Come posso trasformare il mio telefono in una bilancia?
Weight-APP è l'applicazione gratuita che ti consente di gestire la tua bilancia. Basta collegare il tuo smartphone a una bilancia elettronica Bluetooth compatibile, e potrai leggere il peso direttamente sullo schermo, salvarlo, aggiungere note, esportarlo o condividerlo in tempo reale.
Come trasformare il cellulare in una bilancia?
Vi basterà installare l'app KERN Easy Touch sul vostro PC, tablet o smartphone (Windows® o Android®), collegare la bilancia (via cavo o wireless), attivare l'app e sarete subito pronti per controllare la vostra bilancia.
Come usare il telefono come bilancia?
Scarica l'app Go Life da Google Play o App Store ed installala sul tuo smartphone. Grazie alla tecnologia Bluetooth, l'applicazione rileverà la bilancia. Ti basterà salire sul piano ed il display della bilancia emetterà un flash che indicherà il tuo peso.
Qual è un'app per pesarsi senza bilancia?
Ora è possibile grazie a Food Converter, il nuovo widget dell'app hOn. Cucinare richiede precisione. Che si tratti di un piatto elaborato o di una semplice ricetta, la quantità giusta di ingredienti è fondamentale.
Come posso usare il mio iPhone come una bilancia?
Diamond Scale è la prima e unica applicazione su App Store che ci permette di trasformare il nostro iPhone dotato di giroscopio in una vera e propria bilancia per piccoli pesi senza alcun accessorio esterno. È perfetta per pesare gioielli, diamanti, oro e qualsiasi oggetto di piccole dimensioni.
Come pesare gli oggetti con il 3D Touch
Qual è un'app per pesare dal telefono?
Weight-APP è l'applicazione gratuita che ti consente di gestire la tua bilancia. Basta collegare il tuo smartphone a una bilancia elettronica Bluetooth compatibile, e potrai leggere il peso direttamente sullo schermo, salvarlo, aggiungere note, esportarlo o condividerlo in tempo reale.
Come pesare senza bilancia?
- Acqua.
- Un cucchiaino= 5g.
- Un cucchiaio= 10g.
- Un bicchiere= 200g.
Come posso pesare la mia valigia con il mio cellulare?
Per verificare il peso della tua valigia Heys Smart, pigia la scheda SCALE in alto. A questo punto, solleva la valigia dalla maniglia superiore e vedrai apparire sul display dello smartphone il peso esatto del tuo bagaglio, con la possibilità di visualizzare la misura in “chili” o “libbre”.
Foodvisor è gratuito?
Foodvisor è gratuito da scaricare. Per sbloccare tutto il potenziale dell'app (piani nutrizionali personalizzati, corsi, piano fitness e ricette), abbonati alla versione Premium. Sarai addebitato tramite il tuo account iTunes se scegli un abbonamento Foodvisor nell'app.
Cosa usare come bilancia?
Se pensate che l'unica soluzione sia rinunciare o decidere le dosi "a occhio", sappiate prima che è possibile pesare e misurare gli alimenti anche senza bisogno della bilancia, semplicemente con l'aiuto di cucchiai, cucchiaini, tazze e bicchieri!
Qual è l'app per la bilancia Mi?
Tutti i dati rilevati dalla bilancia Xiaomi sono visualizzati in modo chiaro, su interfaccia semplice e intuitiva: la app Mi Fit, compatibile IOS e Android, scaricabile gratuitamente da Apple store e Google Play Store.
Dove pesarsi gratis?
È possibile in tutte le farmacie comunali. Il peso corporeo viene misurato con una bilancia elettronica munita di statimetro.
Come posso pesare l'oro con il mio cellulare?
Metal Detector è un'app per Android che rileva la presenza di metalli nelle vicinanze misurando il valore del campo magnetico. Questo utile strumento utilizza il sensore magnetico integrato nel tuo dispositivo mobile e mostra il livello del campo magnetico in μT (microtesla).
Come collegare la bilancia Mi al telefono?
1) Aprire “Mi Fit”. 2) Toccare il modulo “Profilo”. 3) Scegliere “Bilancia intelligente Mi” e toccare per entrare nella pagina del dispositivo della bilancia.
Quale bilancia pesapersone è precisa al grammo?
La precisione più alta è di 1 grammo, ma la maggioranza delle bilance consumeristici hanno una precisione di circa 200 grammi. Per gli utenti che sono più esigenti e che desiderano una misurazione estremamente precisa, si consiglia di optare per una bilancia medica o per una bilancia commerciale.
Qual è un'app per usare il telefono come bilancia?
L'app Body Partner funziona con la bilancia impedenziometrica intelligente Rowenta e l'esclusivo tracker della composizione corporea. Questa app di semplice utilizzo ti aiuterà a controllare il tuo corpo in modo semplice e interattivo.
Come posso pesare le valigie senza una bilancia?
Uno dei metodi più semplici per pesare una valigia senza l'uso di una bilancia è quello di utilizzare una bilancia da bagno. Si può semplicemente pesarsi prima senza la valigia e poi con la valigia in mano, sottraendo il proprio peso dal peso totale per ottenere il peso del bagaglio.
Come posso misurare una valigia da 20 kg?
La maggior parte delle valigie che rientrano nella categoria delle valigie sotto i 20 kg sono valigie grandi o XXL adatte per il bagaglio da stiva sui voli aerei. In generale, una valigia da 20 kg ha le seguenti dimensioni: Lunghezza: 69-81 cm (27-32 pollici) Larghezza: 43-51 cm (17-20 pollici)
Qual è il peso ideale di una donna di 50 anni?
Per le donne in età fertile il peso ideale porta a un indice di massa corporea compreso tra 20 e 26, mentre invece per le donne over 50 (in pre menopausa o menopausa) è compreso tra 23 e 28.
Qual è il peso ideale per la mia età?
Il peso ideale di una persona “normale” si calcola: (Altezza (in cm) – 100 + età (in anni) / 10) x 0,9.
Cosa usare se non si ha la bilancia?
- Cucchiaino raso: 2 g.
- Cucchiaino colmo: 4 g.
- Cucchiaio raso: 5 g.
- Cucchiaio colmo: 9 g.
Come faccio a sapere il mio peso senza bilancia?
Molto semplice, puoi misurare il cibo con cucchiai, cucchiaini e bicchieri e tenere presente che la natura è – quasi – perfetta, quindi spesso frutta e verdura hanno sempre lo stesso peso! 2 cucchiaini di semi = 10/15 g (una porzione!)
Come pesare con l'iPhone?
Si chiama Touchscale ed è un'applicazione disponibile direttamente da browser che permette di sfruttare il 3D Touch per pesare oggetti appoggiandoli sullo schermo dell'iPhone. Touchscale è un progetto open source ideato e sviluppato da Asher Trockman.
