Come si raggiunge Phi Phi Island da Phuket?
Per arrivare alle Phi Phi da Phuket c'è la possibilità di prendere il traghetto che parte da Rassada Pier. Qui puoi vedere gli orari dei traghetti. Ci vogliono circa due ore per arrivare sull' isola, ma il prezzo è decisamente interessante.
Quanto costa andare da Phuket a Phi Phi Island?
Il prezzo medio di un traghetto da Phuket a Koh Phi Phi è 85 €. Prezzo al netto dei costi di prenotazione.
Dove imbarcarsi per Phi Phi Island?
Viaggiare a Phi Phi Island è molto semplice con il traghetto. Partenza dal molo di Railay con il traghetto, è necessario attendere il servizio di battello di fronte al Railay Village Hotel sulla spiaggia di Railay circa mezz'ora prima dell'orario di partenza.
Quanto tempo stare a Phi Phi Island?
Se avete qualche giorno in più da dedicare al mare tailandese, vi consigliamo vivamente di soggiornare 3 notti direttamente sull'isola (Phi Phi Don, in quanto l'altra è disabitata e priva di hotel), organizzando le escursioni in orari strategici.
Come ci si muove a Phi Phi Island?
Ad esempio la zona di Laem Tong, a nord, è perfetta se si cerca il relax assoluto, di contro però è un posto isolato e la sera sarà quasi impossibile raggiungere Tonsai. Come abbiamo detto la particolarità di Phi Phi Don è che non ci sono strade, ci si sposta a piedi o con le long tail boat, i caratteristici taxi boat.
How to get to Phi Phi Island from Phuket 🏝️
Come si arriva da Phuket a Krabi?
La rotta Phuket Krabi collega Isola di Phuket con Thailandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Phi Phi Cruiser. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore.
Come raggiungere le isole da Phuket?
L'unica opzione per i viaggi da Phuket a Phi Phi è attraverso un traghetto che collega direttamente le due isole. A causa della sua piccola dimensione le Isole Phi Phi non hanno nessun aeroporto, ed a dire il vero non è nemmeno necessario.
Come spostarsi tra le isole in Thailandia?
Vi segnaliamo le principali compagnie che coprono le tratte più famose: Phuket Ferry e Ferry Samui. I catamarani sono dei mezzi più piccoli dei traghetti, ma anche più veloci e confortevoli. Si consiglia di prenotare prima di partire dall'Italia.
Quanti giorni passare a Phuket?
L'ideale per visitare Phuket sarebbe un periodo da tre a sei giorni, un tempo sufficiente per visitare i luoghi più belli dell'isola e al tempo stesso rilassarsi un po'.
Quanto tempo stare a Krabi?
Nonostante ciò, la durata tipica del soggiorno dei turisti a Krabi è di soli tre giorni. Un viaggio a Krabi di tre giorni ti darà il tempo sufficiente per vivere i punti salienti delle isole, ma aggiungere altri due giorni alla tua vacanza ti aiuterà a sfruttare al meglio il tuo tempo lì.
Come si arriva da Phuket a Koh Samui?
La soluzione più economica per spostarsi da Phuket (città) a Ko Samui è in bus e traghetto che costa ฿600 - ฿1400 e richiede 6h 15min.
Come andare da Phi Phi a Krabi?
La soluzione più rapida per arrivare da Isole Phi Phi a Krabi è traghetto, costa ฿600 - ฿1300 e impiega 45 min. C'è un traghetto diretto tra Isole Phi Phi e Krabi? Si, c'è un traghetto diretto in partenza da Tonsai pier e in arrivo a Chao Fah pier.
Come arrivare a Maya Bay da Phuket?
Se alloggiate a Phuket, dall'isola partono numerosi traghetti diretti a Koh Phi Phi Don, i quali sostano per qualche istante di fronte a Maya Bay.
Quanto costa un pasto a Phuket?
Puoi ottenere un pasto in un ristorante economico per circa 2.92 €, molto meno di quanto pagheresti in un ristorante in Italia.
Come arrivare a Bangkok da Phuket?
Il modo migliore per arrivare da Phuket (città) a Bangkok è in volo che richiede 3h 20min e costa ฿1400 - ฿4600. In alternativa, è possibile bus, che costa ฿650 - ฿1000 e richiede 13h 15min.
Perché andare a Phuket?
Sabbia dorata, mare cristallino, relax all'ombra di una palma: questa è Phuket, la regina thailandese! Un'isola da sogno dove trascorrere un soggiorno indimenticabile sotto il sole dei Tropici, tra bellezze naturali e il comfort di una delle località meglio organizzate di tutta la Thailandia.
Come è il mare a Phuket?
Phuket è la più grande delle isole Andamane in Thailandia ed è anche una delle più frequentate, grazie alle sue meravigliose spiagge di sabbia bianca fine come lo zucchero e orlate di alberi che contrastano l'azzurro delle sue acque cristalline.
Dove uscire la sera a Phuket?
- Illuzion. 704. Discoteche e sale da ballo. Di MClaudia85. ...
- Russell Sunset Bar. 186. Bar e club. Di Chago62. ...
- Lilly's Aussie Bar. Bar e club. Di TrevorP56. ...
- Red Hot Club. 337. Bar e club. ...
- The Hole. 149. Bar e club. ...
- Sugar Club Phuket. 225. Discoteche e sale da ballo. ...
- Barfunk Phuket. 194. Bar e club. ...
- New York Bar. 233. Bar e club.
Che mare c'è a Phuket?
Denominata La Perla delle Andamane, Phuket rappresenta la destinazione più famosa della Thailandia Mare. Phuket è situata nel Mar delle Andamane (costa occidentale della Thailandia del Sud), circa 820km a sud della capitale Bangkok. Con una superficie di 540km², Phuket è l'isola più grande del regno.
Quanto costa un tuk tuk in Thailandia?
Il prezzo viene contrattato ogni volta con l'autista, ma in generale può partire dai 30/40 baht e salire ovviamente in base alla distanza percorsa.
Come spostarsi dall'aeroporto di Phuket?
Dall'aeroporto di Phuket per raggiungere Patong Beach, Karon, Kata e le altre spiagge dell'isola hai 4 opzioni: i taxi ufficiali dell'aeroporto conosciuti come Airport Limousines, i taxi pubblici a tassametro, i meno costosi ma più lenti minivan condivisi ed un comodo bus pubblico conosciuto come Smart Bus.
Cosa c'è da vedere a Phuket?
- Esplora le spiagge di Phuket. Da un'isola all'altra con Faraway Yachting.
- Esplora la baia di Phang Nga. Cena nel cielo a Phuket.
- Salita al Grande Buddha di Phuket.
- Fai un viaggio alle Isole Phi Phi.
- Baia Maya.
- Festa in Bangla Road.
- Esplora la città vecchia di Phuket.
- Visita al Tempio di Chalong.
Come andare da Phuket a Ao Nang?
C'è un traghetto diretto tra Phuket (città) e Ao Nang? Si, c'è un traghetto diretto in partenza da Phuket Rassada Pier e in arrivo a Ao Nang Pier. I collegamenti partono giornaliero, e operano ogni giorno. Il viaggio dura circa 2h.