Come si prenota un taxi su FREENOW?
- Apri l'app e seleziona l'icona “Prenota”
- Inserisci gli indirizzi desiderati.
- Scegli la data e l'ora di inizio corsa*
- Seleziona il servizio più adatto alle tue esigenze.
Come prenotare un taxi con FREENOW?
Apri l'app FREENOW e inserisci l'indirizzo di ritiro e di destinazione, oppure tocca “Salta” per andare direttamente alla schermata Tipo di servizio. Nella schermata Tipo di servizio, tocca “Opzioni di pagamento” e assicurati che sia selezionata la scheda “Business” Seleziona “Ordina per un ospite”
Come usare FREENOW?
- Apri l'app e tocca il simbolo a forma di auto accanto a "Dove stai andando?"
- Inserisci la tua destinazione.
- Scegli la data e l'ora della corsa e premi "Continua"
- Scegli l'opzione taxi che preferisci e tocca "Prenotazione anticipata Taxi"
Come si paga con FREENOW?
- Una volta raggiunta la destinazione, tocca il pulsante 'Pagamento tramite app' / 'Pagamento diretto al tassista' (a seconda del metodo selezionato dal cliente)
- Inserisci l'importo della corsa e premi 'Continua'
Quanto costa un taxi FREENOW?
L'Operatore Taxi è a 300 (trecento) metri o meno dal luogo di presa. Il costo di cancellazione dovuto dall'Utente ammonta a 5 Euro (cinque euro). Ad eccezione della città di Palermo, dove il costo è pari a 4,50 Euro (quattro euro e cinquanta centesimi).
MyTaxi, prenotare un taxi non è mai stato così facile
Come contattare tassista FREENOW?
APP TASSISTI
Se hai un problema con l'app o vuoi farci delle domande, ti basterà inviare un messaggio per ricevere subito assistenza. Ti ricordiamo il percorso: apri l'app e seleziona il menu principale (☰). Tocca "Aiuto" e poi "Assistenza".
Cosa costa meno Uber o taxi?
I prezzi di Uber sono SEMPRE piú grandi rispetto al tassametro. Per verificare voi stessi dovreste solamente vedere il prezzo al chilometro, fin quando non lo verificate voi stessi continuerete sempre a pensare che Uber vi regala la corsa.
Cosa succede se non pago FREENOW?
Se l'Utente non paga l'importo entro il termine stabilito, FREENOW potrà riscuotere l'importo insoluto tramite un altro metodo di pagamento registrato dall'Utente, dopo averne informato l'Utente.
Dove funziona FREENOW in Italia?
- Milano.
- Roma.
- Torino.
- Napoli.
- Palermo.
- Catania.
- Cagliari.
- Bologna.
Come registrarsi a FREENOW?
Come faccio a creare un account? Scarica FREENOW dall'App Store o da Google Play. Registrati con il tuo indirizzo email, numero di telefono e account Apple o Google. Ci vanno solo pochi minuti.
Quanto si guadagna con FREENOW?
FINO A 700€ IN PIÙ AL MESE CON IL BRAND SUL TAXI* Guadagna di più con il brand FREENOW sul tuo taxi: unisciti ai tassisti che guadagnano di più, con accesso esclusivo a un maggior numero di corse, più scelta e corse ancora più remunerative.
Dove opera FREENOW?
- Milano (più comuni conurbati)
- Roma.
- Torino.
- Napoli.
- Palermo.
- Catania.
- Cagliari.
- Bologna.
Come farsi ridare i soldi da FREENOW?
Lasciare il veicolo in anticipo. Se hai dovuto lasciare il veicolo prima della destinazione finale e non sei riuscito a modificarlo sull'app, contattaci tramite l'app e seleziona il viaggio associato. Il nostro team di assistenza esaminerà il tuo caso e procederà al rimborso/adeguamento necessario.
Cosa si dice per prenotare un taxi?
ChiamaTaxi è il servizio di Roma Capitale che permette agli utenti di chiamare o prenotare un taxi mediante telefonata allo 060609 o mediante l'App ChiamaTaxi 060609 .
Qual è la migliore app per prenotare un taxi?
Le 10 migliori app per prenotare taxi nel 2024-2025. Le 10 migliori app per prenotare taxi nel 2024-2025: Uber, Lyft, Gett, Curb, Via, Wingz, Bridj, Flywheel, RideAustin e Easy Taxi. Queste app offrono varie funzionalità per migliorare l'esperienza utente e fornire soluzioni di trasporto convenienti.
A cosa serve l'app free now?
Disponibile in 9 mercati e oltre 150 città, con FREENOW gli utenti possono accedere tramite un'unica app a tutte le opzioni di mobilità, che includono taxi, car sharing, noleggio auto e veicoli elettrici a due ruote, come motorini, biciclette e monopattini.
Come prenotare un taxi con FREENOW?
- Apri l'app e seleziona l'icona “Prenota”
- Inserisci gli indirizzi desiderati.
- Scegli la data e l'ora di inizio corsa*
- Seleziona il servizio più adatto alle tue esigenze.
Come si paga con FREENOW?
PAGA COME VUOI TU. Scegli tu come pagare per la tua corsa in taxi: Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta. Puoi anche pagare direttamente il tassista con carta o in contanti.
Come far partire gratis now?
Una volta scelto lo scooter, inizia il noleggio cliccando “Inizia noleggio”. Puoi anche prenotare il tuo scooter per avere il tempo (fino a 15 minuti) di raggiungerlo cliccando “Prenota”.
Come disdire FREENOW?
- Apri l'app e tocca il pulsante del menu nell'angolo in basso a destra della homepage.
- Scorri verso il basso e seleziona “Account”
- Tocca “Elimina account”
- Verrà visualizzata una schermata con informazioni sulla cancellazione dell'account. ...
- Conferma toccando ancora una volta “Elimina il mio account”
Come si chiamava prima FREENOW?
Free Now (precedentemente mytaxi) è un fornitore di mobilità con sede ad Amburgo, in Germania, che opera in oltre 100 città europee.
Che succede se non paghi Uber?
Quando verifichi l'addebito, vedrai che la preautorizzazione risulterà in sospeso e poi scomparirà dal tuo account.
Perché in Italia non esiste Uber?
I motivi per cui in Italia non è consentito utilizzare Uber Pop sono due: la tutela dei professionisti (tassisti e ncc abilitati); e poi la questione della sicurezza dei passeggeri. Sicurezza sulla quale un taxi professionista darebbe più garanzie.
Come posso chiamare un taxi Uber?
Apri l'app e inserisci la destinazione nel campo "Dove si va?". Una volta confermati il punto di partenza e l'indirizzo di destinazione, seleziona Taxi. Il sistema ti abbinerà a un autista partner, di cui potrai visualizzare i dettagli del veicolo e seguirne gli spostamenti sulla mappa fino all'arrivo.
Perché Uber costa tanto?
Ciò può essere dovuto a promozioni, crediti e al tipo di corsa selezionato (ad es. Business Comfort rispetto a Comfort) o fattori legati alla tempistica in base al modello di tariffazione dinamica di Uber.
