Come pagare Pedemontana con internet banking?
I correntisti del Gruppo Intesa Sanpaolo possono pagare i pedaggi riferiti ai veicoli con targa italiana tramite Internet Banking, accedendo alla propria area personale dell'Istituto Bancario, tramite servizio CBILL (www.cbill.it). Per l'utilizzo del servizio è sufficiente digitare il numero di targa del veicolo.
Come pagare Pedemontana con Cbill?
Per accedere ai servizi di Autostrada Pedemontana Lombarda selezionare il servizio “CBILL/PAGO PA” Digitare il PIN della propria carta per il riconoscimento Page 2 Nella seguente schermata PAGAMENTO CBILL/PAGO PA selezionare una delle seguenti voci, a seconda del servizio richiesto: - “Nuovo pagamento” per effettuare ...
Come pagare la Pedemontana se non hai il Telepass?
5# Occasionale. Senza Telepass né Conto Targa, potete effettuare il pagamento occasionale: è una modalità di versamento una tantum. Dopo esservi registrati qui https://apl.pedemontana.com/registration, potrete pagare uno o più pedaggi fornendo i dati della vostra carta di credito.
Come ricaricare Pedemontana?
I clienti di Autostrada Pedemontana Lombarda possono pagare i pedaggi, pagare i solleciti e Ricaricare la Ricaricabile Pedemontana presso il Punto Verde di Mozzate (CO), presso i Punti Cortesia di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. oppure presso le altre strutture abilitate al pagamento.
Come pagare Pedemontana scaduta?
Come si paga il sollecito Come si paga il sollecito
con carte di credito e prepagate sul ns. sito Internet: www.pedemontana.com alla sezione “Paga il sollecito” o "Paga il pedaggio".
Come pagare il pedaggio della Pedemontana in modo facile e veloce: guida pratica
Cosa succede se non pago la Pedemontana entro 15 giorni?
Il mancato pagamento del pedaggio nel termine di 15 giorni comporterà l'avvio della procedura di sollecito e di recupero del credito da parte di Autostrada Pedemontana Lombarda.
Come si fa a pagare il pedaggio sulla Pedemontana?
- Telepedaggio.
- APP Pedemontana Lombarda.
- Ricaricabile APL.
- Sportelli Bancari.
- Conto Targa.
- Punti Assistenza.
Come controllare se devo pagare Pedemontana?
Per conoscere il dettaglio dei mancati pagamenti è possibile formulare apposita richiesta tramite mail all'indirizzo [email protected] indicando il numero di targa del veicolo.
Come pagare Pedemontana con Banca Intesa San Paolo?
I clienti di Autostrada Pedemontana Lombarda, correntisti e non correntisti del Gruppo Intesa Sanpaolo, possono pagare il pedaggio, pagare i solleciti e ricaricare la Ricaricabile Pedemontana presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, accedendo al Servizio CBILL/PagoPA.
Come pagare Pedemontana dopo 15 giorni?
“I pedaggi restano visibili sul sito web e quindi pagabili in autonomia dall'utente per 15 giorni dalla data di transito -spiega l'ufficio stampa di Pedemontana-. Dopo questo termine per i pedaggi non ancora saldati ci si affida alle procedure di recupero crediti e non è più possibile pagarli in autonomia”.
Quanto tempo si ha per pagare la Pedemontana?
Ti ricordiamo che il pedaggio deve essere pagato entro 15 giorni solari e consecutivi dalla data del transito.
Quanto costa la Pedemontana al km?
Stima dei pedaggi
I pedaggi sono di 0,16420 €/km per i veicoli di classe A e di 0,29405 €/km per i veicoli delle altre classi.
Come contattare Pedemontana?
Call Center: (+39) 02 39.460.460 (costi a carico del chiamante). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Al di fuori di questi orari è attivo un risponditore automatico.
Come pagare Pedemontana con PayPal?
PayPal è ora disponibile tra le modalità di pagamento del pedaggio di Autostrada Pedemontana Lombarda, tramite la piattaforma PagoPA. Nella finestra successiva è necessario inserire i dati obbligatori richiesti e cliccare il pulsante “Procedi”.
Come pagare online con Cbill?
- Cerca il servizio CBILL. Collegati al tuo conto corrente online e cerca il servizio CBILL. es. ...
- Compila i campi richiesti. Dopo aver selezionato tale voce, compare una schermata dove ti viene chiesto di inserire. ...
- Il pagamento.
Cosa succede se Telepass non trova soldi sul conto?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore. Inoltre, i relativi atti potranno essere trasmessi alla Polizia Stradale per la conseguente contestazione delle sanzioni amministrative di cui all'art.
Come attivare pago in conto Intesa Sanpaolo?
Come attivarlo
All'acquisto di una nuova carta di debito o carta prepagata con IBAN dispositivo, il servizio BANCOMAT Pay® è già attivo. L'attivazione è automatica sull'IBAN collegato alla carta e sul numero di telefono certificato.
Come si paga con pagoPA Intesa Sanpaolo?
Per eseguire un pagamento con pagoPA, collegati dunque al tuo Internet Banking (puoi farlo da PC o da app per smartphone/tablet, non c'è differenza), accedi alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e clicca sul logo o sulla voce relativa a CBILL/pagoPA.
Come pagare il pedaggio senza barriere?
Il Sistema Free flow non prevede la presenza dei caselli. Potrai viaggiare senza mai trovare barriere e le solite code noiose che portano via tempo e aumentano l'inquinamento. Per chi è già Cliente Telepass il pagamento del pedaggio avviene in automatico al semplice passaggio sotto il portale.
Quanto costa la Pedemontana A36?
Per percorrere l'autostrada A36 Pedemontana Lombarda, gli automobilisti pagano un pedaggio di 2,10 euro ogni 10 chilometri: questo tratto autostradale, a partire dal novembre del 2015, è dotato del sistema elettronico free-flow che è automatico per chi è in possesso del dispositivo Telepass.
Come si può pagare il pedaggio?
Carte di Credito, Debito, Bancomat e carte prepagate.
Come pagare il pedaggio autostradale con il bancomat?
Pagare il pedaggio autostradale con una carta abilitata contactless (che sia un bancomat o una carta di debito) è molto semplice. Arrivando al casello, si dovrà semplicemente avvicinare la tessera al lettore preposto (in foto qui sotto un esempio) e attendere l'accensione della piccola luce verde.
Come funziona l'autostrada Pedemontana?
Come già anticipato, la Pedemontana lombarda è un'autostrada a pedaggio con sistema free-flow senza barriere, con obbligo di pagamento entro 15 giorni dal transito. Rientrano nelle tratte soggette al pedaggio anche le tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60).
Cosa succede se esci dall'autostrada senza pagare?
Superata la scadenza dei 15 giorni, senza aver ancora versato la somma richiesta, l'autostrada informerà la Polizia Stradale che, a quel punto, emetterà a carico dell'automobilista una sanzione amministrativa dall'importo variabile, ma compreso in un range che va dagli 87 euro sino ai 345.