Come sostituire UnipolMove?
Se hai acquistato il tuo dispositivo presso un'Agenzia UnipolSai o attraverso l'App/Web di UnipolSai e decidi di recedere dal contratto di Telepedaggio UnipolMove, basta che ti rechi presso una delle Agenzie UnipolSai e riconsegni il/i tuo/i dispositivo/i.
Cosa fare se UnipolMove non funziona?
Se durante l'utilizzo del dispositivo hai riscontrato dei malfunzionamenti puoi aprire un ticket nella sezione di assistenza della tua Area Riservata. Nello specifico valorizza tipologia, dettaglio e oggetto del ticket di assistenza e compila le informazioni necessarie per la sostituzione.
Come richiedere un secondo dispositivo UnipolMove?
Puoi richiedere UnipolMove dal sito o App UnipolSai o in agenzia. Fino a 2 dispositivi con 1 anno di canone GRATIS. Dopo: 1,5 € al mese per il primo dispositivo e 1 € al mese per il secondo.
Come parlare con un operatore UnipolMove?
- Numero verde valido solo per territorio italiano: 800 585493 o 800 632114;
- Numero dall'estero: +39 08621961730.
Dove posizionare UnipolMove?
Posizionamento
Individua la posizione raccomandata nella figura a fianco sulla quale installare il dispositivo e pulisci con cura l'area nella quale posizionarlo. Evita di posizionarlo dietro ai tergicristalli o ad altri oggetti ostruttivi.
Test Unipol Move FUNZIONA davvero e alza la SBARRA? Conviene rispetto al TELEPASS? Ecco la prova!
Che differenza c'è tra Telepass e UnipolMove?
A differenza del Telepass lo strumento di telepedaggio di UnipolSai permette l'associazione a una sola targa. Da sottolineare poi che tutti i clienti privati Unipol possono associare un massimo di 2 dispositivi ai loro contratti, mentre i clienti business possono associarne fino a 5.
Quante volte posso cambiare targa UnipolMove?
Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto Telepedaggio. Inoltre, hai la flessibilità di cambiarla quando vuoi, sia tramite l'Area Riservata su UnipolMove.it che tramite l'App UnipolMove. È un processo facile e puoi farlo ogni volta che ne hai bisogno.
Quanto costa disdire UnipolMove?
Recesso da parte del Cliente
Il Cliente può recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, dandone comunicazione tramite la propria Area Riservata, posta elettronica o ordinaria, e, in caso di Contratto in Agenzia, anche presso l'Agenzia UnipolSai.
Come restituire Unipol box?
Se hai acquistato il tuo dispositivo presso un'agenzia UnipolSai, o attraverso i canali digitali App/Web UnipolSai, e decidi di recedere dal contratto di telepedaggio UnipolMove, puoi farlo recandoti in una delle agenzie UnipolSai e restituendo il/i tuo/i dispositivo/i.
Come validare Iban su UnipolMove?
Validazione Iban
Entro 15 giorni dall'acquisto di UnipolMove troverai sul conto associato all'IBAN fornito, l'accredito da UnipolTech di 2 bonifici di pochi centesimi. Quando li ricevi, accedi alla tua Area Riservata su App o sito, clicca su "Valida IBAN" e inserisci gli importi dei bonifici.
Chi è il concorrente di Telepass?
Ecco MooneyGo, il nuovo competitor del Telepass. Dopo UnipolMove, arriva un nuovo concorrente del Telepass, MooneyGo. Il servizio offerto dall'azienda Mooney in collaborazione con Enel e Intesa Sanpaolo permette di passare i caselli autostradali senza fermarti e pagare in automatico il pedaggio, ma non solo.
Perché UnipolMove non funziona in Sicilia?
Il sistema sembra poi non funzionare in Francia e Spagna. E soprattutto non è attivo in Sicilia, alla faccia della modifica dell'articolo 119 della Costituzione che prevede che lo Stato: promuove le misure necessarie a rimuovere gli svantaggi derivanti dall'insularità.
Cosa succede se Telepass non trova soldi sul conto?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore. Inoltre, i relativi atti potranno essere trasmessi alla Polizia Stradale per la conseguente contestazione delle sanzioni amministrative di cui all'art.
Come eliminare account UnipolMove?
Cancellazione e sospensione dell'Account
3.1 È facoltà dell'Utente cancellare il proprio Account in qualsiasi momento accedendo alla sezione dell'App “Profilo e pagamenti” e selezionando “Rimuovi il mio account”.
Quando viene addebitato UnipolMove?
UnipolTech provvede, contestualmente all'emissione periodica della fattura, ad addebitare sul conto corrente del Cliente ed eventualmente su quello riservato agli addebiti a titolo personale in caso di modalità Uso Promiscuo, in forza del mandato Sepa Direct Debit (SDD) rilasciato dal Cliente, gli importi fatturati.
Come fare benzina con UnipolMove?
Con l'app UnipolSai puoi registrare la tua carta di credito e pagare in un click direttamente dal tuo smartphone. Dopo il pagamento l'erogatore verrà sbloccato e potrai procedere al rifornimento.
Come pagare le strisce blu con UnipolMove?
- Attiva gratuitamente il servizio dall'App UnipolMove: nella sezione «Servizi» clicca su «Parcheggi. convenzionati». Qui puoi anche consultare la lista dei. parcheggi attivi;
- Non ritirare il biglietto: entra ed esci dal parcheggio. aspettando che la sbarra si alzi;
- Pagherai in modo automatico dal conto associato a.
Cosa succede se si usa il Telepass con un'altra targa?
Il dispositivo Telepass deve essere abbinato alla targa dell'auto, se questo non avviene (ad esempio per un dispositivo preso in prestito o rubato) si rischia la multa Telepass per targa non registrata.
Come cambiare targa Telepass senza app?
Centro servizi Telepass e Telepass Store: per modificare, aggiungere ed eliminare le targhe e i dati del tuo contratto, se non hai un profilo in App o sul sito, puoi recarti di persona presso uno dei Centri servizi Telepass dislocati su tutto il territorio nazionale e dedicati all'assistenza dei degli automobilisti.
Quanto costa il Telepass con Unipol?
UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato. La validità è per le 24 ore successive al primo ingresso, passate le quali si pagheranno altri 50 centesimi in caso di pagamento del pedaggio autostradale con il dispositivo.