Cosa portare in cabina GNV?

Cosa trovo in cabina? Quali servizi? In cabina si trovano lenzuola e asciugamani, servizi privati con doccia e phon. Portate con voi gli effetti personali che vi occorrono per tutta la durata del viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cosa portare sulla nave GNV?

Ricorda di portare sempre con te:
  • libretto sanitario.
  • scorta di cibo.
  • ciotole per l'acqua e per il cibo.
  • museruola.
  • guinzaglio.
  • paletta e sacchetti igienici.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come sono le cabine dei traghetti GNV?

Da scegliere in base alle nostre esigenze, sui traghetti GNV sono disponibili sia cabine interne che cabine vista mare: posizionate sul corridoio della nave, le prime non hanno affaccio sul mare, mentre le seconde sono dotate di una finestratura che dà… sul mare, appunto!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viedelmare.gnv.it

Quando lasciare la cabina GNV?

Il servizio Late Check-Out GNV offre la possibilità di restare in cabina sino a 15 minuti prima dell'attracco della nave in banchina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cosa c'è dentro la nave GNV?

Aperitivi e cocktail, sala giochi e un negozio. Su alcune navi Gnv per Olbia è possibile acquistare giocattoli e articoli per bambini, ma anche abbigliamento, profumeria, prodotti per l'igiene personale, giornali, snack, libri, sigarette, oggettistica. All'interno delle navi Gnv ci sono anche spazi preghiera.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su galluraoggi.it

Cabine Nave - GNV - Italia

Come sono le cabine del traghetto?

CABINE ESTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI

Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Come funziona la cabina in nave?

Le cabine possono essere interne o esterne, in base alla presenza o meno di un oblò. All'interno della cabina sono solitamente disposti due letti singoli (cabina doppia) o due letti a castello (cabina quadrupla). Le cabine, in base alla tariffa e al vettore, possono o meno avere il bagno privato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettilines.it

Quanto tempo prima imbarco GNV?

Per i viaggi nazionali e comunitari (Italia e Spagna), l'orario stabilito per il check-in è di due ore prima dell'orario previsto di partenza della nave per i Passeggeri con veicoli al seguito, mentre per i Passeggeri senza veicoli al seguito è di un'ora.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cosa portare nella cabina del traghetto?

Mettere in valigia costume da bagno e abbigliamento da bordo piscina (ciabatte, asciugaman); Per chi prenota la cabina (sia di giorno che di notte), portare un paio di pantofole o ciabatte da camera; Portare una giacca a vento della pesantezza giusta a seconda della stagione per coprirsi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su moby.it

Come passare il tempo sulla nave?

Se viaggi con amici, una delle cose più divertenti per passare il tempo sono i giochi da tavolo. Monopoli, Cluedo, Uno, Jungle Speed sono perfetti, mentre le carte sono la migliore opzione quando non tira vento. Ridendo e giocando, una cosa è garantita: arriverete a destinazione in men che non si dica!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ferryhopper.com

Cosa vuol dire cabina ad uso esclusivo?

Ciò vuol dire che non condividerete la cabina con altri.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quale cabina scegliere in traghetto?

La migliore soluzione per chi soffre di mal di mare è quindi quella di sistemarsi in cabine centrali su entrambi gli assi, e posizionate non troppo in alto. In conclusione possiamo dedurre che le cabine che meno risentono dell'ondeggiamento sono quelle interne, posizionate ai piani bassi ed a metà tra prua e poppa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiup.com

Chi è il proprietario di GNV?

La Compagnia è quindi partecipata da Marinvest (50%), Investitori Associati (43,40%), IDeA Co-Investment Fund (3,66%), Charme (1,83%), e altri azionisti (1,11%).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cosa non puoi portare sulla nave?

Non potrai portare alcool, armi da fuoco, oggetti taglienti come lame e forbici, materiale esplosivo e infiammabile, oggetti con elementi riscaldanti o fiamme libere (come ferri da stiro, piastre e ferri per capelli che generano calore, bollitori, fornelli elettrici, candele, incenso), droni…

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su super-travel.it

Quante valigie posso portare in traghetto?

Se viaggi con sistemazione in cabina, hai diritto a portare con te una sola valigia; se hai scelto una sistemazione in poltrona o passaggio ponte, potrai portare solo un bagaglio a mano di modeste dimensioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Cosa non si può portare sulla nave?

Vieta severamente l'imbarco di armi, munizioni, materiale esplosivo, infiammabile, combustibile e qualsiasi altra cosa che possa rappresentare un pericolo per nave e passeggeri.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghetti.it

Perché sul traghetto fa freddo?

In traghetto fa freddo. Non solo sui ponti, dove la temperatura dell'aria sul mare precipita appena sparisce il sole. L'aria condizionata interna è tenuta davvero bassa. Sacchi a pelo, ma anche braghe lunghe e felpa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fridaproject.com

Come dormire a bordo di un traghetto?

Quando si viaggia per mare durante le ore notturne, in base al tipo di sistemazione a bordo selezionata in fase di prenotazione, è possibile dormire con un posto assegnato, in poltrona oppure in cuccetta, o magari in una cabina esclusiva.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiup.com

Quante persone ci stanno su un traghetto GNV?

Il 14 gennaio 2021 viene annunciato il noleggio della GNV Sealand; costruita nel 2009 presso i Cantieri Visentini, con una capacità di 2.255 metri lineari e di 195 auto, può accogliere a bordo fino a 880 persone.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Come stampare biglietto Gnv?

Sei già in possesso di un biglietto e desideri modificarlo? Se hai acquistato il biglietto tramite il nostro sito web o contact center è presente una sezione dedicata per gestire la tua prenotazione e modificarla in autonomia. In questa sezione potrai: Stampare i biglietti per il tuo viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quante macchine ci stanno in un traghetto GNV?

Progettata per offrire il miglior comfort e la massima efficienza, la nave ha una stazza lorda di 31.914 tonnellate, una lunghezza di 166 metri metri, una larghezza di 28,8 metri, una capacità di trasporto di 1.458 passeggeri e 580 veicoli, viaggiando a velocità di 21,5 nodi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viedelmare.gnv.it

Come usare il cellulare sulla nave?

Se siete in mare e dovete ricevere o chiamare: Se usate il vostro telefonino, sappiate che è possibile farlo grazie alla copertura di tipo GSM che consente di utilizzare i telefoni cellulari a bordo. Con Vodafone non ci sono problemi anche in caso siate fuori dal mediterraneo : prende ovunque.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tripadvisor.it

Dove si sente di più la nave?

Le cabine vicino alla poppa, ossia al fondo della nave, sono solitamente più rumorose in quanto più vicine ai motori e alle cucine. Le cabine posizionate a prua, ossia sulla parte anteriore dello scafo, sono invece più ampie e silenziose.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su griecotours.it

Cosa vuol dire passaggio ponte sul traghetto?

Il passaggio ponte è la sistemazione più economica e non prevede un posto assegnato. Potrai accedere, come tutti i nostri passeggeri, alle sedute dei ponti esterni, delle piscine, dei saloni e dei bar di bordo e viaggiare comodamente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com