Come ricaricare +Roma Atac?
Dove si ricarica nelle biglietterie Atac abilitate; online, accedendo all'area MyAtac; nelle rivendite autorizzate (edicole, tabaccai e bar convenzionati);
Come ricaricare Card Atac Roma?
Dove si ricarica
nelle biglietterie Atac; online, accedendo all'area MyAtac; nelle rivendite autorizzate (edicole, tabaccai e bar convenzionati);
Come si ricaricano i nuovi biglietti Atac?
Le card possono essere ricaricate, oltre che nelle nuove biglietterie automatiche - utilizzabili con carta di credito -, anche nelle biglietterie ATAC e negli oltre 1.000 punti vendita diffusi sul territorio (tabacchi, bar, edicole e tourist point).
Come si ricarica Roma?
Dove ricaricare le card
Per effettuare questa operazione è possibile avvalersi delle nuove biglietterie automatiche, da usare con carta di credito. Ma è possibile farlo anche nelle biglietterie ATAC e negli oltre 1000 punti vendita presenti sul territorio, come bar, tabacchi, edicole, tourist point.
Come ricaricare bit Roma?
Puoi ricaricarla con #BIT100 (fino a 12 BIT) #TitoliTuristici da 24/48/72 ore #CISsettimanale , tutte le volte che vuoi, dalle biglietterie automatiche ma. anche nelle biglietterie Atac e negli oltre 1000 punti.
Con Pay&Go e Pay&Go+ puoi ricaricare anche la Metrebus Card
Come ricaricare +Roma Metrebus?
Accedi a myAtac per ricaricare la tua Metrebus Card. Su questo supporto puoi ricaricare abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma, annuali Metrebus Lazio, biglietti turistici ROMA24/48/72 ore e Carta Integrata Settimanale (CIS).
Dove fare le ricariche?
un punto vendita autorizzato, come ad esempio tabaccherie, edicole, ricevitorie, supermercati ecc. uno sportello Bancomat delle banche convenzionate (anche con carta di credito), oppure presso uno sportello Postamat.
Come funziona la card ricaricabile Atac Roma?
Le nuove biglietterie automatiche consentono l'acquisto con carta di credito/debito ed emettono la card ricaricabile +𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗶𝗻 𝗧𝗮𝘀𝗰𝗮 sulla quale è possibile caricare BIT 100 minuti (fino a un massimo di 12 biglietti), titoli turistici da 24/48/72 ore e la CIS settimanale.
Come funzionano i biglietti ricaricabili Atac?
Con Tap & Go ® il biglietto ce l'hai già in tasca. Per utilizzare il servizio tap & go ® è sufficiente che la tua carta di credito, di debito o prepagata sia contactless, ovvero che presenti il simbolo e sia abilitata ai pagamenti offline (OTA).
Come si attiva la ricarica?
Dopo aver inserito un caricabatterie, occorreranno circa 10 secondi affinché il telefono rilevi il caricabatterie e quindi inizi a caricarsi con carica rapida o SuperCharge. Si tratta di una normale caratteristica, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Rimuovi il cavo dati e reinseriscilo nella porta USB rapidamente.
Come fare biglietto Atac on line?
- Scarica l'app o registrati sul sito. Ti bastano nome, cognome e email. ...
- Pianifica il viaggio. Nella sezione Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione.
- Acquista il biglietto.
Dove si comprano i biglietti Atac Roma?
- via smartphone con il servizio B+
- Biglietterie Atac.
- Biglietterie automatiche.
- Rivendite autorizzate.
- Meb di territorio.
Come funzionano le nuove obliteratrici Atac?
Basterà scansionare la nostra carta di debito/credito ( o dispositivo contactless tramite tecnologia NFC) per scoprire se è stato effettuato entro i 100 minuti precedenti e quindi ancora in corso di validità.
Come ricaricare la tessera della metro?
- Tenete a portata di mano il numero di tessera ATM.
- comprate l'abbonamento dalla funzione Ricariche dello sportello bancomat o dall'home banking.
- attivate l'abbonamento al primo viaggio, avvicinando la tessera al totem di una qualunque stazione del metrò.
Come vedere se la Metrebus Card è valida?
Se la tua carta è stata accettata, su bus, tram e filobus sulla schermata del validatore appare una luce verde, in metropolitana si accende la luce verde posta sul lettore contactless collocato sul tornello e quest'ultimo si apre.
Come ricaricare la tessera Atac con il bonus trasporti?
Una volta ottenuto il bonus e il relativo codice, si potrà utilizzarlo accedendo al sito web MyAtac (previa registrazione), selezionare dal menu sulla sinistra la voce "Ricarica la card" e seguire le indicazioni per scegliere il titolo di viaggio da acquistare.
Come pagare i mezzi pubblici a Roma?
Tematica: Mobilità e Trasporti
L'intero parco circolante nella capitale verrà abilitato al pagamento contactless con carte di credito, debito, prepagate e in forma digitalizzata su smartphone e smartwatch. Inizia così un'autentica rivoluzione per il trasporto pubblico romano.
Come si usa la Metrebus Card?
La Metrebus card è una tessera personale, con la foto dell'abbonato e un chip elettronico che contiene i dati del titolare, il titolo di viaggio acquistato, la scadenza e l'ambito di validità.
Come pagare biglietto Atac con bancomat?
La carta o il dispositivo abilitato al pagamento devono essere accostati direttamente al validatore presente a bordo delle vetture di superficie e in metropolitana al lettore presente sul tornello Tap & Go ®.
Come non pagare la metro a Roma?
Sui mezzi Cotral i minori fino ai 10 anni viaggiano gratuitamente nel territorio di Roma Capitale. Fuori dal territorio di Roma Capitale viaggiano gratuitamente solo se inferiori ad un metro di altezza, sempre se accompagnati da un adulto pagante. I passeggini per bambini non pagano il trasporto, purché ripiegati.
Quanto dura il biglietto Atac?
Valido 100 minuti dalla prima timbratura. Scaduti i primi 100 minuti il titolo può essere riattivato per ulteriori 100 minuti ripresentandolo presso un validatore, e così fino all'esaurimento delle riattivazioni disponibili.
Come ricaricare la carta prepagata online?
Accedi alla tua Area Clienti, che sia da sito o da app è uguale, e recati nella sezione dove effettui le operazioni (potrebbe essere nominata proprio Operazioni, oppure per esempio Pago). Adesso devi individuare la voce Ricarica e/o Ricarica carta prepagata.
Come si fa a fare una ricarica online?
Ricaricare il cellulare tramite app è semplice e veloce. Ti basterà entrare nella sezione dedicata alle ricariche telefoniche e scegliere l'importo e, nel caso dell'app del tuo gestore telefonico, il metodo di pagamento che preferisci.
Come fare la ricarica in tabaccheria?
La procedura per ricaricare carte prepagate in tabaccheria
La procedura per ricaricare una carta prepagata in tabaccheria è generalmente molto semplice: basta recarsi presso un'attività convenzionata e comunicare il proprio codice carta e la somma da ricaricare.
Dove fare la Metrebus Card a Roma?
E' possibile richiedere la Metrebus Card compilando e consegnando il modulo dedicato presso una delle biglietterie Atac (esclusa la biglietteria di Spagna), insieme ad una fotografia formato tessera e la fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione.