Come sono le cabine dei traghetti GNV?

Da scegliere in base alle nostre esigenze, sui traghetti GNV sono disponibili sia cabine interne che cabine vista mare: posizionate sul corridoio della nave, le prime non hanno affaccio sul mare, mentre le seconde sono dotate di una finestratura che dà… sul mare, appunto!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viedelmare.gnv.it

Come sono le cabine interne GNV?

Le cabine interne sono identiche a quelle esterne ma non hanno l'oblò, al suo posto troverete un bel quadro . Anch'esse sono dotate di bagno con doccia e 2 letti bassi più 2 letti alti. Le cabine non dispongono di Tv.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghetti.com

Quale cabina scegliere in traghetto?

La migliore soluzione per chi soffre di mal di mare è quindi quella di sistemarsi in cabine centrali su entrambi gli assi, e posizionate non troppo in alto. In conclusione possiamo dedurre che le cabine che meno risentono dell'ondeggiamento sono quelle interne, posizionate ai piani bassi ed a metà tra prua e poppa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiup.com

Come sono fatte le cabine dei traghetti?

CABINE ESTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI

Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Cosa portare in cabina GNV?

Cosa trovo in cabina? Quali servizi? In cabina si trovano lenzuola e asciugamani, servizi privati con doccia e phon. Portate con voi gli effetti personali che vi occorrono per tutta la durata del viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Documenti, imbarco e sbarco passeggeri e auto sui traghetti GNV

Quando lasciare la cabina GNV?

Il servizio Late Check-Out GNV offre la possibilità di restare in cabina sino a 15 minuti prima dell'attracco della nave in banchina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cosa vuol dire cabina ad uso esclusivo?

La cabina prenotata diventa così riservata in via esclusiva e nessun altro passeggero potrà accedervi. Esistono inoltre cabine lusso e suite che si differenziano per una metratura più ampia e offrono servizi aggiuntivi quali Tv, bagno privato, divanetti e finestre.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettilines.it

Come dormire a bordo di un traghetto?

Quando si viaggia per mare durante le ore notturne, in base al tipo di sistemazione a bordo selezionata in fase di prenotazione, è possibile dormire con un posto assegnato, in poltrona oppure in cuccetta, o magari in una cabina esclusiva.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiup.com

Che differenza c'è tra cabina interna e cabina esterna?

Cabine esterne con oblò

Queste cabine sono molto simili a quelle interne, ma a differenza di queste ultime sono dotate di una piccola finestra rotonda che permette alla luce naturale di entrare e date le dimensioni non permette di godere a pieno il panorama sul mare.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su crocierepiu.it

Cosa portare per dormire in traghetto?

Per chi prenota la cabina (sia di giorno che di notte), portare un paio di pantofole o ciabatte da camera; Portare una giacca a vento della pesantezza giusta a seconda della stagione per coprirsi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su moby.it

Quante valigie posso portare sul traghetto?

Se viaggi con sistemazione in cabina, hai diritto a portare con te una sola valigia; se hai scelto una sistemazione in poltrona o passaggio ponte, potrai portare solo un bagaglio a mano di modeste dimensioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Dove si sente meno la nave?

Se si soffre di mal di mare, «la cabina ideale sarà quella che si trova al centro della nave. Dove il dondolio si sente molto meno rispetto alle estremità, e sui ponti inferiori, dove la stabilità è praticamente totale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su amica.it

Come vestirsi per andare in traghetto?

Sul traghetto potresti avere freddo a causa dell'aria condizionata. È quindi consigliabile avere dietro qualche indumento in più, specialmente se la traversata è lunga o se si viaggia con bambini. In generale è bene indossare indumenti e scarpe comode.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ferryhopper.com

Quanto tempo prima imbarco GNV?

Per i viaggi nazionali e comunitari (Italia e Spagna), l'orario stabilito per il check-in è di due ore prima dell'orario previsto di partenza della nave per i Passeggeri con veicoli al seguito, mentre per i Passeggeri senza veicoli al seguito è di un'ora.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Quante macchine ci stanno in un traghetto GNV?

Progettata per offrire il miglior comfort e la massima efficienza, la nave ha una stazza lorda di 31.914 tonnellate, una lunghezza di 166 metri metri, una larghezza di 28,8 metri, una capacità di trasporto di 1.458 passeggeri e 580 veicoli, viaggiando a velocità di 21,5 nodi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su viedelmare.gnv.it

Quante persone ci stanno su un traghetto GNV?

Il 14 gennaio 2021 viene annunciato il noleggio della GNV Sealand; costruita nel 2009 presso i Cantieri Visentini, con una capacità di 2.255 metri lineari e di 195 auto, può accogliere a bordo fino a 880 persone.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Cosa vuol dire cabina interna sulla nave?

CABINE INTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI

Accoglienti cabine dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello, senza oblò, servizi interni con doccia, e tutti i confort per una piacevole traversata: telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno. Le foto riportate di seguito sono a titolo di esempio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Cosa vuol dire cabina interna?

Per cabina interna si intende una cabina che non varia per grandezza rispetto alle altre ma che ha una collocazione differente sul traghetto. Come dice il termine stesso cabina interna, si trova internamente alla nave non ha nessun affaccio sui ponti esterni e non è dotata di oblò/finestra.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiper-sardegna.it

Cosa significa cabina con balcone?

Su alcune navi esiste un terzo tipo di cabina, quella con balcone, in cui si può uscire fuori direttamente dalla propria stanza per ammirare il panorama. Ecco qualche consiglio per una vacanza in crociera perfetta.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su siviaggia.it

Perché sul traghetto fa freddo?

In traghetto fa freddo. Non solo sui ponti, dove la temperatura dell'aria sul mare precipita appena sparisce il sole. L'aria condizionata interna è tenuta davvero bassa. Sacchi a pelo, ma anche braghe lunghe e felpa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fridaproject.com

Cosa non posso portare sul traghetto?

È sempre vietato introdurre nel proprio bagaglio materiali infiammabili, merce di contrabbando, droghe e documenti soggetti a tasse postali.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettilines.it

Quanto prima bisogna presentarsi al traghetto?

È necessario presentarsi per l'imbarco almeno due ore prima della partenza, per tutte le linee, con o senza veicolo a seguito.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Come sono le cabine dei traghetti per la Sardegna?

Le cabine nei traghetti per la Sardegna

La cabina standard è la doppia di ponte che può essere interna o esterna : presenta due posti letto singoli o matrimoniali (talvolta è presente il letto a castello), è dotata di un servizio privato, completo di asciugamani e altri prodotti da bagno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sardinias.it

Cosa vuol dire cabina esterna?

CABINE ESTERNE SUPERIOR A BORDO DEI TRAGHETTI

Le cabine esterne superior sono cabine dotate di oblò, di letti a castello o di letto matrimoniale a seconda della nave scelta, servizi interni con doccia e phon, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su grimaldi-lines.com

Come sono le cabine dei traghetti Moby?

Le cabine possono essere interne o con vista sul mare (esterne) e vi sono inoltre le lussuose suites. Per chi preferisce non prenotare una cabina è disponibile una sala con posti a sedere e poltrone con sedili reclinabili.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su directferries.it