Come posso dimostrare che ho pagato EasyPark?
In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.
Come avere ricevuta da EasyPark?
Puoi trovare le ricevute in App sotto il menu “Le mie soste” o accedendo al nostro sito web.
Come faccio a sapere che ho pagato con EasyPark?
EasyPark invia un segnale al database dell'operatore. Nella maggior parte delle aree, l'accertatore esegue il controllo tramite la targa del veicolo .
Come posso stampare l'adesivo EasyPark?
Accedi, quindi, alla tua casella di posta elettronica, individua l'email inviata da EasyPark con oggetto “Adesivo EasyPark stampabile” e premi sull'opzione Clicca qui, per aprire e scaricare il file relativo al tuo contrassegno.
Come posso scaricare le fatture di EasyPark?
Dopo aver effettuato l'accesso come amministratore, seleziona “Storico dei pagamenti” nel menù per visualizzare le tue fatture e il relativo stato nella colonna “stato”.
Tutorial EASYPARK in italiano, prova sul campo dell'app e perchè usarla
Come faccio a dimostrare che ho pagato con EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio palmare se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento della sosta con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto.
Cosa esporre se pago con EasyPark?
In alcune aree è necessario esporre una nota scritta oppure il logo EasyPark sul cruscotto.
Dove posso scaricare il tagliando EasyPark?
Il tagliando da esporre
Questo può essere richiesto tramite l'App o attraverso il sito www.easyparkitalia.it, è gratuito e arriva comodamente via mail e una volta stampato deve essere esposto tutte le volte che si paga la sosta con il sistema Easypark.
Come posso contattare il servizio clienti di EasyPark?
Hai delle domande o vuoi sapere come procedere? Contattaci! Chiamaci allo (+41) 043 508 01 89 o inserisci i tuoi dati e uno dei nostri consulenti ti risponderà al più presto. Se sei già un cliente business e hai delle domande, controlla la nostra pagina di Supporto.
Cosa devo scrivere sul cruscotto per EasyPark?
Ritaglia il logo Easypark oppure scrivi EASYPARK su un foglietto di carta ed esponilo sul cruscotto. É FONDAMENTALE indicare a chi effettua i controlli, il pagamento attraverso la nostra app!
Come si scarica EasyPark?
- Scarica l'app. Da Google Play o da Apple App Store. ...
- Registrati. Inserisci il numero di telefono, la targa del veicolo e un metodo di pagamento. ...
- Inizia la prima sosta. Scegli o seleziona il tuo parcheggio grazie alla localizzazione gps del tuo telefono, gira, tocca e vai!
Cosa scrivere per non far parcheggiare?
È sempre possibile posizionare un cartello fai-da-te con l'avviso «area privata: vietato il parcheggio», ma questo non deve rappresentare la classica segnaletica stradale, come il divieto di sosta o il passo carrabile se non ha prima ottenuto l'autorizzazione del Comune.
Come vedere il credito EasyPark?
Per il riscontro di eventuale credito disponibile, é possibile: -da applicazione, selezionando Altro>Pagamento>Privato. -da sito: Login>Profilo.
Come contattare Easy Parking?
L'Assistenza Clienti easy Parking, se si è già nel parcheggio, raggiungibile dal pulsante di chiamata presente sulle casse automatiche e le colonnine di entrata/uscita. Chi può effettuare prenotazioni per i parcheggi easy Parking? Il Call Center al n. 06-88.981.981 (8:00-22:00) oppure in autonomia sul sito adr.it.
EasyPark restituisce i soldi?
11.3 In caso di rimborso tramite bonifico bancario, EasyPark avrà il diritto di ricevere dal Cliente un importo a titolo di rimborso delle spese sostenute pari a Euro 5,00 (cinque) che saranno dagli importi da rimborsare al Cliente.
Quanto costa il servizio EasyPark per i privati?
Con la soluzione pay-per-use EasyPark Small, il prezzo standard attuale per i clienti registrati con EasyPark Italia consiste in una commissione di servizio: 15% del costo di parcheggio con un minimo di 0,29€. Scarica l'app oggi per trascorrere meno tempo a risolvere problemi e più tempo per la tua vita!
Come fanno a capire che ho EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio dispositivo se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.
Come richiedere la fattura EasyPark?
- Per comunicarci i dati necessari all´emissione della tua fattura elettronica, puoi: da PC scriverci a: [email protected].
- i seguenti dati:
- Ragione sociale.
- Partita Iva.
- Codice SDI oppure Pec/Legal mail.
Come posso annullare un pagamento EasyPark?
Seleziona “Login” dalla pagina nella quali ti trovi,”. Sotto "Profilo", trovi l'opzione "Modifica dettagli pagamento". Qui puoi modificare o aggiungere dettagli di pagamento.
Dove si trova il contrassegno EasyPark?
Alternativa 1: Puoi posizionare il contrassegno ben visibile sul cruscotto. In questo caso ritaglia esclusivamente la parte superiore del tagliando inviato. Alternativa 2: Posiziona l'adesivo nell'apposito taschino dell'assicurazione come indicato da imagine sovrastante.
Cosa mettere sul cruscotto con EasyPark?
In alcune aree sará necessario esporre il nostro identificativo, che potrai stampare qui oppure scrivere semplicemente EASYPARK su un fogliettino di carta ed esporlo sul cruscotto. L´applicazione ti avviserá sempre quando sará necessario esporlo.
Dove posso trovare il codice area di EasyPark?
Mentre ti trovi ancora nei pressi del tuo veicolo, apri l'App EasyPark. La mappa sulla schermata iniziale posizionerà il pin nella posizione corrente e mostrerà il codice area corrispondente. EasyPark ha spesso degli adesivi con il codice area, presso i parchimetri.
Come non pagare la commissione EasyPark?
Se parcheggi di frequente, il profilo che fa per te è EasyPark Go, con un costo di 3,99 € al mese, non saranno applicate commissioni e i servizi extra sono inclusi. Puoi utilizzare EasyPark in oltre 800 città in Italia!
Qual è la migliore app per pagare il parcheggio?
- ParkMe. ...
- Google Maps. ...
- EasyPark. ...
- MyCicero. ...
- Tap&Park. ...
- Phonzie (BMove) ...
- ParkAppy. ...
- ParkMan.
Come capire se un parcheggio è a pagamento?
Strisce di colore blu
Sono quelle che delimitano le aree si sosta a pagamento. Una volta parcheggiato, quindi, ricordatevi sempre di acquistare un ticket seguendo la tariffa su base oraria indicata nella segnaletica verticale posizionata in zona.
