Come posso pagare i biglietti Grimaldi Lines?
Puoi utilizzare tutte le carte di credito, prepagate e bancomat dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.
Come posso acquistare i biglietti per Grimaldi Lines?
Puoi acquistare un biglietto: direttamente online sul nostro sito. contattando l'ufficio prenotazioni Grimaldi Lines al numero 081 496.444 o scrivendo a [email protected].
Come si paga un traghetto?
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PostePay);
- App PostePay;
- Satispay;
- MyBank (bonifico immediato);
- Bancoposta online;
- PayPal;
- Scalapay (in 3 rate, senza interessi);
- BANCOMAT Pay®;
Come posso parlare con un operatore di Grimaldi Lines?
È necessario contattare il call center allo 081.496.444 oppure inviare un'e-mail a [email protected], riportando il numero di prenotazione indicato al momento della conferma on-line e il cognome del passeggero.
Cosa è successo alla Grimaldi Lines?
Un incendio è scoppiato sul traghetto Euroferry Olympia della Grimaldi Lines mentre viaggiava tra il porto di Igoumenitsa e Brindisi con a bordo 237 passeggeri e 51 membri dell'equipaggio. Le fiamme sarebbero partite dalla stiva dove erano i tir e i loro autisti.
10 trucchi per risparmiare sui traghetti + 1 BONUS
Chi è il padrone di Grimaldi Lines?
I fondatori del Gruppo sono infatti i fratelli Luigi, Mario, Ugo, Aldo e Guido Grimaldi: i nipoti prediletti del Comandante, i figli di sua sorella Amelia.
Quale nave Grimaldi ha preso fuoco?
Nel marzo del 2019 la “Grande America” di Grimaldi era andata a fuoco e poi affondata a circa 180 miglia l largo della Bretagna. Il mercantile trasportava auto e altri veicoli nei garage, oltre ai container sui ponti superiori.
Come si paga su Grimaldi Lines?
- Carte di Credito.
- Sistema di Pagamento sicuro SSL: più sicurezza per i tuoi acquisti online. ...
- PayPal è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile.
Come posso prenotare un biglietto Grimaldi Lines?
direttamente online sul nostro sito. contattando l'ufficio prenotazioni Grimaldi Lines al numero 081 496.444 o scrivendo a [email protected]. presso la tua agenzia di viaggio di fiducia. attraverso i siti dei maggiori web operator di traghetti.
Come posso contattare Grimaldi Lines Cargo per informazioni e prenotazioni?
🚢 Nuova linea ANVERSA > CORK > ANVERSA ➡️ Per informazioni e prenotazioni: [email protected] +39 081496777.
Dove comprare il biglietto per il traghetto?
Con la biglietteria navale di Ufficio Traghetti potrai prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti di oltre 70 compagnie di navigazione tramite un semplice sistema di booking online che mette a confronto tutte le compagnie.
Come pagare meno un traghetto?
- Utilizza un comparatore di prezzi di traghetti. ...
- Prenota i tuoi biglietti in anticipo. ...
- Approfitta di sconti e promozioni. ...
- Viaggia durante la bassa stagione. ...
- Sii flessibile su date e orari. ...
- Valuta le tratte alternative. ...
- Scegli le sistemazioni più convenienti. ...
- Viaggia in gruppo e risparmia.
Come richiedere la fattura Grimaldi Lines?
La fattura del viaggio potrà essere richiesta direttamente on-line dopo l'acquisto del biglietto compilando il form nella seguente pagina. La richiesta potrà essere effettuata entro e non oltre un anno solare a partire dalla data d'acquisto del biglietto.
Come ottenere sconti Grimaldi Lines?
Come ottenere lo sconto:
Indicando il codice della convenzione che trovi all'interno dell' app, inviando una email a [email protected]. Presso gli uffici portuali Grimaldi Lines a Civitavecchia, Livorno, Olbia, Brindisi, Porto Torres mostrando la tessera virtuale all'interno dell'applicazione.
Cosa non si può portare sulla Grimaldi Lines?
Esempi di articoli che non possono essere portati a bordo dei traghetti Grimaldi Lines sono: armi, esplosivi, droghe e qualsiasi altro articolo illegale.
Come parlare con un operatore Grimaldi Lines?
- Indirizzo Email. [email protected].
- Telefono. +39 081 496 777.
- Indirizzo Ufficio. via Marchese Campodisola, 13. 80133 - NAPOLI.
Quanto tempo prima per imbarco Grimaldi Lines?
Ricordati di presentarti all'imbarco almeno un'ora prima della partenza senza veicolo a seguito, due ore prima con veicolo a seguito. Per le partenze con destinazione Barcellona: il check-in sarà effettuato dal nostro personale nella Stazione Marittima. Le operazioni di imbarco terminano mezz'ora prima della partenza.
Come si fa il check-in Grimaldi Lines?
Il check-in può avvenire in biglietteria con consegna della carta di imbarco, oppure sul piazzale antistante la nave (solo per le linee nazionali, che hanno il fast check-in) con possibilità di stampare la carta di imbarco presso i totem di bordo.
Come si paga il traghetto?
Puoi utilizzare tutte le carte di credito, prepagate e bancomat dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.
Quali sono le offerte Grimaldi Lines per gli over 60?
Offerta SENIOR – Sconto 20% per over 60
Ottieni subito il 20% di sconto sulle tratte da/per: Sardegna. Grecia (da/per Brindisi e, dal 27/01/2025, anche da/per Ancona) Sicilia.
Come risparmiare su Grimaldi Lines?
COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI PAYBACK
Puoi acquistare il biglietto Grimaldi Lines con lo sconto del 10% e accumulare °Punti PAYBACK nei seguenti modi: Sul sito grimaldi-lines.com selezionando la partnership PAYBACK e inserendo il numero nell'apposito campo.
Qual è la nave più grande della Grimaldi?
Caratteristiche. Cruise Roma è il primo di una serie di quattro traghetti, di tipo Cruise-Ferry, costruiti tra il 2007 e il 2009 per conto del Gruppo Grimaldi. È stata la nave Ro-Pax più grande al mondo, ed è la più grande della flotta Grimaldi Lines insieme alla gemella Cruise Barcelona.
Come sono le cabine sulla nave Grimaldi?
Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.
Chi è il proprietario delle navi Grimaldi?
Il Gruppo Grimaldi, interamente di proprietà della famiglia Grimaldi, è stato fondato nel 1947 ed è una multinazionale di logistica integrata, specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri.
