Come si fa a nascondere un post a una persona?
Vai al post che vuoi nascondere dal tuo feed. In alto a destra del post, clicca su , quindi seleziona una delle seguenti opzioni: Nascondi post: nasconde un singolo post. Metti in pausa [nome] per 30 giorni: nasconde temporaneamente tutti i post di una persona, Pagina o gruppo specifici dal feed.
Come nascondere un post Instagram a una persona?
Per nascondere un post a determinati utenti, è necessario bloccarli. In questo modo sarà impossibile, per loro, interagire con i contenuti e con l'account in qualsiasi modo.
Come faccio a non far vedere i miei post a una persona?
Scorri verso il basso fino al post che desideri modificare. Clicca sullo strumento di selezione del pubblico accanto alla data o all'orario del post. L'icona sarà diversa a seconda delle impostazioni del pubblico attuali. Seleziona chi può vedere il post dalle opzioni visualizzate (ad esempio: Tutti, Amici, Solo io).
Come scoprire se un amico di Facebook ti nasconde i post?
Per determinare se hai ricevuto un ban, usa l'account Facebook di un amico e controlla se i tuoi post vengono visualizzati dal suo profilo. Non appena pubblichi contenuti, dovrebbero apparire nella parte superiore del loro feed. In caso contrario, è possibile che il tuo account sia stato oggetto di Shadow Ban.
Cosa succede se metto in pausa una persona su Facebook?
Quando metti in pausa un profilo, una Pagina o un gruppo, non ne visualizzerai i post nel feed per 30 giorni. Il profilo, la Pagina o il gruppo che hai messo in pausa non sapranno di essere stati messi in pausa. Puoi mettere in pausa una persona solo da un post nel feed.
Come nascondere un post ad una persona su Facebook
Cosa succede se nascondi un post su Facebook?
Quando nascondi un commento da un post sul tuo profilo: Il commento rimarrà visibile alla persona che l'ha scritto e ai suoi amici. Questo può aiutare a prevenire altri commenti indesiderati. Il commento sarà nascosto per tutti gli altri con cui hai scelto di condividerlo (esempio: Amici o Pubblico).
Cosa vedono gli amici con restrizioni su Facebook?
Se aggiungi una persona alla tua lista Con restrizioni, rimarrete amici su Facebook, ma potrà vedere solo le informazioni pubbliche (ad esempio, i tuoi post e le informazioni sul tuo profilo che scegli di rendere pubblici) e i post in cui la tagghi.
Come posso limitare la visibilità di una persona su Facebook?
Passa al profilo che vuoi usare. Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra su Facebook. Seleziona Impostazioni e privacy, poi clicca su Impostazioni. Nella colonna di sinistra, sotto Pubblico e visibilità, clicca su Bloccare qualcuno.
Come oscurare una persona su FB?
Pertanto, utilizzando la barra di ricerca in alto a sinistra, individua il profilo dell'utente del quale vuoi limitare la visualizzazione dei post nel newsfeed e poi fai clic sul tasto Amici, che trovi a fianco della sua immagine personale. Nel riquadro che visualizzi, fai clic sulla voce Non seguire più.
Come posso vedere i post su Facebook di una persona che non sono amico?
Come vedere i post su Facebook senza essere amici
Per fare questo, ti basta semplicemente cercare il nome della persona che ti interessa con la barra di ricerca in alto a sinistra, nella pagina principale del sito, premere sull'anteprima del profilo che ti viene proposto in basso e scorrere il diario dell'utente.
Come non vedere post e storie di una persona?
Come non vedere post e storie su Instagram
Recati, quindi, sul profilo della persona che vuoi silenziare, sia procedendo da smartphone che da computer, premi prima il tasto Segui già, poi sulla voce Silenzia e, infine, seleziona le opzioni per silenziare Post e Storie, confermando l'operazione, se richiesto.
Cosa succede se nascondo un post su Instagram?
In questo modo, il contenuto che hai deciso di archiviare verrà nascosto a tutti e soltanto tu potrai continuare a vederlo: per fare ciò, premi sul pulsante (≡) situato in alto a destra, seleziona la voce Archivio e, se necessario, premi sul tasto ⌵, in modo da vedere la sezione Archivio dei post.
Quando guardi un profilo Instagram si vede?
Analogamente a Facebook, gli utenti non sono in grado di vedere chi ha visualizzato i loro profili, indipendentemente dal tipo di profilo posseduto: personale o aziendale. Questo vale sia per gli utenti con account che per quelli senza account che utilizzano il web per navigare pubblicamente su Instagram.
Come posso non vedere più una persona su Instagram senza bloccarla?
Dal profilo dell'utente che vogliamo nascondere: anche in questo caso dobbiamo fare tap con il dito sui puntini in alto a destra e scegliere l'opzione “mute” (DISATTIVA)
Come capire se una persona ti ha messo le restrizioni?
Un altro modo per vedere se le proprie azioni sono state limitate su Instagram è quello di inviare un messaggio diretto (DM) all'account di cui si sospetta. Se questo ha applicato delle restrizioni, la conversazione apparirà solo nella sua cartella delle richieste degli utenti e non riceverà alcun tipo di notifica.
Come non far vedere i post su Facebook a una persona?
Anche in questo caso, fai clic sulla dicitura Amici o Tutti, per visualizzare le opzioni di condivisione. Scegli quindi quella denominata Amici tranne…, seleziona gli amici a cui nascondere i post e premi poi su Salva le modifiche.
Come si fa a capire se una persona ti ha limitato su Facebook?
Come scoprire se sono stato bloccato su Facebook? È presto detto: bisogna individuare l'utente tramite il campo apposito, dopo la fase di login. Se nell'elenco il nominativo con tanto di foto non appare, lo stesso avrà detto basta e provveduto al blocco.
Come si fa a nascondere un post?
Tocca Menu in alto a destra, quindi La tua attività. Tocca Tag, quindi Seleziona. Seleziona i post che desideri nascondere dal tuo profilo, quindi tocca Nascondi in basso. Tocca di nuovo Nascondi per confermare.
Come posso vedere i post nascosti di un amico su Facebook?
Ciò significa che l'unica cosa che puoi fare per provare a vedere post nascosti su Facebook di un'altra persona è creare un secondo account sul social network, chiedere l'amicizia alla persona di tuo interesse e sperare che l'accetti.
Cosa significa amici con restrizioni su FB?
La lista Con restrizioni è destinata alle persone che hai aggiunto agli amici, ma con cui non desideri condividere contenuti (ad esempio, il tuo capo). Scopri di più sulle liste degli amici su Facebook.
Come capire se una persona ti ha messo in pausa su Facebook?
Per verificare ciò, non devi fare altro che aprire la chat di Messenger con l'utente in questione (sia dall'app ufficiale che tramite la piattaforma Web dedicata) e verificare se è presente la dicitura (nome utente) ha risposta alla tua storia.
Come non farsi vedere su Facebook da una persona?
Tocca Menu in alto a destra su Facebook. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni. Scorri verso il basso fino a Pubblico e visibilità e tocca Come possono trovarti e contattarti le persone. Tocca Chi può vedere la tua lista degli amici?
Come si mette in pausa una persona?
Tocca Menu in alto a destra su Facebook. Scorri verso il basso, tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni. Scorri verso il basso, quindi seleziona Preferenze sui contenuti sotto Preferenze. Sotto a Contatti, tocca Metti in pausa.
