Come si dice NB in francese?
Nota bene: non si tratta di e-voucher. Veuillez noter qu'il ne s'agit pas d'un e-envoyé par la poste. Nota bene: non è possibile fornire copia di questa firma.
Come si dice NOTA BENE?
Utilizzo. La frasetta, essendo di origine latina, è usata non solo in italiano ma anche in inglese e in altre lingue straniere (specialmente in testi scientifici e giuridici). In italiano si usa anche come sostantivo maschile, quasi sempre al singolare e raramente scritto tutto attaccato ("notabene").
Come si scrive Nota bene in inglese abbreviato?
NB in British English
2. 3. Also: N.B., nb, n.b.
Cosa vuol dire en in francese?
I pronomi avverbiali en e y hanno la funzione di pronome complemento se riferiti a cose o animali, o di pronomi avverbiali di luogo. Sono particelle invariabili del discorso. Si traducono rispettivamente come “ne” e “ci”.
Quali sono i COD in francese?
I pronomi complemento diretto (COD): me, te, le, ecc.
I pronomi COD (complemento diretto) sostituiscono i sostantivi (una persona, un posto o un oggetto) dove non c'è nessuna preposizione dopo il verbo. Si usano con verbi come aimer, voir, connaître, appeler, entendre, écouter, vouloir, etc.
Instant Francese - I numeri in francese
Cosa è eux in francese?
/G/ pron pers m pl 1 (soggetto) loro, essi § nous irons à pied et eux prendront la voiture: noi andremo a piedi e loro prenderanno l'auto 2 (oggetto) loro § ce sont eux que j'ai indiqués, pas vous: ho indicato loro, non voi 3 (retto da prep) loro § il y avait entre eux une parfaite intimité: c'era tra loro una grande ...
Come si dice N.B. in tedesco?
1 (Tip) Anmerkung f., Notabene n.
Cosa vuol dire la sigla ND?
Non disponibile (n.d.)
Come si abbrevia nota?
Nota/numero = n. Pagina / pagine = p. / pp. Prefazione = pref.
Cosa vuol dire prendere nota?
v. annotare | estens., tenere conto di qcs.
Come si dice in inglese post scriptum?
postscript [ˈpoʊst·skrɪp] SOST.
Quando si mette Nota bene?
· Se si aggiungono un p.s. (post scriptum) o un n.b. (nota bene), devono essere collocati dopo la firma ed è meglio, soprattutto per l'efficacia del messaggio, che lo spazio occupato da queste appendici sia estremamente limitato.
Che vuol dire figlio di NN?
Nomen nescio (o anche nescio nomen, lett. «non conosco il nome») è un'espressione latina, spesso abbreviata N.N., usata per indicare la non completa identificazione di una persona o talvolta di un oggetto da parte di chi scrive, o una qualche altra volontà di anonimato.
Cosa vuol dire cit sui social?
– Abbreviazione di citato, spec.
Cosa vuol dire ND a scuola?
“Non classificato” è una valutazione che in qualche modo “squalifica” ed è quanto di più lontano dal sistema valutativo degli ultimi decenni che pone al centro del processo di insegnamento-apprendimento l'alunno che deve avere un ruolo pienamente attivo.
Cosa vuol dire ND su Argo?
ND = Non Disponibile, cioè l'aspirante è incluso in graduatoria ma la visualizzazione non è stata autorizzata.
Cosa vuol dire ND su INPS?
Livello di inquadramento Si inserisce il livello di inquadramento così come previsto dal sistema di classificazione professionale del CCNL applicato dall'utilizzatore. Per tutte le situazioni in cui non venga applicato alcun contratto collettivo si utilizza il codice “ND”.
Cosa vuol dire Van in tedesco?
In tedesco, von /fɔn/ è una preposizione indicante l'appartenenza o la provenienza. In italiano si traduce con "di", "da" o "de".
Come si legge la B in tedesco?
La lettera ß, “Esszett” o “scharfes Ess”
La Scharfes Ess, o la esszett, (ß) è una lettera che non esiste nell'alfabeto italiano e si pronuncia come una doppia “s”: si mette dopo le vocali doppie “au, ei, ie, eu” e le vocali lunghe. Dopo le vocali brevi (in seguito alla riforma ortografica) si mette sempre ss.
Come si dice nord est in tedesco?
s.m. Nordosten m., Nordost m.
Cosa sono Moi toi in francese?
Pronomi personali soggetto tonici
I pronomi tonici francesi sono: moi (che corrisponde a je) toi (che corrisponde a tu) elle (che corrisponde a elle)
Che cos'è des in francese?
Ci sono quattro tipi di articoli partitivi in francese, du, de la, de l', e des, che si usano per quantità indefinite. Corrispondono a gli articoli partitivi o a 'un po'' e 'qualche', spesso omessi in italiano.
Cosa sono Moi toi?
I pronomi riflessivi sono me, te, se, nous, vous. Essi accompagnano i verbi riflessivi e si riferiscono sempre al soggetto. I fracese esistono inoltre i pronomi riflessivi tonici moi, toi, lui/elle, nous, vous, eux/elles e l'uso particolare di soi. Si impiegano in modo diverso rispetto ai pronomi riflessivi soggetto.
Che significa BG su Instagram?
BG: contrazione del termine inglese Bad Game che significa una partita finita male, o giocata male. In alternativa viene inteso come "background" ovvero ambientazione.
Chi è il figlio di mio nonno?
In questo senso: I figli dei nipoti, sono i pronipoti. I figli in generale, sono i cugini dei nipoti dei propri genitori.