Come si paga il pedaggio autostradale BreBeMi?
- Telepedaggio. (Telepass o altro apparato conforme alla direttiva 2004/52/CE afferente al servizio europeo di telepedaggio con addebito sul c.c. bancario o postale)
- Con CARTE. (viacard, bancomat, carte di credito abilitate) con addebito sul c.c. bancario.
- Contanti.
Quanto costa il pedaggio della BreBeMi?
Ad un costo che a prima vista fa strabuzzare gli occhi: 15 centesimi di euro al chilometro, quasi 6 euro e mezzo per l'intera tratta a pedaggio.
Come si paga il pedaggio autostradale?
Mezzi di pagamento
Contanti. Dispositivi di telepedaggio. Carte di Credito, Debito, Bancomat e carte prepagate. Viacard prepagata.
Quali sono i caselli della BreBeMi?
Le connessioni alla viabilità locale sono assicurate dai numerosi caselli presenti lungo l'asse (Travagliato est, Travagliato ovest, SP19, Rovato, Castrezzato, Chiari est, Chiari ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio, Treviglio).
Come si fa a pagare l'autostrada con il bancomat?
Pagare il pedaggio autostradale con una carta abilitata contactless (che sia un bancomat o una carta di debito) è molto semplice. Arrivando al casello, si dovrà semplicemente avvicinare la tessera al lettore preposto (in foto qui sotto un esempio) e attendere l'accensione della piccola luce verde.
Tutorial pagamento pedaggio casse automatiche
Come pagare l'autostrada senza Telepass?
Carte di credito e carte prepagate accettate.
Come pagare l'autostrada senza biglietto?
Altrimenti, potrai rivolgerti al Punto Blu dove potrai autocertificare il casello d'ingresso nei casi in cui non possiedi il biglietto. L'importo pagato in un secondo momento non verrà gravato di interessi o sanzioni, ma sarà esattamente lo stesso importo richiesto al casello.
Come si prende la Brebemi da Milano?
Da-Centro-Milano
Da Piazzale Loreto in direzione Lambrate si supera lo svincolo di Lambrate della A51 (Tangenziale Est di Milano) e si prosegue lungo la SP 103 “Cassanese” fino al Casello di pedaggio di Pozzuolo Martesana della TEM, che va imboccata in direzione sud.
Dove inizia e finisce la Brebemi?
L'autostrada A35, nota anche con la sigla BreBeMi dalle iniziali delle tre province interessate Brescia, Bergamo e Milano, collega le città di Brescia e Milano con un percorso posizionato più a sud rispetto al tracciato dell'autostrada A4. L'A35 è gestita dalla omonima società Brebemi.
Dove si prende Brebemi a Milano?
Ai veicoli che provenendo da Venezia-Trieste – Lago di Garda e Brennero sulla A4 vogliono raggiungere Milano e l'ovest in modo rapido con la A35 Brebemi, basta imboccare la rampa d'uscita immediatamente successiva all'uscita di Brescia Ovest, seguendo le indicazioni “A35 Milano – Linate”.
Quali carte per pagare autostrada?
Nelle porte con segnaletica contrassegnata dalla presenza delle 3 tessere (Viacard più altre 2 generiche) su sfondo blu è possibile pagare il pedaggio senza maggiorazioni di spesa con: Carte di Credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express senza digitazione del codice PIN.
Cosa succede se non si paga il pedaggio autostradale?
Passati i 15 giorni il pedaggio da corrispondere sarà maggiorato, per gli oneri di accertamento, secondo l'articolo 176/11 bis del Codice della Strada (che prevede il pagamento di una somma da 85 a 338 euro e la decurtazione di 2 punti dalla patente di guida dell'effettivo trasgressore).
Quando si paga il pedaggio?
Il pagamento del pedaggio avviene solitamente in entrata o in uscita dal percorso autostradale o stradale (generalmente particolari viadotti, ponti, tunnel, ...) e viene riscosso presso le barriere e i caselli, con l'uso di denaro contante, di qualunque tipo di carta prepagata, carte di credito e di debito, e ...
Come si chiama l'autostrada Brebemi?
A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, la via più veloce e sicura tra le due città. L'infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un'estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l'autostrada A4.
Che numero ha la Brebemi?
il numero verde 800.186.083. i pannelli a messaggio variabile in itinere e nei punti di accesso all'autostrada. il sito internet www.brebemi.it.
Come attivare sconto Brebemi?
Compilare il modulo di attivazione e inviarlo in una delle seguenti modalità: tramite e-mail, all'indirizzo: [email protected]. tramite fax, al numero 03631753006.
Quante uscite autostradali ci sono a Brescia?
Le autostrade che portano a Brescia
Tre di questi sono sulla A4: venendo da Verona in ordine s'incontrano Brescia Est (tra Montichiari e Castenedolo), Brescia Centro e Brescia Ovest. Sull'autostrada A21 c'è anche il casello di Brescia Sud (tra Borgosatollo e San Zeno Naviglio).
Come si chiama autostrada Brescia Milano?
Autostrada A4 (Italia)
Come pagare Brebemi senza telepass?
All'utente è data la facoltà di dimostrare oggettivamente (tramite scontrini, fatture, testimonianze di terzi, ecc.) l'effettiva stazione di entrata. Qualora il veicolo non sia munito di Telepass, ritirare lo scontrino di mancato pagamento, e seguire le istruzioni in esso riportate per la corresponsione del pedaggio.
Quanto costa il pedaggio da Milano?
in direzione Nord A9 (da Milano) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo minimo di 1,50 euro, parametrabile rispetto alla classe veicolare; in direzione Sud (dalla Svizzera) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo minimo di 0,90 euro, parametrabile rispetto alla classe veicolare.
Come si paga la tangenziale esterna Milano?
PAGAMENTO TRAMITE DENARO O CARTE DI DEBITO/CREDITO
Il biglietto ordinario contiene su banda magnetica i dati relativi alla stazione d'ingresso, il giorno, l'ora e, in dipendenza del tipo di impianto, anche la classe di entrata.
Cosa succede se non ho il Telepass?
176, comma 11° e 21°, del Codice della Strada per l'accertata violazione dell'obbligo di pagamento del pedaggio autostradale. La violazione prevede il pagamento di una somma che va dagli 87 ai 344 euro, oltre alla decurtazione di 2 punti dalla patente di guida dell'effettivo trasgressore.
Come funziona il pedaggio?
Il pedaggio è una tassa che viene fatta pagare per consentire ad un soggetto di percorrere una certa infrastruttura viaria. L'importo del pedaggio in genere è commisurato alla distanza percorsa o al veicolo. In alcuni casi la somma può essere stabilita in modo forfettario, senza tenere conto dei chilometri percorsi.
Dove posso pagare il biglietto dell'autostrada?
Il pagamento potrà essere effettuato presso uno dei caselli autostradali della rete di Autostrade per l'Italia, solamente nelle porte gestite da un operatore. Non è possibile pagare presso i caselli le lettere di sollecito ricevute per posta.