Come verificare se il biglietto GTT è valido?
Se, invece, ti domandi come vedere se i biglietti GTT acquistati tramite l'app sono validi, ti basta entrare, sia su Android che su iOS, nella sezione Biglietti e fare tap sull'anteprima del biglietto acquistato, così da poter accedere a tutte le informazioni che ti interessano.
Come vedere se i biglietti sono validi GTT?
Il validatore emetterà un “bip” di convalida e una luce verde che confermerà la validità del biglietto. Il QR Code ha un tempo utile per essere convalidato (20 secondi). Scaduto questo tempo, è possibile aggiornare il QR Code per eseguire l'operazione di convalida, mantenendo la validità del medesimo biglietto.
Come controllare se un biglietto del pullman è valido?
Per verificare la validità di un biglietto, le corse o il tempo residui, bisogna farlo pertanto da uno dei dispositivi di convalida installati a bordo degli autobus, facendo clic sul pulsante “ok” e avvicinando il QR code al lettore ottico: le informazioni sul titolo compariranno sul display del dispositivo.
Come capire se l'abbonamento GTT è valido?
Si può verificare la validità dell'abbonamento premendo il tasto in basso a destra sul lettore Bip ed avvicinando la tessera al lettore.
Qual è l'app per verificare i biglietti GTT?
Il servizio GTT sull'app Telegram
Oltre agli orari dei passaggi viene visualizzata una mappa in cui è mostrata la fermata e la zona circostante. Il bot orari GTT ti consente di conoscere le rivendite di biglietti ed abbonamenti più vicine alla fermata richiesta e visualizzare la loro esatta collocazione su Google Maps.
gtt to move - l'app per acquistare ed usare i biglietti GTT dal tuo smartphone Android e iOS!
Come convalidare un biglietto GTT con QR Code?
Una volta acquistato il biglietto tramite l'app, gli utenti possono convalidarlo premendo il tasto "autoconvalida", selezionando la linea su cui si viaggia. Dopo venti secondi, un timer confermerà l'avvenuta validazione, e il QR code generato sarà pronto per essere mostrato ai controllori.
Quanto sono validi i biglietti GTT?
Ogni biglietto è valido per 90 minuti dal momento della timbratura, sulle linee urbane e suburbane GTT, nell'area U+A di Formula. Entro i 90 minuti di validità è possibile effettuare anche 1 sola corsa in metropolitana.
Come posso validare un biglietto GTT TO Move?
APP GTT TO Move: validazione rapida e nuove funzionalità
Anche su Android è ora possibile validare il biglietto direttamente dall'app tramite il pulsante “AUTOCONVALIDA”, selezionando la linea su cui si viaggia.
Da quando è valido l'abbonamento GTT?
L'acquisto può essere effettuato SOLO DAI DIRETTI INTERESSATI. NON E' POSSIBILE DELEGARE. L'abbonamento annuale è sempre valido dal 1° giorno del mese di inizio validità per un totale di 12 mesi. Non è rimborsabile.
Come si fa a parlare con un operatore GTT?
Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.
Come posso aggiungere la mia carta bip GTT al mio telefono?
Dopo aver scaricato l'App, come si aggiunge la carta digitale da App? E' sufficiente accedere all'App con la Super SIM NFC inserita nello Smartphone NFC abilitato. Per aggiungere la carta digitale basta accedere alla Sezione Carte, cliccare su Aggiungi Tessera GTT e seguire la procedura guidata.
Cosa vede il controllore quando scansiona il biglietto?
Nella maggior parte dei Paesi il controllore verificherà visivamente i dettagli del tuo biglietto, comprese le informazioni sulla tratta che hai aggiunto, ma in qualche caso potrebbe eseguire la scansione del codice a barre e poi verificare visivamente i dati del viaggio.
Come funziona l'app GTT TO Move?
Con TO Move (Android) posso leggere i titoli di viaggio presenti su una smart card Bip o un biglietto chip on paper? Se hai necessità di leggere i titoli di viaggio presenti su una smart card Bip o un biglietto chip on paper, posizionali sulla parte posteriore del tuo smartphone in corrispondenza dell'antenna NFC.
Cosa fare con i vecchi biglietti GTT?
🆕Fino al 31 marzo 2024, puoi cambiare i tuoi biglietti anche presso le rivendite GTT aderenti. Per farlo, ti basterà consegnare i tuoi vecchi biglietti in rivendita e in cambio riceverai un nuovo titolo di viaggio di valore uguale o superiore.
Come funziona il biglietto contactless?
COME FUNZIONA
È sufficiente utilizzare la carta o il device abilitato in modalità contactless, avvicinandolo ai tornelli o ai lettori abilitati. Il pagamento avviene in un attimo: il servizio non richiede registrazioni e non implica il pagamento di una commissione.
Chi non paga il biglietto GTT?
Solamente quello dell'accompagnatore maggiorenne che è tenuto ad essere in possesso di regolare titolo di viaggio, perchè i bambini di età inferiore agli 11 anni compiuti viaggiano gratis.
Quanto costa chat GPT?
Ora negli USA arriverà anche un piano a pagamento noto come Chat GPT Pro che consentirà, a un costo di 20 dollari al mese, l'accesso al tool anche quando la domanda è alta, tempi di risposta più rapidi e accesso prioritario a nuove funzioni e miglioramenti.
Cosa fare se si perde l'abbonamento GTT?
La richiesta del duplicato deve essere presentata per iscritto presso i Centri Servizi al Cliente GTT, allegando denuncia di smarrimento o furto, o l'abbonamento deteriorato. In caso di deterioramento occorre consegnare la tessera elettronica danneggiata.
Come posso convalidare un biglietto con un codice QR?
Validare il tuo biglietto è facile e veloce: Avvicina il biglietto al validatore con il codice QR rivolto verso l'alto. Segui l'indicatore verde per trovare la distanza ottimale. Puoi anche aiutarti con l'adesivo guida presente sul palo del validatore.
Come validare un abbonamento GTT?
Si acquistano caricandoli direttamente sulla tessera Bip, presso i Centri di Servizi al Cliente e presso le rivendite GTT dotate del terminale POS. La convalida dell'abbonamento caricato sulla tessera Bip va effettuata presso le apposite validatrici contactless presenti a bordo mezzi.
Come si convalida il biglietto GTT?
La convalida del titolo avviene passando il biglietto Chip on Paper, la tessera Bip, la Carta di credito/debito o il dispositivo elettronico (smartphone, smartwatch, ecc.) in prossimità di: validatori di bordo su tram e bus; tornelli nelle stazioni della metropolitana.
Quando scadono i vecchi biglietti GTT Torino?
Dal momento dell'acquisto, il biglietto MultyDaily caricato su smart card BIP ha validità 360 giorni (365 se acquistato con app TO Move).
È possibile acquistare i biglietti sul pullman?
Per facilitare i viaggiatori nel reperimento dei titoli di viaggio, è attivo anche il servizio di “vendita a bordo” con sovrapprezzo (D.G.R. n. 88/2013). Il servizio viene svolto dal personale di guida, che al contempo verificherà il possesso dei titoli di viaggio da parte dei passeggeri.
Quanto dura un biglietto daily GTT?
Daily x4 (costa € 12,00, è un biglietto per un numero massimo di 4 persone che viaggiano insieme, valido per un giorno su tutta la rete urbana e suburbana GTT, dalla prima validazione al termine del servizio.
