Come richiedere Catania to go?
La richiesta dovrà essere fatta attraverso la piattaforma Catania Semplice. L'utente dopo aver effettuato l'accesso attraverso SPID o CIE potrà procedere alla richiesta per se stesso o per altre persone.
Come attivare Catania to go?
Dopo aver installato l'applicazione “FCE Catania”, è necessario registrarsi e creare il proprio account compilando tutti i campi obbligatori contrassegnati dal simbolo (*) e confermare l'account al proprio indirizzo email per completare l'installazione. Il titolo di viaggio sarà disponibile nella sezione Acquista.
Come scaricare voucher Catania to go?
- Collegarsi al sito “Catania semplice”;
- Accedere con SPID;
- Seguire le indicazioni;
- Stampare il voucher.
Come richiedere abbonamento metro Catania?
I rinnovi mensili (esclusivamente elettronici) possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate che espongono il logo Amt e si sono abilitate al rinnovo elettronico e tramite il sito abbonamenti.amt.ct.it. I prezzi degli abbonamenti della tabella sottostante sono riferiti all'importo mensile.
Come fare abbonamento FCE online?
- Scarica l'app FCE Catania.
- Crea il tuo account.
- Completa il tuo profilo selezionando la voce “Studenti Univ. Catania Convenzionati”
- Effettua l'upload di carta d'identità e fototessera.
- Seleziona il titolo “Abbonamento Urbano Annuale Studenti Universitari".
Catania Tu-Go, altri 4400 abbonamenti per viaggiare con mezzi pubblici
Dove fare l'abbonamento FCE Catania?
– allo sportello informazioni ubicato presso la biglietteria della stazione CATANIA BORGO di FCE; – telefonicamente al numero 095 541 229; – via email all'indirizzo [email protected].
Quanto costa l'abbonamento FCE?
A partire da lunedì 2 ottobre, saranno disponibili le seguenti tariffe e nuove formule di abbonamento per la Metropolitana di Catania: Biglietto 90 minuti € 1,00. Biglietto giornaliero € 2,00.
Come fare abbonamento AMT Catania online?
BIGLIETTI E RINNOVI ELETTRONICI
Gli abbonamenti possono essere rinnovati elettronicamente collegandosi al sito http://abbonamenti.amts.ct.it sia da dispositivi mobili che da personal computer, o presso i nostri rivenditori abilitati al rinnovo elettronico.
Come fare abbonamento strisce blu Catania?
Si attiva registrandosi all'App Easy Park, telefonando al numero 08-99260100; oppure tramite il sito Easy Park.
Come fare abbonamento AMT Catania?
Richiedi o rinnova il tuo permesso comodamente da casa!
È semplice e non è necessario recarsi presso gli uffici: Puoi farlo online a questo indirizzo. Puoi scrivere all'indirizzo EMAIL [email protected]. Puoi anche contattarci ai numeri 0957519367 – 0957519368 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Come attivare abbonamento FCE Catania?
- Scarica l'app FCE Catania.
- Crea il tuo account.
- Completa il tuo profilo selezionando la voce “Studenti Univ. Catania Convenzionati”
- Effettua l'upload di carta d'identità e fototessera.
- Seleziona il titolo “Abbonamento Urbano Annuale Studenti Universitari".
Come inserire il voucher trasporti?
aspettate almeno 48 ore dall'acquisto o dall'attivazione dell'abbonamento. dal menu nella vostra area personale selezionate la voce Bonus trasporti. inserite codice del bonus, codice fiscale, iban del conto corrente e beneficiario (è il titolare del conto). Non è possibile inserire l'IBAN di un libretto postale.
Quanto costa Catania Pass?
Quanto costa la Catania Pass? Sono in vendita 6 tipologie di Catania Pass, ognuna differenti tra loro per durata di giorni, o se viene utilizzata da singoli turisti od intere famiglie. La Catania Pass per un singolo turista per un 1 Giorno, ha un costo di 12,50 euro, per 3 Giorni di 16,50 euro e per 5 giorni di 20,00.
Dove acquistare Catania Pass?
Il biglietto unico del sistema museale civico può essere acquistato presso le biglietterie del Palazzo della Cultura, del Museo di Castello Ursino, del Museo Vincenzo Bellini e del camminamento di gronda della Chiesa di San Nicolò l'Arena.
Come richiedere la tessera Io viaggio?
tessera Io Viaggio, da richiedere on line sul sito o sull'app di Trenord (previa registrazione) oppure presso le biglietterie abilitate delle stazioni ferroviarie della Lombardia, allegando due fototessere e copia del documento di riconoscimento. Maggiori informazioni nella sezione dedicata del sito di Trenord.
Quanto costa abbonamento metro Catania?
Abbonamento integrato Metro-Bus e Parcheggi Scambiatori
Riparte ufficialmente l'abbonamento integrato “Catania TU-GO” 2023-2024: avrà durata di 13 mesi (a partire dal 1 Maggio e fino al 31 maggio 2024), mantenendo il costo invariato di 20 euro.
Come funziona EasyPark a Catania?
- Scarica l'app. Da Google Play o da Apple App Store. ...
- Registrati. Inserisci il numero di telefono, la targa del veicolo e un metodo di pagamento. ...
- Inizia la prima sosta. Scegli o seleziona il tuo parcheggio grazie alla localizzazione gps del tuo telefono, gira, tocca e vai!
Come fare Biglietto Amt con cellulare?
Il cliente, ogni volta che vorrà salire sul mezzo di trasporto, dovrà semplicemente inviare un SMS, nel testo solo la parola AMT, al numero 320 204 3497. Il costo del messaggio è a carico del cliente secondo il proprio piano tariffario.
Quando chiude la metro a Catania?
Metropolitana. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 6.40 alle ore 22.30; la domenica e i festivi dalle 8.30 alle 22.30.
Come contattare FCE Catania?
INFO viaggiatori 095 54 12 50. #FCE #MetroCatania #MetropolitanaCatania #MetroCT.
Come funziona la Circumetnea?
La Circumetnea non è un treno prettamente turistico, bensì pensato per i pendolari, sebbene saltuariamente vengano organizzate anche corse puramente turistiche con le littorine d'epoca. L'intero tragitto dura più di 3 ore. Durante il percorso è possibile scendere per visitare i vari borghi.
Come convalidare abbonamento FCE?
La convalida di tutti i biglietti acquistati e contenuti nell'app nella sezione “Biglietti” è manuale. Dovrai pertanto convalidare il biglietto prima salire a bordo e, in caso di controllo, mostrarlo al personale preposto.
Come convalidare biglietto FCE?
I nuovi biglietti, su supporto cartaceo o nell'app, contengono un QR code che va accostato, per convalidare il titolo di viaggio, al lettore ottico dei nuovi validatori contactless, che dall'1 maggio prossimo saranno gli unici presenti in tutte le stazioni e sui bus FCE.