Come parlare con Trenord?
Contact Center 02-72.49.49.49 attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00. My-Link Point – accoglienza clienti presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.
Come fare segnalazione a Trenord?
Casella vocale registrata gratuita disponibile al numero 02 3056 6938; Possibilità di richiedere un incontro diretto inviando una e-mail al seguente indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto dell'e-mail “segnalazione whistleblowing”.
Come contestare una multa Trenord?
Dal menù di sinistra, nella sezione "Servizi" selezionare la voce "Sanzioni - Scritti Difensivi". A quel punto è necessario scegliere la tipologia di sanzione per la quale si vuole ricorrere per poter inserire i dati del verbale o dell'ingiunzione che si desidera contestare.
Come protestare contro Trenord?
Per presentare un reclamo occorre essere registrati sul sito Trenord. Durante la procedura online verrà chiesto di inserire il numero del proprio biglietto o abbonamento Trenord.
Cosa fare se non si attiva l'abbonamento Trenord?
Qualora non fosse stato possibile attivare l'abbonamento nei tempi previsti basterà recarsi in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di pagamento del titolo di viaggio.
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Quanto tempo si ha per attivare l'abbonamento Trenord?
SI. Per gli abbonamenti acquistati ONLINE, via App, via Bancomat o tramite Home Banking Intesa Sanpaolo, che devono essere attivati dal giorno successivo all'acquisto entro massimo 5 giorni e comunque obbligatoriamente al primo utilizzo. Created with Sketch.
Quanto tempo si ha per attivare abbonamento Trenord?
R: Tutti i mesi si può chiedere un nuovo abbonamento Trenord annuale oppure rinnovarlo: la richiesta va fatta circa due mesi prima della decorrenza di abbonamento desiderata (ad esempio per gli abbonamenti decorrenti da febbraio 2022 le richieste sul sito di Trenord sono state possibili dal 2 dicembre sino al 20 ...
Cosa succede se non attivo abbonamento Trenord entro 5 giorni?
Nel caso in cui non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro massimo 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro massimo 5 giorni per i mensili e gli annuali) potrai attivarlo presso una qualsiasi Biglietteria o My Link Point Trenord portando la tessera IOVIAGGIO e la ricevuta di ...
Come non pagare Trenord?
Grazie all'agevolazione Io Viaggio in Famiglia i ragazzi fino a 14 anni (non compiuti) viaggiano gratis sui servizi Trenord, oltre che sui trasporti pubblici e sui treni regionali Trenitalia e Tper in Lombardia, se accompagnati da un familiare adulto (genitore, nonno, zio, fratello/sorella) in possesso di un biglietto ...
Quanto è la multa per non avere il biglietto sul treno?
Le nuove sanzioni saranno di 50 € (anziché gli attuali 25 € ) più il prezzo del biglietto a chi venga trovato sprovvisto di regolare titolo di viaggio e paghi contestualmente alla notifica, a bordo o all'arrivo del treno.
Cosa succede se non si paga una multa Trenord?
Se non la si paga, a partire dal 61esimo giorno scattano interessi e more. La multa non pagata verrà iscritta a ruolo dall'ente creditore, che provvederà a notificare una cartella esattoriale in cui, l'importo iniziale della multa lieviterà tra interessi e sanzioni aggiuntive.
Cosa succede se non si paga la multa?
Sanzioni e interessi di mora: se la multa non viene pagata entro la scadenza, la legge italiana prevede una sanzione che può raggiungere il 30% dell'importo iniziale. Gli interessi di mora vengono poi applicati dal giorno successivo alla scadenza.
Cosa succede se non prendo il treno?
In base all'entità del ritardo, pari o superiore a 60 minuti rispetto all'ora di arrivo nel luogo di destinazione indicato sul biglietto, il passeggero ha diritto di ricevere dall'impresa ferroviaria un indennizzo variabile dal 25% al 50% del prezzo del biglietto.
Chi controlla Trenord?
Fondata il 3 maggio 2011 dai due attuali azionisti, FNM e Trenitalia, Trenord è tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello europeo, sia per dimensioni sia per capillarità del servizio.
Come parlare col capotreno?
- 06 3000: attivo tutti i giorni 24 h su 24. Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e offre i seguenti servizi: ...
- 800 90 60 60 o 02.32.32.32: per i clienti a mobilità ridotta. ...
- Assistenza online.
Dove si paga la multa di Trenord?
Il pagamento può essere effettuato secondo una delle seguenti modalità: a mezzo di modulo di pagamento PagoPA. Utilizza il portale PagoMulte per scaricare l'avviso di pagamento. con parcometro Pay&Go: attraverso carta di credito e carta prepagata abilitate al servizio Fastpay.
Chi viaggia gratis su Trenord?
I ragazzi tra i 4 e i 14 anni non compiuti viaggiano a tariffa scontata del 50% sulla Tariffa Unica Regionale. Gli under 14 viaggiano gratuitamente, con le seguenti modalità: - In caso di under 14 accompagnati da adulti paganti, il ragazzo dovrà esibire un documento di identità che ne attesti l'età.
Come posso viaggiare gratis in treno?
Se sei un abbonato regionale Trenitalia o hai un abbonamento integrato puoi viaggiare gratis in compagnia di chi vuoi tu su tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana acquistando la promo “Viaggia con me”. E' sufficiente che chi viaggia con te abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo.
Chi non paga il biglietto del treno?
GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni.
Cosa succede se non Oblitero il biglietto del treno?
Secondo il regolamento di Trenitalia, la mancata o errata convalida del biglietto comporta il pagamento di una sanzione di 200 euro, che si riduce a 100 euro se il pagamento viene effettuato entro il 15° giorno dalla data di notifica.
Quanto dura un biglietto Trenord non convalidato?
Sono validi per 1, 2, 3, 7 giorni consecutivi a partire dal giorno indicato in fase di acquisto (per i biglietti acquistati su sito trenord.it o da App) o dal giorno dell'attivazione per gli IVOL su altri supporti materiali che richiedono convalida prima del primo utilizzo.
Quanto tempo è valido un biglietto Trenord?
Biglietto giornaliero
Vale 24 ore dalla prima convalida, senza limite al numero di viaggi nell'ambito territoriale definito dalle zone acquistate.
Quanto costa l'abbonamento mensile Trenord?
Le nuove tariffe Trenord
Saranno 22 euro per l'abbonamento settimanale, 77 per il mensile e 739 per l'annuale. Lo stesso accadrà ai lodigiani, mentre i monzesi dovranno sostenere un costo di 2,40 euro, 12,50 per il settimanale e 426 per l'annuale.
Quali treni posso prendere con abbonamento Trenord?
L'abbonamento 'io viaggio ovunque in Lombardia' è valido anche su tutti i treni TILO, nei limiti di validità della tariffa ferroviaria regionale Lombardia ovvero: tra Milano e Chiasso, Varese-Cantello Gaggiolo e tra Pino-Tronzano e Malpensa aeroporto.
Da quando si può fare l'abbonamento mensile Trenord?
L'abbonamento mensile io viaggio può essere acquistato a partire dal giorno 22 del mese antecedente a quello di entrata in vigore del mensile. La validità di un mensile "io viaggio" decorre sempre dal giorno 1 del mese.