opere di interesse collettivo), di uno strumento urbanistico (piano di fabbricazione o piano regolatore generale), è inquadrabile in linea di principio nella zonizzazione del territorio e dunque determina il carattere non edificabile dei suoli stessi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su exeo.it

Chi può edificare in zona agricola?

Il permesso di costruire in aree destinate ad agricoltura è previsto per tutti gli interventi edificatori Page 3 3 ed è rilasciato esclusivamente all'imprenditore agricolo professionale, o, in carenza di questa qualifica, al legale rappresentante dell'impresa agricola per la realizzazione di sole infrastrutture ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su scuolamagistratura.it

Cosa si intende per ZTO?

a) Zona territoriale omogenea (Z.T.O.), porzione di territorio con caratteri di omogeneità, o individuata come tale dallo strumento urbanistico, e per la quale le Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.)

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su teknoring.com

Cosa vuol dire categoria C7?

Nella ripartizione che gli uffici tecnici seguono per la valutazione di immobili e strutture, la categoria catastale C7 comprende le seguenti pertinenze collegate ad una residenza: le tettoie chiuse o aperte; i lavatoi pubblici coperti; i posti auto su aree private con copertura.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su immobiliare.it