Come prenotare un biglietto Itabus?
Puoi acquistare il biglietto online qui, tramite l'app Itabus oppure tramite il personale Itabus presente a bordo. Se hai bisogno di assistenza per finalizzare il tuo acquisto, puoi contattarci allo 06.86676755 *.
Come fare il biglietto del bus online?
- Scarica l'app o registrati sul sito. Ti bastano nome, cognome e email. ...
- Pianifica il viaggio. Nella sezione Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione.
- Acquista il biglietto.
Come contattare telefonicamente Itabus?
Il nostro Servizio Clienti 0688938232 è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00. Abbiamo anche la possibilità di aprire una richiesta o segnalazione online. Per farlo, clicca qui. Il costo della chiamata è quello previsto dal tuo operatore per una chiamata su rete fissa.
Come si paga con Itabus?
- prenotazioni tramite sito o app Itabus: pagamento con carta di credito, carta di debito o prepagata (Visa o Mastercard), PayPal oppure voucher Itabus. - prenotazioni tramite personale Itabus presente a bordo bus: carte di credito (Mastercard/Visa), carte di debito (Visa/Mastercard);
Come scegliere il posto su Itabus?
Noi già in automatico e gratuitamente ti assegniamo un posto a bordo, ma puoi cambiarlo e selezionare il posto che preferisci. Puoi farlo sia al momento della prenotazione che successivamente, accedendo all'Area Personale o all'area Gestione Prenotazione.
Cambia il tuo modo di viaggiare
Quanto costa scegliere il posto su Itabus?
Scelta del posto
Noi già in automatico e gratuitamente ti assegniamo un posto a bordo, ma puoi sempre scegliere fra tutti i posti disponibili, come quelli panoramici, che ti permettono di avere una visuale completa sulla strada e sul paesaggio circostante, o quelli vicini alle porte o in fondo al bus.
Quanto tempo prima Itabus?
Quanto tempo prima devo raggiungere la fermata del bus Milano - Roma? Consigliamo di raggiungere la fermata di partenza del vostro transfer aeroportuale almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza indicato.
Dove si comprano i biglietti Itabus?
Se hai bisogno di assistenza per finalizzare il tuo acquisto, puoi contattarci allo 06.86676755 *. In alternativa potrai acquistare il biglietto anche nelle biglietterie in autostazione, nei punti vendita adiacenti alle nostre fermate e presso le tabaccherie PUNTOLIS aderenti all'iniziativa.
Come pagare meno Itabus?
- Scegli la tua tratta da fare con Itabus.
- Seleziona il tuo viaggio di andata.
- Aggiungi il viaggio di ritorno in una data diversa da quella di andata.
- Usufruisci del 10% di sconto sull'intero prezzo del tuo viaggio.
Cosa succede se perdo Itabus?
Se il passeggero utilizza il bus più di una volta, come è suo diritto, dovrà riutilizzare l'auricolare consegnato al momento della convalida del biglietto. In caso di smarrimento, il passeggero dovrà acquistarlo dal personale a bordo al costo di € 0,50.
Quanti bagagli si possono portare con Itabus?
Che dimensioni devono avere i miei bagagli? Sui nostri bus puoi portare gratuitamente: 1 bagaglio a mano di dimensioni 42 x 30 x 18 cm. 1 bagaglio da stiva di dimensioni 80 x 50 x 30 cm e con un peso massimo di 20kg.
Chi è il proprietario di Itabus?
Si è riunito oggi, sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, il Consiglio di Amministrazione di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, che ha deliberato l'acquisizione, e la conseguente integrazione industriale, di Itabus, compagnia privata di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza operativa da ...
Dove si comprano i biglietti tua?
Acquista biglietti e abbonamenti
Acquista i titoli di viaggio desiderati accedendo alla sezione Trasporto - Biglietteria, oppure direttamente dalla soluzione di viaggio scelta. È possibile pagare contestualmente all'acquisto oppure utilizzando un borsellino ricaricabile.
Quanto costa il biglietto dell'autobus a Genova?
È anche un modo per scoprire la città da un punto di vista privilegiato ed evitare il traffico. € 2.00 valido 110 minuti dalla convalida su tutta la rete urbana (bus, metropolitana, funicolari, ascensori) e provinciale.
Quanto costa acquistare un pullman?
Ma i problemi non mancano, anche se i fondi europei hanno consentito di compensare la differenza nei prezzi di acquisto. Un autobus a gasolio, ha spiegato Delbarba, costa circa 250 mila euro, uno elettrico ne costa il doppio, 500 mila. Per un mezzo a idrogeno si arriva addirittura a 750 mila.
Quanto dura il biglietto del bus a Bologna?
– biglietto ordinario (è il biglietto semplice): costa 1,50 euro se acquistato presso i punti TPER, presso i rivenditori o presso le emettitrici self service; a bordo il costo è di 2,00 euro. Questo biglietto ha una durata di 75 minuti dal momento della convalida (per i meno matematici 1 ora e 15 minuti).
Come contattare Italbus?
Per contattarci utilizza i seguenti recapiti oppure compila nei campi richiesti la form sottostante: Italbus s.r.l. – Via Murici, 51 – 37012 Bussolengo (VR) – P.I. 02080110238.
Dove ferma Itabus in Toscana?
- Firenze (P.le Montelungo)
- Pisa (V. Pietrasantina)
- Firenze (V. Costanza)
- Prato (P.le del Museo)
- Massa (P.za 4 Novembre)
- Siena (Stazione FS)
Che cosa è Itabus?
Itabus è un'azienda italiana di trasporto su strada che nasce con l'obiettivo di offrire una nuova esperienza di viaggio dove comfort, qualità e sicurezza si uniscono a convenienza, innovazione ed ecologia.
Dove ferma Itabus a Napoli?
- Napoli (Staz. Centrale) Stazione di Napoli Centrale.
- Napoli (Metropark) Corso Arnaldo Lucci (Metropark), 80142 Napoli.
Perché Itabus costa poco?
Il segreto della sua economicità risiede nella condivisione. I costi del carburante, del pedaggio e dell'autista vengono infatti suddivisi con gli altri passeggeri, ottenendo così un notevole risparmio economico.
Come sono i bus di Itabus?
- Sedili confortevoli, reclinabili e distanziabili, con inserti in pelle, doppio bracciolo (sia laterale che centrale), poggiapiedi regolabile in altezza, tavolino richiudibile, luce, prese elettriche e USB a ogni posto, per un viaggio in totale relax. Ogni posto a bordo dei nostri bus è numerato e assegnato.
Dove sono i bagni su Itabus?
A bordo di tutti i nostri bus è presente una toilette attrezzata.
Quali pullman hanno il bagno?
Nei tragitti nazionali di più di 100 km, oltre il 50% degli autobus Alsa in classe Comfort e tutti gli autobus in classe Supra sono dotati di bagno.
Cosa succede se annullo biglietto Flixbus?
Ad esempio, se annulli un viaggio 1 giorno e 3 ore prima della partenza, avrai un rimborso del 50%. L'importo massimo detratto dal prezzo del biglietto non supererà i 30 EUR. Se hai effettuato la prenotazione con una valuta diversa, puoi verificare l'importo esatto del rimborso qui.