Come posso attivare l'abbonamento UnicoCampania per studenti?
Per il rilascio dell'abbonamento, gli utenti, a partire dal 20 luglio, dovranno registrarsi sul sito del Consorzio UnicoCampania: www.unicocampania.it nella sezione dedicata, dove sarà possibile compilare e stampare il modulo di richiesta.
Come posso attivare l'abbonamento Unico Campania per studenti?
Accedi al portale e crea un account con i dati dello studente. Chi ha già un account nella APP Unico Campania, può richiedere l'abbonamento gratuito studenti per sé stesso o per i figli e associare successivamente la tessera nell'account dello studente.
Come posso riattivare il mio abbonamento Unico Campania?
Per il rinnovo del titolo è necessario o ricaricare la smart card direttamente presso lo sportello in Piazza Matteotti 7 (al costo di 2 euro per le spese di aggiornamento) o, se si desidera ricevere una nuova card a casa, versare 5.00 euro per l'acquisto della nuova tessera.
Come mettere l'abbonamento sul telefono?
sul telefono o tablet Android. Assicurati di aver eseguito l'accesso all'Account Google corretto. Cerca e apri l'app che offre servizi premium a pagamento. Tocca Abbonati.
Come richiedere il rimborso dell'abbonamento all'Unicocampania per gli studenti?
Sarà necessario accedere con le proprie credenziali (o registrarsi) alla piattaforma www.abbonamentiunicocampania.it e scegliere l'opzione per la richiesta rimborso.
Tutorial App UnicoCampania
Quali sono i bonus trasporti per gli studenti in Campania?
Confermato dalla Giunta regionale anche per il nuovo anno scolastico l'abbonamento gratuito ai mezzi di trasporto per gli studenti residenti in Campania di età compresa tra gli 11 ed i 26 anni.
Quanto tempo ci vuole per validare l'abbonamento UnicoCampania?
Le tessere richieste a settembre saranno validate dopo 10 giorni lavorativi.
Come sapere se si è attivato un abbonamento?
- Apri l'app Impostazioni del dispositivo e tocca Google il tuo nome. Gestisci il tuo Account Google.
- Tocca Pagamenti e abbonamenti in alto.
- Tocca Gestisci gli acquisti, Gestisci gli abbonamenti o Gestisci le prenotazioni.
- Per ulteriori dettagli, seleziona un elemento.
Come trasferire l'abbonamento unico Campania su un altro telefono?
Ti basta solo attivarlo e presentare il QR a richiesta del personale di controllo o ai varchi di accesso con lettori abilitati. Non dovrai più preoccuparti di andare a ritirare l'abbonamento, né di ricaricarlo; non dovrai temere di smarrirlo e, se cambi telefono, l'abbonamento ti “seguirà” sul tuo nuovo dispositivo.
Come funziona l'app UnicoCampania?
Calcola il percorso: inserendo l'indirizzo di partenza e quello di destinazione, l'applicazione restituisce tutte le informazioni sul tragitto, con le diverse alternative disponibili: le linee da prendere, l'orario di partenza, il tempo di percorrenza, se sono presenti cambi ed il costo del biglietto.
Come parlare con un operatore unico in Campania?
Info e aggiornamenti: contact center ANM al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00 | profili social media Facebook e Twitter Anm Napoli.
L'abbonamento Unico Campania per studenti è valido il sabato?
CARATTERISTICHE DELL'ABBONAMENTO
L'abbonamento studenti sarà valido solo nei giorni feriali, senza limitazioni orarie, per la tratta dal Comune di residenza al Comune in cui ha sede l'istituto scolastico/università.
Come fare l'abbonamento unico Campania 2025?
Abbonamento Anno Scolastico 2024 -2025
La domanda va presentata esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma di richiesta attraverso l'apposita sezione del sito del Consorzio UnicoCampania: https://www.unicocampania.it/abbonamenti#abbonamentiStudenti.
Quando attivano UnicoCampania?
Le tessere saranno attive a partire dal 03 settembre 2024 e, comunque, non prima di 10 giorni dal completamento dell'iter di rilascio dell'abbonamento. Si riceverà una mail di conferma di attivazione.
Come posso contattare Mycicero UnicoCampania?
In caso affermativo, scrivi una mail a [email protected] o chiama il nostro call center al numero 0719207000.
Cosa posso prendere con l'abbonamento UnicoCampania?
È gestito dall'Azienda Napoletana Mobilità (ANM) e consente ai passeggeri di utilizzare un unico titolo di viaggio per spostarsi su diversi mezzi di trasporto pubblico, come autobus, tram, metropolitana e treni regionali, all'interno dell'intera Regione.
Come attivare l'abbonamento unico Campania studenti?
Per il rilascio dell'abbonamento, gli utenti, a partire dal 20 luglio, dovranno registrarsi sul sito del Consorzio UnicoCampania: www.unicocampania.it nella sezione dedicata, dove sarà possibile compilare e stampare il modulo di richiesta.
Come mettere l'abbonamento dell'autobus sul telefono?
- Apri l'app Google Wallet .
- Tocca Aggiungi a Wallet .
- Tocca Pass per il trasporto pubblico.
- Scegli il tuo sistema di trasporto pubblico. Le opzioni relative ai trasporti pubblici consigliati o nelle vicinanze vengono visualizzate in alto. ...
- Segui le istruzioni sullo schermo.
Quali sono i bonus per i trasporti in Campania nel 2025?
Fino al 31 marzo 2025 sarà possibile unirsi alla sperimentazione ed usufruire di un Welcome Bonus di 30€ (dopo aver effettuato il primo viaggio e averlo valutato attraverso un breve questionario).
Che ISEE serve per l'abbonamento all'UnicoCampania?
essere in possesso dell'attestato ISEE ordinario in corso di validità, privo di annotazioni, non superiore a € 35.000; essere iscritti per l'anno 2024/2025 alle seguenti scuole: – Scuole, pubbliche o parificate, secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori);
Come richiedere il rimborso dell'abbonamento UnicoCampania studente?
Sarà necessario accedere con le proprie credenziali (o registrarsi) alla piattaforma www.abbonamentiunicocampania.it e scegliere l'opzione per la richiesta rimborso.
Come validare l'abbonamento all'Unicocampania?
Se hai acquistato l'abbonamento per te, scarica la App Unico Campania sul tuo smartphone ed effettua l'accesso con le tue credenziali. Visualizza l'abbonamento nella sezione “I miei titoli” e attiva l'abbonamento affinché sia un titolo valido per viaggiare (vedi pag. 29).
Chi aderisce all'Unicocampania?
ABCD Mobilità, AIR CAMPANIA SPA, ANM, ATC, AUTOLINEE EREDI ARTURO LAMANNA, BUSITALIA CAMPANIA, CONSORZIO CIAV, COSAT SOCIETÀ CONSORTILE, DAV, EAV (ex Circumvesuviana, METROCAMPANIA NORD-EST, SEPSA), FRANCESCO & GIUSEPPE MANSI SNC, SITASUD, TRENITALIA, TROTTA BUS SERVICES, MAZZONE TURISMO, MANSI FEDERICO e RAFFAELE.
Cosa comprende il biglietto unicocampania?
Fascia 1 Comprende le seguenti Stazioni: Casoria, Portici- Ercolano. Fascia 2 Comprende le seguenti Stazioni: Acerra, Aversa, Casalnuovo, Frattamaggiore-Grumo, Giugliano Qualiano, Gricignano-Teverola, Pozzuoli, Quarto di Marano, S. Antimo-S. Arpino, S.