Come sono le poltrone sulla Grimaldi?
A bordo sono presenti poltrone di tipo standard, comode e reclinabili, e poltrone business, più grandi. La
Come sono le poltrone della Grimaldi?
Poltrone standard e poltrone business: a bordo sono presenti poltrone di tipo standard, comode e reclinabili, e poltrone business, più grandi . Cabine interne / esterne: spaziose cabine con o senza oblò dotate di 2 letti o 4 letti, di cui 2 bassi e 2 alti accessibili tramite scaletta.
Come sono le cuccette della Grimaldi Lines?
Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.
Come funzionano le poltrone sul traghetto?
Le poltrone sono una soluzione accessoria a pagamento e l'alternativa più economica alla cabina, soprattutto nelle traversate diurne. Consistono in comodi sedili reclinabili numerati e sono posizionate in grandi sale dedicate provviste di aria condizionata.
Cosa cambia tra poltrona e poltrona business Grimaldi?
Poltrone business: poltrone reclinabili con una seduta comoda e spaziosa, ubicate in una sala con un numero di posti limitato. Poltrone standard: poltrone parzialmente reclinabili, ubicate in una o più sale con un numero di posti maggiore.
Grimaldi Lines, la navigazione notturna
Cosa cambia tra poltrona e poltronissima?
Poltronissima sono le prime file e infatti costano di più delle poltrone, che sono più indietro. Puoi vedere sul sito del teatro, nella pagina dell'acquisto biglietti on line c'è la mappa dei posti.
Come si viaggia su Grimaldi?
Imbarco passeggeri sui traghetti Grimaldi Lines
Linee senza fast check-in: i passeggeri riceveranno al check-in la carta d'Imbarco individuale e l'assegnazione automatica del numero di sistemazione. La carta d'imbarco sarà valida anche come chiave della cabina, conservala con cura per tutta la durata del viaggio.
Come sono le navi Grimaldi per la Sardegna?
La Grimaldi Lines Cruise Sardegna si distingue dagli altri traghetti per la vasta gamma di servizi e divertimenti offerti a bordo. Non vi troverete a bordo di un semplice mezzo di trasporto, ma piuttosto in un ambiente che promette intrattenimento, comfort e relax.
Quali sono i consigli per dormire in nave?
Per poter riposare al meglio scegliete un posto dove sdraiarsi che non sia troppo luminoso e che sia di scarso passaggio. Sono ottimi gli spazi laterali, dietro le ultime file di poltroncine, o negli angoli della nave più in penombra, dove difficilmente ci sarà eccessivo via vai di persone.
Dove trovare il numero della poltrona Grimaldi?
Il numero della cabina/poltrona assegnata sarà evidenziato sulla carta d'imbarco.
Come si mangia sui traghetti Grimaldi?
A bordo, ossia negli spazi interni, sui ponti esterni e in piscina, sono presenti diversi snack bar, ove consumare pasti veloci e informali. Questi, attrezzati con tavoli e sedie, permettono di trascorrere momenti di assoluto relax soprattutto durante le traversate estive e di socializzare con gli altri passeggeri.
Come sono le navi Grimaldi dentro?
CABINE INTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI
Accoglienti cabine dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello, senza oblò, servizi interni con doccia, e tutti i confort per una piacevole traversata: telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.
Cosa non si può portare sulla Grimaldi Lines?
Esempi di articoli che non possono essere portati a bordo dei traghetti Grimaldi Lines sono: armi, esplosivi, droghe e qualsiasi altro articolo illegale.
Come sono le suite della Grimaldi?
Tutte le nostre suite sono caratterizzate da ampi spazi e regalano un'atmosfera accogliente e raffinata, capace di far entrare ogni ospite in perfetta sintonia con il mare. A questo si aggiungono l'esperienza del nostro personale di bordo disponibile per ogni esigenza.
Dove si può sedersi in traghetto?
Poltrona (air type seat)
Le poltrone, perfette per le traversate diurne, possono essere reclinabili e non mancano coloro che le utilizzano per schiacciare un pisolino anche notturno. Hanno un costo intermedio fra l'una e l'altra soluzione. Alcune compagnie le distinguono in standard e business.
Cosa c'è a bordo del traghetto Grimaldi Lines?
Sulle navi Grimaldi Lines troverai un negozio di bordo aperto fino a tarda sera, dove poter acquistare comodamente prodotti vari e souvenir, sia per adulti che bambini: giocattoli, abbigliamento, profumeria, articoli per l'igiene personale, giornali, snack ed oggettistica.
Come sono le poltrone sul traghetto?
Alcune poltrone sono simili a quelle dei bus, altre sono simili a quelle della business class degli aerei. Offrono ovviamente una discreta comodità per passare la notte, come alternativa al materassino o alla cabina. Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte.
Dove si sente di meno il mare sulla nave?
Se scegli un ponte più basso e la cabina con balcone, potrai inoltre ammirare l'oceano più da vicino. E ancora, sentirai di meno il movimento della nave. Per chi soffre il mal di mare, altro valido consiglio, oltre a ridurre l'altezza, è scegliere una cabina posizionata verso il centro della nave.
Dove è meglio stare sulla nave?
Se si soffre di mal di mare, è meglio stare il più vicino possibile al centro di gravità della nave. Di solito è a mezza nave e circa ¾ in altezza. La parte anteriore della nave si muove su e giù più di quella posteriore, ma ci sono più vibrazioni nella parte posteriore.
Qual è la nave migliore per andare in Sardegna?
I migliori traghetti per le Sardegna a livello di compagnie troviamo Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci. Tutte le volte sono andata in Sardegna ho viaggiato con Tirrenia, un'ottima compagnia direi ma anche le altre non sono da meno.
Cosa portarsi da mangiare in traghetto?
Sarebbe bene evitare alimenti maleodoranti per non dare noia agli altri passeggeri. Gli spuntini più consigliati sono: barrette ai cereali, toast, frutta secca, succhi, panini e frutta fresca.
Quanto tempo prima per imbarco traghetto Sardegna Grimaldi?
Ricordati di presentarti all'imbarco almeno un'ora e mezza prima della partenza senza veicolo a seguito, due ore prima con veicolo a seguito. In alta stagione dovrai tenere conto delle eventuali file. Trascorso il suddetto tempo limite perderai il diritto all'imbarco, anche se munito di prenotazione.
Cosa non si può portare sul traghetto?
È sempre vietato introdurre nel proprio bagaglio materiali infiammabili, merce di contrabbando, droghe e documenti soggetti a tasse postali.
Cosa si può fare sul traghetto Grimaldi?
Ampie piscine esterne per adulti e bambini, con sdraio e comodi lettini per rilassarsi, prendere il sole o leggere un buon libro cullati dalla brezza e dalle onde, ma anche bar per pasti veloci e freschi drink: tutto questo i nostri ospiti troveranno a bordo delle navi Grimaldi Lines.
Quante ore prima per il traghetto in Sardegna?
A che ora mi devo presentare all'imbarco per il check-in? I passeggeri senza veicolo devono presentarsi all'imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri con veicolo devono presentarsi all'imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto.