Come ottenere codice MyGNV?

Iscriviti al programma e ottieni un Codice myGNV Se ti trovi bene a viaggiare con Grandi Navi Veloci, registrati al programma fedeltà MyGNV. Ottieni subito un codice promozionale GNV di benvenuto corrispondente a 20 punti. Il programma, infatti, ti permette di cumulare punti ogni volta che effettui una prenotazione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su focus.it

Come contattare Grandi Navi Veloci?

Se ha necessità di apportare delle modifiche, il nostro Contact Center è disponibile ai seguenti recapiti: +39 010 2094591 oppure per saperne di più visita la pagina Informazioni e Prenotazioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come prenotare Grandi Navi Veloci?

Potrai procedere con il saldo della Prevendita, e concludere la procedura d'acquisto, utilizzando lo stesso canale di prenotazione: sul sito www.gnv.it accedendo a questa pagina, tramite Contact Center (no pagamenti Pay Pal), Agenzia di Viaggio o Biglietterie abilitate.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come acquistare food pass GNV?

Prenota il tuo viaggio e acquista il Food Pass che preferisci, presso il Contact Center di GNV, le Agenzie di viaggio, le nostre biglietterie portuali o sul nostro sito.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Cos'è il food pass GNV?

presso tutti i punti di ristoro presenti sulle nostre navi. Risparmi, senza rinunciare alla libera scelta dei piatti. E da oggi, con Super Food Pass, risparmi ancora di più!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su facebook.com

Come utilizzare il nuovo myGNV

Cos'è il food pass?

Ticket cartacei o elettronici che i lavoratori possono usare per acquistare pasti già pronti o generi alimentari presso gli esercizi convenzionati come supermercati, bar e ristoranti in tutta Italia.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su day.it

Come pagare meno i biglietti della nave?

Uno dei consigli più importanti per risparmiare sui traghetti è prenotare in anticipo. I prezzi dei biglietti tendono ad aumentare man mano che ci si avvicina alla data di partenza. Quindi, pianificate il vostro viaggio con anticipo e approfittate delle tariffe più basse disponibili.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghetti.com

Dove inserire codice sconto GNV?

Durante la prenotazione del tuo viaggio sul sito di GNV, troverai un'apposita sezione per inserire il tuo codice sconto GNV.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su groupon.it

Chi è il proprietario di Grandi Navi Veloci?

Acque meno agitate per Grandi Navi Veloci (Gnv), società di navigazione controllata dalla lussemburghese Sas Shipping Agencies Services di Gianluigi Aponte, proprietario di Msc, e guidata da Matteo Catani.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su italiaoggi.it

Come stampare biglietto GNV?

Sei già in possesso di un biglietto e desideri modificarlo? Se hai acquistato il biglietto tramite il nostro sito web o contact center è presente una sezione dedicata per gestire la tua prenotazione e modificarla in autonomia. In questa sezione potrai: Stampare i biglietti per il tuo viaggio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Come avere internet sulla nave?

Internet e cellulare

Sulle navi GNV è disponibile il roaming marittimo che permette di continuare ad usare il terminale mobile anche in mare aperto. Se durante il viaggio hai bisogno di connetterti a internet, nelle aree comuni dei traghetti GRANDI NAVI VELOCI puoi accedere al servizio Wi-Fi a pagamento.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gnv.it

Chi controlla Msc?

Gianluigi Aponte (Sant'Agnello, 27 giugno 1940) è un imprenditore e armatore italiano, fondatore e proprietario della Mediterranean Shipping Company S.A. (MSC).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Che fine fanno le navi vecchie?

L'aspettativa di vita di una nave è di soli 25-30 anni, a quel punto molte di esse ormai in disuso vengono smantellate. La pratica dello shipbreaking di una nave è il processo di demolizione e della vendita delle loro parti o del materiale in cui sono fabbricate – principalmente l'acciaio.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su wired.it

Quante navi ha la Moby?

Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d'Elba e Arcipelago Toscano con 38 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su moby.it

Come usare il codice sconto?

Il cliente, per poterlo utilizzare, deve presentarlo al momento del pagamento presso il punto vendita. Il codice sconto ha la stessa funzione ma viene utilizzato nei negozi online, per permettere agli utenti di acquistare dei prodotti ad un prezzo scontato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su movylo.com

Come si usa il codice sconto?

Come funzionano i codici sconto? Il processo di utilizzo dei codici sconto è molto semplice e veloce. Tutto ciò che occorre fare è inserire il codice alfanumerico nel campo apposito del negozio online durante la fase di acquisto e il prezzo totale del prodotto o servizio si ridurrà automaticamente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lucapropato.com

Come utilizzare i codici sconto?

Per usare il coupon devi mettere nel carrello il trattamento o il prodotto che hai deciso di acquistare, e inserire il nome del coupon nel box “Hai un coupon sconto?”. Qui sotto trovi l'esempio di un coupon BUONCOMPLEANNO del valore di 95 Euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su corsoveneziaotto.it

Quando conviene fare i biglietti per la nave?

Infine, per risparmiare sui biglietti dei traghetti, è consigliabile viaggiare durante la bassa stagione. I mesi di maggio, giugno e settembre sono solitamente più economici rispetto ai mesi di luglio e agosto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sardegnatraghetti.it

Quale cabina scegliere in traghetto?

La migliore soluzione per chi soffre di mal di mare è quindi quella di sistemarsi in cabine centrali su entrambi gli assi, e posizionate non troppo in alto. In conclusione possiamo dedurre che le cabine che meno risentono dell'ondeggiamento sono quelle interne, posizionate ai piani bassi ed a metà tra prua e poppa.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su traghettiup.com

Quanto costa prendere la cabina a bordo Moby?

Ma a quattro ore dall'ora del traghetto il prezzo di una cabina (alla biglietteria viene spiegato che sono rimaste solo due quadruple) è di 280 euro, molto di più se si scegliesse la cabina esterna.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tripadvisor.it

Quali sono i migliori buoni pasto?

I fornitori di buoni pasto più importanti
  • Edenred.
  • Coverflex.
  • Satispay.
  • Pellegrini (Pellegrini card)
  • Yes Ticket Srl (Gruppo 360 Payment Solutions)

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su companeo.it

Quanti buoni pasto al giorno si possono usare?

122/2017 specifica, infatti, che i buoni pasto sono utilizzabili fino a un limite di 8 giornalieri. Tale limite di cumulabilità non incide, inoltre, sull'esenzione ai fini IRPEF dell'importo del buono pasto, salvo che quest'ultimo superi i limiti quantitativi disposti dall'art. 51, comma 2, lett.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su edenred.it

Quanti buoni pasto posso comprare?

Le cose cambiano quando si parla di cumulabilità, cioè la possibilità di usarne più di uno contemporaneamente. La legge in questo caso fissa un limite ben preciso alla quantità di buoni pasto che si possono spendere contemporaneamente, ovvero non più di 8 buoni per ogni acquisto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su repas.it