Come si attiva la cruise card MSC?
Da oggi è possibile farlo autonomamente, in qualsiasi momento, dall'imbarco sino alle ore 23:00 del giorno successivo, attraverso lettori automatici - Cruise Card Activation Points – disposti in molte aree della nave. Questi nuovi dispositivi ti consentono di registrare la carta in modo semplice, rapido e sicuro.
Come si attiva la cruise card?
Per l'attivazione degli acquisti tramite Cruise Card è richiesta la registrazione di una carta di credito, oppure il versamento di una somma in deposito. Gli assegni bancari non sono accettati. Le carte di credito registrabili a bordo sono le seguenti: Visa, Visa Electron, Mastercard, Diners, JCB ed American Express.
Come registrare una carta su MSC?
Devo registrare la mia carta di credito durante il Web Check-in? No, è possibile registrare la carta di credito a bordo presso i Punti di Attivazione o lasciare un deposito in contanti presso il Servizio Clienti alla Reception subito dopo l'imbarco.
Come posso scaricare la carta d'imbarco MSC?
@Poberta: nella tua area riservata nel menu di sinistra dovresti trovare la voce E-tickets, aprendo lì dovresti trovare il bottone E-ticket che ti consente di ristampare il biglietto o, in questo caso, di stamparlo per la prima volta. Se anche lì non lo trovi, ti consiglio di chiamare MSC al numero 081 1892 0255.
Come recuperare il numero della card MSC?
Durante la prima crociera dopo l'iscrizione, il Numero identificativo personale del Club verrà stampato sulla Cruise Card consegnata. La Cruise Card è una tessera di plastica contenente tutte le informazioni necessarie sull'ospite. Funziona come metodo di pagamento a bordo ed è anche la chiave per accedere alla cabina.
CROCIERA e CRUISE CARD fondamentale A COSA SERVE e come SI PAGA A BORDO
Quanto denaro contante posso portare in crociera?
Fino a 10.000 Euro, i trasferimenti sono possibili senza alcuna formalità; oltre tale somma invece, il viaggiatore deve compilare una dichiarazione doganale, al fine di prevenire le attività di riciclaggio di denaro sporco, di finanziamento del terrorismo ed altre attività illecite.
Come richiedere la tessera MSC?
- Utilizzando il modulo di iscrizione sul sito web di MSC.
- Accedendo al tuo account MSC nella tua area privata.
- Durante il Web Check-In.
- A bordo: puoi richiedere l'iscrizione contattando la Reception-Guest Service e/o l'Infopoint MSC Voyagers Club.
Perché non riesco a scaricare la carta d'imbarco?
Come ottenere la carta d'imbarco? Cosa devo fare se non riesco a stampare la carta d'imbarco o effettuare il check-in online? Se per qualsiasi motivo non riuscite a stampare la carta d'imbarco, è sufficiente presentare il vostro passaporto e la ricevuta dell'itinerario al banco del check-in in aeroporto.
Quale app devo scaricare per le crociere MSC?
Con l'app MSC for Me, disponibile su tutte le navi smart* della flotta, il tuo tempo a bordo sarà tutto nelle tue mani, grazie alla tecnologia digitale che mette in connessione ospiti, equipaggio e nave. Vivi una vacanza in totale relax ed in totale connessione, senza preoccupazioni e senza costi aggiuntivi.
Come si fa il check-in per MSC?
Si consiglia di completare il web check-in sul nostro sito o tramite l'app MSC for Me (se disponibile) per ricevere il tuo biglietto elettronico (codice QR) per un imbarco più agevole. MSC Yacht Club: Come ospiti dell'MSC Yacht Club, ti diamo il benvenuto con un'esperienza di check-in su misura.
Come registrare una carta elettronica?
Dopo aver ricevuto la tua Carta di Identità Elettronica, apri l'App e registra la tua carta inserendo il PIN di otto cifre e avvicinando la Carta sul retro dello smartphone quando richiesto.
È possibile prelevare contanti su una nave MSC?
È possibile effettuare prelievi a bordo della nave? Se è stata registrata una carta di credito sul conto a bordo, è disponibile un servizio di anticipo in contanti.
Quanto tempo prima arrivare per l'imbarco MSC?
8.1. Il Passeggero dovrà presentarsi per l'imbarco almeno due (2) ore prima dell'orario previsto per la partenza o, laddove ve ne sia la necessità, al diverso orario comunicato dal Trasportatore, al fine di effettuare le eventuali procedure di pre-imbarco e i controlli di sicurezza.
Come si attiva il cruise?
Per impostare la velocità, infatti, basta utilizzare i comandi o le levette che si trovano sul volante o vicino allo sterzo e premere i pulsanti “+” e “-“. Una volta raggiunta l'andatura che si desidera, occorre premere il tasto SET, che attiva il cruise control e l'automobilista può non usare più l'acceleratore.
Quante valigie si possono portare in crociera MSC?
Ogni ospite è limitato al check-in di: due valigie a persona* (non superiori a 90x75x43 cm di dimensione e 23 kg di peso ciascuna) due bagagli a mano a persona* (non superiori a 56x45x25 cm di dimensione e 23 kg di peso ciascuno)
Che controlli fanno prima di salire in crociera?
L'ingresso a bordo e' abbastanza veloce, prima il controllo dei biglietti di imbarco e le relative foto (che serviranno per sbarcare ed imbarcare nei porti toccati durante la crociera) poi la consegna della costa card, ed infine il controllo dei bagagli a mano (borse, zaini ecc. ecc.).
Quanto costa il Wi-Fi sulla nave MSC?
E' possibile acquistare i pacchetti internet al costo giornaliero per dispositivo a Euro 9,99 per “Browse” e Euro 14,99 per “Browse & Stream”. Per usufruire del prezzo scontato bisogna acquistare il pacchetto per tutta la durata della crociera con almeno due giorni restanti.
Quanto costa il Braccialetto MSC?
Il braccialetto è uno di questi servizi che sostituisce completamente L Cruise card al costo di 5 euro gli ospiti di msc yacht club e aurea invece lo troveranno in Cabina.
Come usare il cellulare in crociera MSC?
per il cellulare solitamente prende quando si è vicini alla costa e nel caso puoi chiamare e mandare sms a seconda del tuo piano tariffario. kiki grazie mille per la risposta.
Cosa succede se non stampo la carta d'imbarco online?
Ricordate che se arrivate in aeroporto senza la carta d'imbarco previamente stampata potete incorrere nel pagamento di una penale di 50€ a tratta! Se si è in possesso di un biglietto Flexi Plus o se acquisti un posto puoi fare il check-in 60 giorni prima per entrambi i voli di andata e ritorno.
Come scaricare la carta d'imbarco sul telefono?
Per aggiungere una carta d'imbarco con uno screenshot, devi installare l'app Google Wallet sullo smartphone e disporre di una connessione a internet attiva. Apri l'email, l'app o il sito web dove si trova la tua carta d'imbarco.
Come scaricare un pdf per la carta d'imbarco?
Per stampare a carta d'imbarco ottenuta alla fine della procedura di check-in, non devi fare altro che aprirla con un qualunque visualizzatore di PDF e mandarla in stampa con l'apposito comando (la cui locazione varia in base al programma).
Come funziona la cruise card MSC?
Con carta di credito
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.
Come bere gratis su MSC?
Le bevande gratuite sulle navi MSC sono: al buffet l'acqua naturale è sempre gratuita dagli erogatori, mentre al ristorante è obbligatorio acquistarla. A colazione è possibile bere gratis dai dispenser succo, acqua, latte e tè.
Cosa presentare all'imbarco MSC?
Tutte le valigie devono essere etichettate in anticipo con il tuo nome e cognome, il nome della nave, il numero della cabina, la data e il porto di partenza.