Cosa fare quando FlixBus non arriva?
Se FlixBus ti comunica un ritardo, potrai assicurarti di non perdere l'autobus raggiungendo la tua fermata 15 minuti prima del nuovo orario di partenza. Questo articolo ti è stato utile?
Cosa devo fare se il mio FlixBus non arriva?
Se il tuo autobus è in ritardo, ti informeremo tramite SMS. Se hai prenotato tramite l'app FlixBus e quest'ultima è attiva, ti invieremo una notifica. Per controllare il tuo bus utilizza questo link.
Qual è la politica di ritardi di FlixBus?
Se decidi di continuare il viaggio come previsto o di accettare un trasporto alternativo verso la tua destinazione, potresti avere diritto a una compensazione pari al: 25 % del prezzo del biglietto, se il ritardo è superiore a 1 ora e inferiore a 2. 50 % del prezzo del biglietto, se il ritardo è superiore a 2 ore.
Come farsi ridare i soldi da FlixBus?
Se non hai usato il tuo biglietto, puoi chiedere un rimborso a cui verranno applicate delle spese di commissione. Una volta verificato che non hai viaggiato con FlixBus provvederemo a rimborsarti tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per acquistare il biglietto.
Come posso presentare un reclamo a FlixBus?
- Accedi alla sezione "Feedback" all'interno della nostra pagina di assistenza.
- Qui troverai le istruzioni sulle modalità per fornire il tuo feedback in merito a conducenti, attrezzature a bordo, Wi-Fi, sicurezza e altro.
L'ERRORE NUMERO UNO nel Noleggio Auto che TUTTI Commettono (e che ti costerà MOLTI SOLDI!)
Come parlare con un operatore FlixBus in italiano?
Per contattare il servizio clienti clicca qui o telefona al numero +39 02 9475 9208 disponibile dalle 9 alle 17. Per qualsiasi richiesta inerente al marketing si prega di contattare [email protected].
Come posso segnalare un autista di FlixBus?
Se hai viaggiato con FlixBus e vuoi condividere la tua opinione sull'autista puoi farlo utilizzando il sondaggio ti inviamo per email dopo che il viaggio si è concluso oppure cliccando su uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina.
Quanto tempo prima arriva l'autobus FlixBus?
Purtroppo l'autobus non può aspettarti. I nostri autobus viaggiano con itinerari programmati e sono quindi legati a orari prestabiliti. È preferibile raggiungere la fermata dell'autobus almeno 15 minuti prima della partenza. Se sei in ritardo, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 15 minuti prima della partenza qui.
Cosa succede se perdo il FlixBus?
Posso richiedere un rimborso? Se perdi il tuo collegamento a causa di un ritardo sulla prima tratta, ti verrà prenotato gratuitamente il successivo viaggio disponibile. Verrai informato tramite SMS o email.
Come posso recuperare un voucher FlixBus perso?
Posso averne uno nuovo? Se non hai ricevuto il voucher, è possibile che l'e-mail con il codice sia finita nella tua cartella spam. Se desideri che l'email ti venga inviata nuovamente, ti preghiamo di contattarci cliccando sul pulsante Contattaci.
Come posso chattare con FlixBus?
Per procedere in questo senso, ti basta collegarti alla sezione di supporto del sito Web ufficiale di FlixBus e premere sul pulsante Chatta con un esperto che trovi in basso a destra.
Cosa succede se non prenoti il posto su FlixBus?
Se non hai prenotato un posto, ma te ne è stato assegnato uno sul tuo biglietto, siediti li. Se non hai prenotato un posto a sedere e non te ne è stato assegnato uno, sarai libero di scegliere una delle poltrone con l'adesivo verde.
Cosa fare se FlixBus è annullato?
Chiedere un rimborso
Se FlixBus cancella la corsa, non ci saranno spese di commissioni. Ricorda che il rimborso in denaro o tramite voucher non è disponibile in caso di acquisto in contanti offline nei negozi oppure di acquisto parziale o totale tramite voucher.
Qual è la politica di rimborso di FlixBus?
Il calcolo si basa sul momento esatto della partenza (ora, minuto, secondo). Per gli extra, come la prenotazione del posto a sedere e i bagagli aggiuntivi, il rimborso è del 100%. Le spese di prenotazione e di servizio non sono rimborsabili. Per i viaggi circoscritti alla Turchia è previsto un rimborso del 100%.
Come si chiama FlixBus?
Il nostro nuovo marchio per l'Europa
Il nostro obiettivo è di offrirvi una esperienza di viaggio unica da qualsiasi punto di partenza, che si tratti di Londra, Barcellona o Bielefeld. "MeinFernbus" diventa dunque semplicemente "FlixBus" in tutta Europa.
FlixBus fa fermate?
Viaggio piuttosto lungo e con poche fermate. Alle fermate, generalmente, un autista controlla che vengano caricati i bagagli e un altro controlla i QR-code, cioè i titoli di viaggio. Le fermate non sempre coincidono con il cambio dell'autista, ma quando giunge il momento, si fermano e fanno un cambio veloce.
Cosa posso fare se il mio viaggio FlixBus è in ritardo?
Se FlixBus ti comunica un ritardo, potrai assicurarti di non perdere l'autobus raggiungendo la tua fermata 15 minuti prima del nuovo orario di partenza.
Come riavere i soldi indietro da FlixBus?
Annullando fino a 15 minuti prima della partenza è possibile ottenere un rimborso totale o parziale, sotto forma di voucher. Il rimborso, invece, avviene con le sequenti modalità: se il viaggio viene cancellato 30 giorni prima della partenza, sarà restituita l'intera somma.
Quante pause fa FlixBus?
Nei nostri viaggi sono previste soste programmate che rispettano i tempi di guida e di riposo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile, perciò non sono previste ulteriori soste.
È sicuro viaggiare con FlixBus?
Tutti i nostri conducenti sono altamente specializzati e vengono regolarmente formati sulle norme di sicurezza, affinchè siano sempre preparati a fronteggiare qualsiasi evenienza. Grazie al tracking con GPS possiamo accertare in qualsiasi momento i tempi di guida e di riposo e la posizione dei nostri autobus.
È possibile mangiare a bordo degli autobus FlixBus?
È possibile mangiare a bordo degli autobus FlixBus. Nonostante ciò, è preferibile non portare con sé alimenti molto odorosi ed evitare di lasciare briciole o rifiuti sull'autobus. A bordo dei pullman sono disponibili cestini per i rifiuti.
Quanto guadagna un autista di FlixBus al mese?
Ad esempio, lo stipendio di un autista FlixBus che ha già una buona esperienza e lavori full-time, può aggirarsi attorno ai 1800/2.500€ al mese, ma anche in questo caso le variabili sono numerose (come le distanze percorse in termini chilometrici etc).
FlixBus viaggia di notte?
I nostri autobus viaggiano ogni notte verso molte città europee, per farti arrivare comodamente alla tua meta!
Cosa succede se non prenoto un posto su FlixBus?
A volte capita che ti venga assegnato automaticamente un posto, a volte no e l'autista ti dirà dove sederti, oppure puoi scegliere un posto a caso. Comunque non preoccuparti, il tuo posto è garantito, indipendentemente dal fatto che tu abbia prenotato un posto o meno.
