Cosa fare con CartaFRECCIA?
Potrai spendere i punti accumulati con CartaFRECCIA per richiedere tutti i premi ferroviari: biglietti, carnet, upgrade, gli accessi alle lounge e la carta regalo dedicata alle
Quali sono i vantaggi della carta Freccia?
Con CartaFRECCIA ogni 300 punti ottieni 10€ di sconto. CartaFRECCIA ti regala 1 upgrade gratuito di servizio sul tuo viaggio per un'esperienza unica all'insegna del comfort. Se ci darai il consenso alla profilazione riceverai promozioni e offerte in esclusiva per te. Vai in area clienti e aggiorna i consensi.
Quanto costa l'iscrizione a CartaFRECCIA?
No, CartaFRECCIA è completamente gratuita e, con l'iscrizione, cominci subito a goderti tutti i vantaggi. Oltre a darti la possibilità di partecipare alle operazioni a premio di Trenitalia, CartaFRECCIA ti consente di utilizzare fin da subito i servizi del sito trenitalia.com e di accedere a promozioni esclusive.
Quando finisce il programma CartaFRECCIA?
La tua CartaFRECCIA non scade, ma i punti sì. Ricorda che: La raccolta iniziata il 1° giugno 2022 termina il 31 dicembre 2023 con la possibilità di richiedere premi dal 16 giugno 2022 al 29 febbraio 2024. Non è previsto il riaccredito dei punti non utilizzati.
Quali sono i premi CartaFRECCIA?
- Premio CartaFRECCIA - BIGLIETTI PREMIO.
- Premio CartaFRECCIA - UPGRADE.
- Premio CartaFRECCIA - CARNET PREMIO.
- Premio CartaFRECCIA - INGRESSO FRECCIACLUB/FRECCIALOUNGE.
- Premio CartaFRECCIA - CARTA REGALO FRECCE.
CartaFRECCIA - Raccolta punti 2019
Come risparmiare con Cartafreccia?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Come acquistare con Cartafreccia?
Tutto quello che devi fare è registrare il tuo codice CartaFRECCIA / X-GO in fase di prenotazione e Trainline ti mostrerà in automatico i prezzi scontati. Quando prenoti, fai attenzione alla sezione "Carte Fedeltà" che puoi vedere cliccando sulle opzioni del passeggero.
Quanti punti CartaFRECCIA per biglietto gratis?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo!
Come ottenere sconti over 60 Trenitalia?
Sconti fino al 50% per i soci CartaFRECCIA e X-GO over 60
Se non sei ancora iscritto puoi farlo accedendo alle sezioni CartaFRECCIA e X-GO di questo sito o dall'App Trenitalia.
Quanto costa la carta freccia senior?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
Chi ha diritto alla carta freccia?
L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti in Italia e che, all'atto dell'iscrizione, forniscano tutti i dati necessari richiesti.
Come si attiva la carta freccia?
Se ti stai chiedendo come attivare CartaFRECCIA prepagata, sappi che, a partire da aprile 2019, Trenitalia ha bloccato le funzionalità di pagamento di CartaFRECCIA. Pertanto, ad oggi, non è più possibile utilizzare questa carta per effettuare pagamenti.
Come funziona CartaFRECCIA senior?
L'età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto. L'offerta permette di viaggiare con uno sconto dal 20% al 50% sul prezzo del biglietto Base di corsa semplice, in funzione della data di acquisto. Puoi acquistare l'offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.
Quali sconti dopo i 60 anni?
- Bonus over 60: che sconti si hanno dopo i 60 anni? ...
- Esenzione del pagamento del Ticket Sanitario. ...
- Sconti sui trasporti pubblici. ...
- Sconti sulle imposte. ...
- Isopensione. ...
- Bonus Maroni. ...
- Esenzione Ticket per età ...
- Esenzione Ticket pronto soccorso.
Come richiedere bonus 25% Trenitalia?
- presso qualsiasi biglietteria;
- compilando l'apposito web form disponibile sul sito www.trenitalia.com;
- all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto;
Come ottenere Carta Freccia Oro?
CartaFRECCIA Oro: come averla? Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).
Come avere biglietti Trenitalia gratis?
Se sei un abbonato regionale Trenitalia o hai un abbonamento integrato puoi viaggiare gratis in compagnia di chi vuoi tu su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promo “Viaggia con me”. E' sufficiente che chi viaggia con te abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo.
Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?
Con l'offerta Freccia 2x1 viaggi in 2 e risparmi il 50%! L'offerta è valida sui treni Frecciarossa e Frecciargento, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard ed è acquistabile fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza del treno presso tutti i canali di vendita.
Come posso viaggiare gratis in treno?
Ecco un esempio pratico: sui treni "Frecciarossa" di Trenitalia i minori di 15 anni viaggiano gratis se accompagnati da almeno un adulto oppure in gruppi familiari composti dalle 2 alle 5 persone. Gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base del biglietto.
Come viaggiare gratis su Frecciarossa?
I minori di 15 anni che viaggiano accompagnati da almeno un adulto e in gruppi familiari composti da 2 a 5 persone possono viaggiare gratuitamente su tutti i Frecciarossa.
Chi può viaggiare gratis in treno?
Bambini da 0 ai 4 anni non compiuti: viaggi gratis su tutti i treni nazionali sia in prima che in seconda classe e in tutti i livelli di servizio. Non possono occupare un posto a sedere e devono essere in compagnia di una persona maggiorenne.
Come si rinnova la carta Freccia?
Le Carta scaduta non può essere rinnovata, e il Cliente potrà eventual- mente ottenere una nuova Carta, secondo quanto previsto dal precedente art. 2.
Chi ha diritto allo sconto sui treni?
Gli over 60 possono beneficiare della Carta Argento, che offre sconti sui trasporti ferroviari del 15% su tutti i treni nazionali; costa 30 euro per chi ha meno di 75 anni ed è gratuita per chi ha 75 anni o più.
Come cancellarsi da Cartafreccia?
Per richiedere la cancellazione definitiva della tua utenza, clicca su Cancella account. Dopo aver indicato i tuoi dati, seleziona l'opzione “Gestione account” e specifica nella tua richiesta l'utenza per cui vuoi richiedere la cancellazione.
Come ottenere la carta Freccia Platino?
CartaFRECCIA Platino è un lo status, accompagnato da una nuova carta platinata, che si raggiunge quando vengono raccolti più di 7500 punti qualificanti durante i viaggi sui treni Trenitalia e Frecce.