Come riavere i soldi della Oyster Card?

Per ottenere un rimborso per il credito residuo non utilizzato, basta portare la carta a una stazione della metropolitana oppure inviarla per posta all'indirizzo al fondo di questa pagina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com

Come vedere credito residuo Oyster?

Ti consigliamo di controllare frequentemente il credito residuo della tua Oyster Card per evitare di creare intoppi e file ai vari tornelli d'entrata e di uscita. Per farlo ti basterà toccare con la tua carta il lettore delle biglietterie automatiche presenti in ogni stazione della metro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su donutsonbed.com

Come controllare Oyster card?

Puoi informarti su quanto credito hai sulla tua Visitor Oyster Card toccando con la carta il lettore delle biglietterie automatiche presenti in ogni stazione della metropolitana.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su mylondra.it

Che differenza c'è tra Oyster card e Visitor Oyster card?

Qual è la differenza tra Oyster card e Visitor Oyster card? L'Oyster card funziona nello stesso modo della Visitor Oyster card, ma non include nessuna promozione o offerta per turisti. L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com

Quanto caricare su Oyster card per 5 giorni?

Costo abbonamento metro Londra 5 giorni

Con circa 40€ hai la possibilità di viaggiare illimitatamente nelle zone 1 e 2, quelle di tuo interesse, e di risparmiare così davvero tanto sui biglietti ordinari. La Visitor Oyster Card può essere ricaricata con la cifra che preferisci, e per 5 giorni ti servono circa 50£.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sprachcaffe.com

Come acquistare una Oyster Card a Londra

Perché conviene la Oyster Card?

La Visitor Oyster card non offre solo la comodità di viaggio ma anche una garanzia di risparmio. Il costo per ciascun viaggio è, solitamente, inferiore a quello dell'acquisto dei biglietti cartacei, e puoi anche usufruire di offerte e sconti alle attrazioni di Londra quando presenti la Oyster card.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su londonpass.com

Quanto costa la Oyster Card per 3 giorni?

Offriamo quattro diversi tipi di Visitor Oyster Card:

- Visitor Oyster Card £ 30 o £ 40 - (Credito di viaggio 30 o 40 sterline) Consigliato (da TfL) per soggiorni superiori a 3 giorni a Londra e/o se prevedi di utilizzare la tua Visitor Oyster Card tra Gatwick o Heathrow ed il centro Londra.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su londrabiglietti.it

Quanto costa una corsa con Oyster card?

Sulla rete della metropolitana, le tariffe pay-as-you-go per una Oyster card o un metodo di pagamento contactless nella zona 1 sono di 2,80 £ (ore di punta) e 2,70 £ (ore non di punta). Se si viaggia tra la zona 1 e la zona 2, il costo sarà di 3,40 £ (nelle ore di punta) e 2,80 £ (nelle ore non di punta).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.northleg.com

Quanto costa la metro a Londra con contactless?

Considerate di caricare dai £7 ai £10 al giorno in base alla zona in cui siete, potete caricare tutti i soldi subito e vi verranno scalati giornalmente. I costi giornalieri sono esattamente uguali a quelli della carta contactless, quindi £7,00 (zona 1-2) e £8,20 (zona 1–4).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unexpectedlondon.com

Quanto bisogna caricare sulla Oyster Card?

Con la oyster sono 7£ al giorno in zona 1-2, per 4 giorni 28£, bisogna caricare le oyster di 35£ (30£ di credito e 5£ di cauzione). Il bambino non paga su nessun mezzo. Si puó pagare con carta (serve il pin) alle macchinette automatiche della metro, a Liverpool Street ovviamente ci sono.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tripadvisor.it

Cosa è compreso nella Oyster Card?

La Visitor Oyster Card è il tuo lasciapassare per esplorare la città e comprende tutti i mezzi di trasporto che ti serviranno: è semplice da usare e si attiva all'ingresso di qualsiasi tornello. Non dovrai fare altro che avvicinarla al lettore circolare giallo all'inizio e alla fine di ogni viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su londonpass.com

Quanto tempo dura la Oyster Card?

La Oyster Card ha una durata oltre la quale non potrà più essere caricata ed utilizzata? Non ha termine. Provala quando arrivi in stazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tripadvisor.it

Come ricaricare Oyster Londra?

Puoi facilmente aggiungere credito alla tua carta Visitor Oyster * o Oyster card presso: Le biglietterie automatiche con touschscreen in tutte le stazioni della metro (Tube), DLR, London Overground e in alcune stazioni ferroviarie. Circa 4.000 biglietterie Oyster in tutta Londra.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com

Dove si fa la Oyster Card?

A differenza della "Visitor", puoi acquistare la Oyster Card in una qualsiasi biglietteria della Metropolitana di Londra o presso uno dei tanti shop che espongono l'inconfondibile logo della Oyster. Troverai un "distributore" anche alle biglietterie degli aeroporti di Heathrow, Gatwick e London City.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su quilondra.com

Come pagare i mezzi di trasporto a Londra?

Ricorda che sugli autobus e sui tram basta toccare il lettore di carte all'inizio del viaggio. Per evitare di pagare due volte o di farti addebitare una tariffa massima, assicurati di passare solo una carta sul lettore.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com

Quanto conviene il London Pass?

London Pass: Conviene? Dal punto di vista economico sì, conviene. Prendendo quello da 3 giorni, ad esempio, potete risparmiare fino al 50% rispetto ad acquistare separatamente le singole attrazioni. Va valutato caso per caso, sopratutto in base agli ingressi che comprende.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su passturistici.com

Come è meglio pagare a Londra?

Il metodo più conveniente è pagare direttamente in sterline britanniche, se dovessi vivere a Londra e ricevere lo stipendio in sterline ti conviene usare pagare in contanti in sterline oppure tramite una carta di debito/credito, dove nel saldo ci sono sterline britanniche.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su monito.com

Come si può pagare la metro a Londra?

Una carta contactless è una carta elettronica di debito, credito, debito o prepagata. Puoi utilizzare la tua carta contactless per pagare autobus, metropolitana, DLR, London Overground, MBNA Thames Clippers Boats e la maggior parte delle linee della National Rail all'interno di Londra.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su latualondra.com

Quali sono le zone 1 e 2 di Londra?

Zone tariffarie della metropolitana di Londra

La mappa dei trasporti di Londra è suddivisa in nove zone concentriche, con le zone 1 e 2 che corrispondono al centro della città e le zone dalla 6 alla 9 che coprono l'estrema periferia.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com

Cosa è compreso con il London Pass?

Con The London Pass®, puoi approfittare delle migliori attrazioni, esperienze e visite guidate, pagando un prezzo unico e conveniente. Seleziona la durata del tuo pacchetto di crediti (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni consecutivi) e scegli tra più di 80 attrazioni turistiche di Londra.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su londonpass.com

Quanto costa il biglietto della metro a Londra?

Ad esempio, il costo di un biglietto dalla zona 1 alla 3 è di circa 5,50 sterline o dalla zona 1 alla 4 è di circa 6,00 sterline, ma per conoscere il costo esatto del viaggio prima di partire vi consiglio di visitare il sito web di Transport for London dove troverete tutte le tariffe aggiornate.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su hellotickets.it

Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?

Qui di seguito trovi i vari abbonamenti della metro aggiornati al 2023: Travelcard giornaliera: Tra £15.20 e £27.20 a seconda del numero di zone che vuoi attraversare. Travelcard settimanali: tra £40.70 e £106.10 a seconda del numero di zone che vuoi attraversare.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lavoroestero.agency

Dove comprare Oyster card in Italia?

Puoi comprare un'Oyster card alle biglietterie della stazione della DLR dell'aeroporto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su visitlondon.com