Come posso guadagnare punti CartaFRECCIA?
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta in Italia), accumuli 1 punto CartaFRECCIA. Questi punti possono essere utilizzati per richiedere numerosi premi e contribuiscono anche a ottenere gli status CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.
Come posso aumentare i punti CartaFRECCIA?
Come socio CartaFRECCIA accumuli 1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso sulle Frecce. Inoltre, se sei socio CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino e Platino Infinito, accumuli punti più velocemente ed hai tanti vantaggi esclusivi! Iscriviti al Programma CartaFRECCIA e inizia subito ad accumulare i punti.
Come acquisire punti CartaFRECCIA?
Come socio CartaFRECCIA puoi accumulare punti CartaFRECCIA viaggiando con le Frecce o acquistando prodotti e servizi dei partner del programma.
Quanti punti per ogni euro CartaFRECCIA?
Con CartaFRECCIA:
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana) accumuli 1 punto CartaFRECCIA.
A quale soglia si ottiene la CartaFRECCIA oro?
Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).
CartaFRECCIA - Raccolta punti 2019
Come ottenere CartaFRECCIA Platino infinito?
Lo status esclusivo riservato ai soci CartaFRECCIA Platino da oltre 10 anni per merito, ovvero che hanno raggiunto ogni anno la soglia di 7500 punti status*. Lo status che non scade mai! La tua fedeltà ti ha portato a un livello di esclusività senza pari.
Come diventare socio Freccia Rossa?
all'indirizzo internet www.trenitalia.com, nella sezione “CartaFRECCIA”; presso gli uffici/sportelli di assistenza, nelle stazioni ove presenti, e/o presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite le Agenzie di viaggio aderenti al Programma CartaFRECCIA. tramite l'App Trenitalia.
Quando vengono caricati i punti CartaFRECCIA?
I punti status vengono accreditati una volta effettuato il viaggio e confluiscono nel Saldo Punti Status dell'anno in corso.
Quanto costa la CartaFRECCIA over 60?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
Quanto costa la CartaFRECCIA Platino?
CartaFRECCIA Platino ha un costo? No. L'iscrizione a tutti i programmi CartaFRECCIA Classica, Oro e Platino, è assolutamente gratuita.
CartaFRECCIA è gratuita?
L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti in Italia e che, all'atto dell'iscrizione, forniscano tutti i dati necessari richiesti.
Che sconto si ha con CartaFRECCIA?
Sconti CartaFRECCIA Still Young
L'offerta è dedicata a un gruppo selezionato di clienti titolari di una CartaFRECCIA, aventi un'età compresa tra 26 e 35 anni. Questa opportunità permette l'acquisto di biglietti per viaggi in singola tratta con una riduzione del 50% sul prezzo intero di base.
Quali sono i vantaggi di CartaFRECCIA Oro?
CartaFRECCIA Oro ti regala 3 upgrade gratuiti di servizio per i tuoi viaggi, per vivere per un'esperienza unica all'insegna del comfort. Scopri di più. Con CartaFRECCIA Oro guadagni il 25% di punti in più per ogni tuo viaggio, incrementando il saldo punti sempre più velocemente.
Quanto dura la carta freccia?
L'Operazione a premio ha validità dal 1° giugno 2022 fino al 31 dicembre 2025 (corrispondente al periodo di raccolta punti, di seguito “Periodo promozionale”), salve eventuali proroghe che saranno tempestivamente rese note.
Come avere uno sconto over 60 Trenitalia?
Con l'offerta Senior, se sei iscritto a X-GO e hai compiuto 60 anni, viaggi con sconti fino al 50% su Intercity e Intercity notte, in tutte le classi ad eccezione delle cabine Superior. Puoi acquistare l'offerta su tutti i canali di vendita fino alle ore 24 del settimo giorno precedente la partenza.
Quali sono i benefici di CartaFRECCIA Argento?
Con CartaFRECCIA Argento guadagni il 10% di punti in più per ogni tuo viaggio, incrementando il saldo punti sempre più velocemente. CartaFRECCIA Argento ti regala 2 upgrade gratuiti di servizio sui tuoi viaggi, per un'esperienza unica all'insegna del comfort.
Come accumulare punti CartaFRECCIA?
Per ogni euro speso su Frecce, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta in Italia), accumuli 1 punto CartaFRECCIA. Questi punti possono essere utilizzati per richiedere numerosi premi e contribuiscono anche a ottenere gli status CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.
Chi può entrare nel FRECCIAClub?
Anche i titolari di CartaFreccia Base potranno, infatti, usufruire dei servizi disponibili all'interno delle sale FrecciaClub, finora riservate solo ai possessori di CartaFreccia Oro, CartaFreccia Platino, e di biglietti Frecciarossa (livello Executive e Salottino).
Come fare CartaFRECCIA on line?
Richiedere la Cartafreccia è abbastanza semplice. Basta accedere al sito di Trenitalia e cliccare sull'area Cartafreccia. Gli utenti, a questo punto, si ritroveranno davanti a un modulo di registrazione in cui inserire i propri dati anagrafici e, accettando l'informativa sula privacy, otterranno l'iscrizione.
Quanti punti CartaFRECCIA per biglietto gratis?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo!
Come posso richiedere l'Upgrade CartaFRECCIA?
è possibile richiedere l'upgrade gratuito una volta sola durante la validità della raccolta CartaFreccia 2022/2023. Non è possibile richiedere l'Upgrade su biglietti premio CartaFreccia oppure per qualsiasi biglietto acquistato usufruendo di offerte promozionali.
Come entrare nella lounge Frecciarossa?
Per potervi accedere dovrai essere anche in possesso di un biglietto FRECCIA (sono esclusi i biglietti del trasporto intercity e regionale) o di un abbonamento FRECCIA di 1° classe o Business, o in alternativa acquistarlo presso la biglietteria interna al FRECCIALounge.
Quanto costa la CartaFRECCIA d'argento?
E' la carta sconto di Trenitalia dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.
Quanto si risparmia con la CartaFRECCIA?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Che differenza c'è tra CartaFRECCIA e carta argento?
La Carta d'Argento di Trenitalia, nota per offrire sconti e vantaggi ai viaggiatori senior, è stata sostituita dalla CartaFRECCIA Senior. La CartaFRECCIA Senior è rivolta ai passeggeri di età pari o superiore ai 60 anni e offre sconti sui viaggi in treno all'interno dell'Italia.