Come registrarsi sul sito Regione Piemonte?

Dal Catalogo dei servizi on line della Regione Piemonte puoi accedere ai servizi con username e password scegliendo la modalità "Entra con SPID --> Non hai SPID?"; il portale indirizza automaticamente alla pagine di richiesta SPID dove, seguendo le istruzioni, puoi registrarti/iscriverti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su regione.piemonte.it

Come iscriversi alla Regione Piemonte?

Accedere al sito www. sistemapiemonte. ite selezionare la voce <per registrarsi … > documenti indicati nella videata successiva, al numero 011.31.65.641.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su servizi.regione.piemonte.it

Come accedere Regione Piemonte?

I metodi di autenticazione

Come previsto dal Decreto Legge 76/2020 (convertito dalla Legge 120/2020), dal 1 ottobre 2021 l'accesso ai servizi online di Regione Piemonte sarà possibile solo con le credenziali nazionali: SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su servizi.regione.piemonte.it

Come si attiva il fascicolo sanitario elettronico Piemonte?

Per aprire il Fascicolo Sanitario Elettronico il cittadino deve collegarsi ad uno dei link a fondo pagina ed inserire le proprie credenziali che si possono ottenere attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere a tutti i servizi on line della Pubblica Amministrazione con un'unica ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aslto5.piemonte.it

Come scaricare l'app Regione Piemonte?

Questi i link diretti per scaricare l'applicazione: Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.aslcittaditorino.cup&hl=it. iOS (Apple) https://apps.apple.com/it/app/cup-piemonte/id1466930781. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il manuale d'uso.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aslvc.piemonte.it

In diretta da Mombaruzzo (At) Spettacolo di Beneficenza Cantando per la Pace (1° serata)

Come accedere al fascicolo sanitario se non si ha lo SPID?

Due le alternative a SPID: la carta di identità elettronica (CIE) e la CNS (Carta Nazionale dei Servizi, una smart card corrispondente ad esempio ai dispositivi di firma digitale o alla tessera sanitaria), entrambe però utilizzate poco di frequente per i loro requisiti hardware; richiedono infatti un lettore di smart ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ao.pr.it

Come pagare il ticket sanitario Regione Piemonte?

Il ticket può essere pagato:
  1. presso gli sportelli dedicati di ciascuna azienda sanitaria o ospedaliera.
  2. presso sportelli bancari convenzionati.
  3. on line.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su regione.piemonte.it

Come si fa a registrarsi sul Fascicolo Sanitario?

per attivare il fascicolo sanitario elettronico bisogna registrarsi online www.fascicolo-sanitario.it e poi bisogna recarsi a uno degli sportelli dedicati per l'attivazione delle credenziali portando con sé: un documento di riconoscimento valido; una fotocopia del documento (che verrà ritirata allo sportello);

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su informafamiglie.it

Come attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico online?

Come attivare il FSE
  1. Registrati al sito www.servizisanitarionline-rer.it.
  2. Con il codice ricevuto via e-mail, recati allo Sportello unico/CUP o alle altre sedi dell'AUSL con un documento d'identità e relativa fotocopia.
  3. In pochi minuti l'avrai attivato. Controlla le sedi dove è possibile attivare il Fascicolo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ao.pr.it

Come faccio ad accedere al Fascicolo Sanitario?

Un assistito può accedere in ogni istante al proprio FSE secondo le modalità messe a disposizione dalla rispettiva regione o provincia autonoma di residenza, oppure mediante il portale nazionale www.fascicolosanitario.gov.it, via SPID, TS-CNS abilitata e, a breve, tramite Carta d'Identità Elettronica (CIE).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su salute.gov.it

Dove fare lo SPID Piemonte?

Il servizio è gratuito e richiede alcuni minuti. Sportello di Punto Assistito (SPA) è attivo su appuntamento: Ad Alessandria, lunedì e martedì, dalle 8:00 alle 14:30, accesso da Spalto Marengo, 37. A Novi Ligure, mercoledì e giovedì, dalle 8:00 alle 14.30, presso il Distretto in via Papa Giovanni XXIII, 1.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aslal.it

Come rinnovare esenzione ticket Regione Piemonte?

Proroga dell'esenzione per emergenza COVID - 19

L'esenzione ticket per reddito può essere richiesta: presso gli sportelli della propria ASL di residenza. on line, accedendo al servizio web dedicato attraverso credenziali SPID o Tessera sanitaria - Carta nazionale dei servizi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su regione.piemonte.it

Come disattivare il fascicolo sanitario elettronico Piemonte?

La disattivazione del FSE non risulta più possibile. L'articolo 11 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 ha previsto l'attivazione e l'alimentazione del FSE avvenga in maniera automatica per tutti i cittadini assistiti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su support.fascicolo-sanitario.it

Come modificare dati su salute Piemonte?

C'è un errore nei miei dati anagrafici, come posso correggerlo? È possibile modificare i dati di residenza, di domicilio e il recapito telefonico contestualmente all'operazione di scelta o cambio del medico. Per il solo aggiornamento di questi dati occorre contattare la ASL di riferimento.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su salutepiemonte.it

Come richiedere nuova tessera sanitaria Piemonte?

È possibile richiedere on line il duplicato del codice fiscale o della tessera sanitaria. Per il servizio occorre collegarsi alla seguente pagina https://telematici.agenziaentrate.gov.it/RichiestaDuplicatoWeb/ScegliModalita.jsp e seguire le istruzioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su agenziaentrate.gov.it

Come richiedere bonus scuola Piemonte?

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, attraverso l'applicazione disponibile sul portale Piemonte Tu, alla voce Istruzione, accedendo con il sistema Spid o con carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi. Nessun'altra credenziale è più valida.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su torinotoday.it

Come fare il Fascicolo Sanitario Elettronico con SPID?

Se hai le credenziali SPID (almeno di livello 2) puoi accedere al tuo FSE. Clicca sul bottone “Entra con SPID”: si aprirà la tendina da cui puoi selezionare il Gestore di Identità che ti ha rilasciato le credenziali SPID. Scegli il tuo Gestore di Identità dall'elenco.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su support.fascicolo-sanitario.it

Quante volte si può accedere al Fascicolo Sanitario?

3 del 2 settembre 2019, gli assistiti potranno effettuare un unico accesso attraverso il portale nazionale www.fascicolosanitario.gov.it, e consultare i dati della propria “storia” sanitaria attuando quanto previsto dal Decreto MEF 4 agosto 2017 e successive modifiche e integrazioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su agid.gov.it

Chi può avere accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico?

7 Può il medico di medicina generale/pediatra di libera scelta (MMG/PLS) dell'interessato accedere al FSE? Sì. Il fascicolo può essere consultato da tutti gli esercenti le professioni sanitarie (pubblici e privati) che a vario titolo prenderanno in cura l'interessato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su garanteprivacy.it

Come entrare nel Fascicolo Sanitario con lo smartphone?

Puoi accedere all'app Fascicolo Sanitario con la tua identità digitale SPID oppure tramite Carta di Identità Elettronica CIE (dovrai aver già installato l'app CieID sul tuo dispositivo). L'app è disponibile gratuitamente per dispositivi Android (su Google Play, App Gallery di Huawei) e iOS (App Store di Apple).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fascicolosanitario.regione.lombardia.it

Come attivare il fascicolo sanitario elettronico in farmacia?

Per richiedere l'attivazione in farmacia occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria e del proprio cellulare, che verrà così certificato ed abilitato per consentire l'accesso al proprio FSE.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su farmaciatrisoglio.it

Come vedere la mia cartella clinica?

E' possibile raggiungere la pagina di accesso al proprio FSE regionale consultando la sezione "Fascicoli Regionali" di questo Portale (https://www.fascicolosanitario.gov.it/it/fascicoli-regionali) e selezionando la propria Regione di assistenza.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fascicolosanitario.gov.it

Quanto tempo ho per pagare il ticket sanitario?

Tutti i cittadini, anche se esenti dal pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria (ticket), che non abbiano ritirato i referti di visite e/o esami diagnostici e di laboratorio entro i 30 giorni dalla data di effettuazione della prestazione, sono tenuti al pagamento per intero del costo della ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aslcittaditorino.it

Quanto si paga il ticket sulla ricetta?

Ticket per le prestazioni specialistiche

Per gli assistiti che non hanno nessuna forma di esenzione, la compartecipazione massima alla spesa è di 36,15 euro sulla base delle tariffe delle prestazioni richieste nella singola impegnativa (ricetta).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aulss8.veneto.it

Qual è il limite di reddito per l'esenzione ticket?

2. Chi ha diritto all'esenzione per reddito? Hanno diritto all'esenzione: i cittadini di età inferiore a 6 anni e quelli di età superiore a 65 anni, purché appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a €36.151,98 annui (codice E01)

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su regione.toscana.it