Come scegliere la giusta BB Cream?
Le migliori BB Cream sono solitamente costituite da una base idratante e hanno l'interno piccole microsfere pigmentate, in quantità diversa a seconda della necessità da parte del formulatore di rendere più o meno coprente il prodotto, che si sciolgono al momento dell'applicazione colorando la crema.
Come capire colore BB cream?
Se hai la pelle chiara con sfumature beige e stai cercando un effetto naturale, opta per la tonalità Nude. Nasconde le imperfezioni e l'incarnato appare omogenea e luminosa. Se la tua pelle perde l'abbronzatura quando arriva l'inverno, puoi passare dalla tonalità Doré a quella Nude.
Qual è la migliore BB cream?
Erborian BB cream si rivela la migliore al momento sul mercato delle BB cream proprio per la qualità eccezionale degli ingredienti inclusi nella sua formulazione e, al contempo, la sua capacità di garantire una buona coprenza lasciando la pelle come se fosse priva di trucco, un incarnato omogeneo e un ottimo finish ...
Cosa si mette prima della BB cream?
1. Detergere la pelle del tuo viso prima di applicarla. 2. Distribuisci BB cream su tutto il viso come fai con la tua crema idratante.
Che differenza c'è tra una BB cream e CC Cream?
La BB cream è indicata per le ragazze più giovani che non presentano particolari discromie sul volto e per chiunque voglia un make-up naturale e leggero. La CC cream è adatta per coprire acne, brufoli e rosacee.
COME CAPIRE IL SOTTOTONO DELLA PELLE E SCEGLIERE IL FONDOTINTA GIUSTO
Qual è la migliore BB Cream per pelli mature?
BB Cream Coreane
È l'ideale per un make up quotidiano e anche per le pelli più mature perché non segna e non mette in evidenza le rughe. Inoltre la bb cream viso è un prodotto è indicato anche per proteggere la pelle dai raggi solari.
Cosa si mette dopo la BB Cream?
Cipria, come si usa
Come abbiamo poco fa avuto modo di osservare, la cipria è un prodotto utilissimo per fissare il make up che andrebbe sempre applicato dopo il fondotinta, la BB cream, la CC cream oppure direttamente sulla pelle nuda subito dopo la crema idratante.
Come si spalma la bb cream?
COME SI APPLICA LA BB CREAM
Applicare la BB Cream è facile: è sufficiente versare qualche goccia di prodotto sulla punta delle dita e applicarla su fronte, naso, guance e mento. Stenderla poi in modo uniforme sul resto del viso.
Quando si mette la bb cream?
Come si usa? Si applica al mattino, su pelle pulita, prendendo una piccola quantità di prodotto e stendendola sul viso come una normale crema idratante, sfumando su collo e tempie!
Come stendere bb cream con pennello?
- sfumare bene la BB cream con un pennello o una spugnetta per il makeup, una spugna o le dita, per evitare linee visibili; - continuare con il makeup del viso come di consueto. - assicurarsi di scegliere la tonalità giusta di BB cream per il proprio tipo di carnagione, per evitare un effetto mascherone.
Perché si chiama BB Cream?
BB Cream sta per blemish balm, che significa appunto crema anti imperfezioni. L'obiettivo è quello di unire le caratteristiche di crema idratante, fondotinta e protezione solare. Una promessa ambiziosa: prendersi cura della pelle, perfezionarla e proteggerla con un solo prodotto.
Quanto costa una BB Cream?
12,49 € Paga in 3 rate senza interessi. Crema colorata multi funzione: protegge, perfeziona e idrata la pelle. Formula arricchita con estratto di Crambe Maritima con proprietà energizzanti e protettive.
Quali sono le migliori creme colorate per il viso?
- Sisley Phyto Hydra Teint, 40 ml. ...
- Filorga Oxygen-Glow CC Cream, 40 ml. ...
- Essence Hydro Hero 24h, 30 ml. ...
- Estée Lauder Revitalizing Supreme CC Crème Anti Età Spf 10, 30 ml. ...
- Nivea Sun UV Viso BB Cream Spf 50+, 50 ml. ...
- SVR Clairial Spf 50+ - Light, 40 ml.
Come capire il colore della tua pelle?
È quindi importante conoscere il sottotono della pelle, e ci sono vari metodi per capirlo, ad esempio osservando le vene sul polso. Se tendono al colore blu, il vostro sottotono è freddo, se invece tendono al verde, il sottotono è caldo. Se le vene sono di entrambi i colori, il vostro sottotono è probabilmente neutro.
Come capire la tonalità della pelle?
Osservate le vene sul polso e sull'avanbraccio: se appaiono verdastre, il vostro sottotono è caldo; se appaiono decisamente blu, il vostro sottotono è freddo. Se sono una via di mezzo, il verdetto è: sottotono neutro. è neutro.
Come togliere la BB Cream dal viso?
Sicuramente, utilizzando struccanti tipo acqua micellare, gel detergente, latte detergente e tonico, rimuovere una BB, grazie alla sua leggerezza, è molto più semplice e veloce che rimuovere un fondotinta.
Cosa si può mettere al posto del fondotinta?
L'ideale è ricorrere al Fit me Primer. Con la sua tenta di ben 16 ore, minimizza i pori donando il tanto agognato, soprattutto d'estate, effetto matte. Se l'obiettivo è uniformare ma non appesantire, in estate si può abbandonare il fondotinta classico e optare per un fondotinta in mousse opacizzante.
Qual è la funzione del primer?
Il primer è un cosmetico che consente al trucco di preservare la sua durata. La formulazione riesce a potenziare l'intensità del colore del fondo, la luminosità di un ombretto e l'effetto del rossetto. Tramite questa base infatti, è possibile prolungare la durata di un fondotinta, di un rossetto oppure di un ombretto.
A cosa servono le CC cream?
Grazie ad un maggiore livello coprente, la CC cream aiuta a nascondere inestetismi come brufoli, rossori e macchie. Questo prodotto può essere utilizzato su pelli grasse, miste e mature perché unge meno il viso e ha una tenuta più lunga. Entrambe possono contenere SPF e proteggere la pelle del viso dai raggi solari.
Come scegliere colore BB Cream Erborian?
BB CREME NUDE è consigliata per le pelli leggermente più chiare. BB CREME CLAIR è consigliabile per le pelli chiare. BB CREME CARAMEL è adatta alle pelli più scure.
Quando si usa il primer sul viso?
Il primer ha una consistenza molto leggera e si applica sul viso dopo l'abituale trattamento, e prima del fondotinta. In base alla sua funzione può essere trasparente, leggermente colorato, in crema o gel.
Quali sono le migliori CC Cream?
- La migliore in assoluto: Erborian CC Cream. Erborian CC Cream. ...
- La migliore per pelli mature: Chanel CC Cream Correzione Completa. ...
- La migliore per illuminare: Filorga Oxygen-Glow CC Cream. ...
- Migliore qualità-prezzo: L'Erbolario Acido Ialuronico CC Cream. ...
- La migliore contro i rossori: L'Oréal Paris Magic CC.
Come uniformare l incarnato senza fondotinta?
La terra abbronzante e il blush sono senza dubbio due delle armi segrete del trucco senza fondotinta. Anche in questo caso potete scegliere di applicarli dopo la crema idratante o sopra primer o bb cream (o entrambi, a voi la scelta), per ravvivare l'incarnato e donare al viso un flush sano e radioso.
Cosa si mette prima il fondotinta o il correttore?
Ormai quindi è di uso comune usare prima il fondotinta su tutto il volto e poi passare il correttore sulle zone che si vogliono nascondere o definire con il contouring. L'effetto finale sarà decisamente delicato e naturale.
Cosa mettere sul viso al posto del fondotinta?
BB Cream e CC Cream, le alternative per l'estate
Con il caldo, le BB e CC Cream sono ottime alternative al fondotinta. «Sono l'evoluzione naturale delle “vecchie” creme colorate.