Come posso rinnovare la mia carta BIP Piemonte?
- Sito web - sito del gruppo.
- Contatti - Numero verde: 800-019152 (011-0672000 da rete mobile)
- Web form - contattaci attraverso il form.
- Per fissare un appuntamento: sito ufirst oppure app ufirst.
- Uffici: elenco degli uffici aperti al pubblico.
Dove si rinnova la tessera GTT?
- Online, tramite l'e-commerce GTT. ...
- nelle rivendite autorizzate GTT con l'attivazione contestuale dell'abbonamento. ...
- Alle emettitrici delle stazioni ferroviarie GTT di Caselle Aeroporto, San Maurizio e Ciriè.
Come posso rinnovare la mia tessera BIP Piemonte?
- Procurati la seguente documentazione: - 1) modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto e reperibile sul sito web di AMAG Mobilità; ...
- Spedisci via mail all'indirizzo [email protected] richiesta di rinnovo indicando l'ID della tessera ed allegando scansione dei documenti.
Come posso ricaricare la mia carta BIP Piemonte?
I punti di ricarica BIP
Acquista un titolo di viaggio o abbonamento e caricalo sulla tua carta presso gli uffici dell'azienda di trasporto o utilizzando l'app BIP Piemonte.
Come richiedere la tessera Bip GTT online?
La tessera può essere richiesta entrando nella sezione e-commerce del nostro sito Internet e presso i nostri Centri di Servizi al Cliente. In caso di acquisto della tessera Bip tramite e-commerce, si dovrà selezionare una delle due modalità di consegna disponibili: al proprio domicilio entro 10 giorni.
APP BIP Piemonte - video tutorial
Come posso rifare la mia tessera GTT?
In caso di smarrimento, furto o distruzione della tessera, il titolare potrà richiedere il rilascio di un duplicato al costo di € 5,00. La richiesta deve essere presentata personalmente per iscritto al Centro Servizi GTT di Torino, presentando denuncia (in caso di furto) o autocertificazione di smarrimento.
La tessera bip GTT ha una scadenza?
Anche acquistando la tessera presso i Centri di Servizi al Cliente è possibile attivare subito l'abbonamento di proprio interesse. Qual è il periodo di validità della tessera? La tessera non ha scadenza. Nei primi 4 anni dal rilascio, in caso di malfunzionamento sarà sostituita gratuitamente.
Dove posso richiedere la tessera BIP Piemonte?
- Sito web - sito web AMAG.
- Contatti - Telefono: 0131-323811, e-mail: @
- azienda: amagmobilita.it.
- Uffici - Lungo Tanaro Magenta 7/A, 15121, Alessandria.
Quanto costa la carta BIP di Libera Circolazione in Piemonte?
La tessera BIP permette di viaggiare gratuitamente sulle linee urbane ed extraurbane finanziate dalla Regione Piemonte e, dal 2001, la tessera è valida anche per viaggiare sui treni regionali e diretti aventi origine e destinazione in città piemontesi.
Come posso leggere la tessera BIP GTT sul mio telefono?
Per leggere la tessera è sufficiente andare alla sezione “lettura BIP” dell'app e appoggiare la smart card alla parte posteriore del cellulare. To Move legge tutti i titoli di viaggio GTT e Formula, sia gli abbonamenti in corso di validità sia i biglietti ancora da utilizzare.
Chi ha la Legge 104 paga i mezzi pubblici?
Trasporti con la Legge 104
Ad esempio, il prezzo dei biglietti dei mezzi di trasporto può essere ridotto dal 51% fino al 100%: lo sconto varia in base al livello e quindi alla percentuale di disabilità. Sarà sufficiente fare richiesta al comune di residenza presentando il certificato di invalidità civile.
Quali sono i trasporti gratuiti in Piemonte?
La Tessera di Libera Circolazione (un tempo detta comunemente “Tessera gialla”) permette di viaggiare gratuitamente all'interno della regione Piemonte senza limiti di orari e di corse, su tutte le linee del trasporto pubblico: bus urbani e suburbani; metropolitana e tram di Torino; bus extraurbani.
Chi è invalido al 100% paga il treno?
Attraverso la «Carta Blu», le persone con disabilità che siano riconosciute «invalide civili» con percentuale pari al 100% e titolari dell'«indennità di accompagnamento» possono acquistare un unico biglietto ferroviario valido per se stesse e per l'accompagnatore.
Quando scade l'abbonamento annuale GTT?
L'acquisto può essere effettuato SOLO DAI DIRETTI INTERESSATI. NON E' POSSIBILE DELEGARE. L'abbonamento annuale è sempre valido dal 1° giorno del mese di inizio validità per un totale di 12 mesi. Non è rimborsabile.
Come si fa a parlare con un operatore GTT?
Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.
Dove si trova l'ufficio GTT per gli abbonamenti a Torino?
L'ufficio Rivendite GTT si trova in via Manin 15 - 10153 Torino ed è raggiungibile con le linee 3 -15 - 30 - 55 - 68 - 77.
Chi ha la 104 viaggia gratis?
Uno dei vantaggi più significativi è rappresentato dalla Carta Blu di Trenitalia, una tessera nominativa che consente: Viaggi gratuiti per il titolare della Legge 104 e il suo accompagnatore su tutto il territorio nazionale.
Come rinnovare l'abbonamento GTT?
Puoi rinnovare l'abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate e alle emettitrici automatiche delle stazioni metro. Come devi utilizzarli? Sono caricati su tessera Bip e personali e danno diritto a viaggiare senza limitazioni di corse e di orario, nei giorni feriali e festivi.
Come posso ricaricare la mia Carta Unica Piemonte?
Dove ricaricare la tua Unica Piemonte. Potrai inoltre ricaricare la tua Card nelle biglietterie e direttamente su tutte le self service del Piemonte e Valle d'Aosta.
Quando arriva la tessera Bip GTT?
Se acquisti la tessera Bip sull'e-commerce GTT potrai ritirarla a partire dal 3° giorno lavorativo successivo, 7 giorni su 7, presso il Centro di Servizi al Cliente di Porta Nuova, accelerando così la procedura di acquisto dell'abbonamento e evitando possibili disguidi postali.
Come mettere la tessera Bip sul telefono?
- Sul tuo attuale dispositivo, apri l'app Google Wallet .
- Trova e tocca la tessera per il trasporto pubblico.
- Tocca Menu .
- Tocca Sposta carta su un altro dispositivo.
- Sul nuovo dispositivo, apri l'app Google Wallet .
- Sulla tessera per il trasporto pubblico, tocca Attiva.
Dove posso fare la tessera Bip a Torino?
- Pinerolo – C.so Torino, 396: richiesta prenotazione tramite portale Arriva.
- Susa – Via dell'Artigianato, 5 (previo appuntamento tramite Contact Center +39 035 28 9000)
- Torino Autostazione Biglietteria Extrato – C.so Bolzano ang.