Come lavare la Luna Bag Borbonese?
La borsa icona di questa linea è la celebre Luna Bag: una sacca a tracolla a forma di mezzaluna declinata in tre misure e due varianti, con o senza tasca esterna. La Luna Bag Borbonese si ravviva con una spugna umida imbevuta di detergente neutro.
Come lavare le borse della Borbonese?
Puoi optare anche per il lavaggio in lavatrice con programma a freddo e sempre con detergente delicatissimo, avendo cura di inserire la borsa in un sacchetto “salvabucato” proteggendo le metallerie con film trasparente, il Domopack è perfetto.
Come si capisce se una borsa di Borbonese è originale?
Come posso verificare se il mio prodotto è autentico? Tutti i prodotti Borbonese sono dotati di un cartoncino logato plastificato che attesta l'autenticità dell'articolo e di una targhetta, solitamente cucita all'interno della tasca porta documenti per le borse, contenente tutte le informazioni del prodotto stesso.
Come si chiama la pelle delle borse di Borbonese?
Proprio in quegli anni Borbonese lancia la pelle di Tapiro, un materiale nuovo con una resa differente da quelli conciati in modo chimico e una puntinatura che lo rende riconoscibile e accattivante agli occhi delle clienti.
Dove vengono fabbricate le borse di Borbonese?
UN MADE IN ITALY “FATTO” IN CINA… Dal sito ufficiale del brand, fino alle informazioni sui magazine di moda e sui portali mediatici, quando si parla di Borbonese, si parla di Made in Italy!
Luna bag Borbonese (video tutorial)
Perché le borse di marca costano tanto?
Ci sono diversi motivi per cui i marchi di lusso aumentano i prezzi ogni anno: l'inflazione, l'aumento del costo di produzione, la fluttuazione tra le diverse valute. L'obiettivo è sempre lo stesso: mantenere i profitti stabili.
Come pulire una borsa Borbonese in pelle?
Il pellame scamosciato non si può bagnare con nessun detergente! La superficie della borsa si ravviva con un pettine bifacciale in vendita nei comuni supermercati o calzolai provvisto di denti rigidi da un lato e gomma dall'altro.
Come si riconosce una borsa in vera pelle?
Per riconoscere chi vi sta mentendo sul materiale utilizzato, vi consigliamo di annusare l'odore che emette la borsa e di toccarla. La vera pelle infatti emana un inconfondibile profumo di artigianalità e al tatto trasmette una sensazione materica ben diversa da quella palesemente plastica della finta pelle.
Dove comprare borse Borbonese online?
Sul sito di Bertini Group è possibile acquistare online le borse Borbonese, scegliendo tra diversi modelli, colori e dimensioni. Che si tratti di una shopping bag, di una tracolla o di una pochette, ogni borsa Borbonese è una garanzia di qualità e stile.
Come si fa a chiedere assistenza Borbonese Italia?
Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 (CET). Contattaci chiamando il numero +39.041.2030765 o tramite email compilando il modulo.
Come si lavano le borse in lavatrice?
Prima di tutto, lavate sempre le borse a 30 °C e non di più. Utilizzate un sapone delicato e, se la borsa di stoffa, aggiungete un goccio di candeggina delicata. Da evitare assolutamente la candeggina pura o altre sostanze aggressive!
Cosa usare per pulire borsa?
Per pulire una borsa scamosciata dallo sporco di tutti i giorni e mantenerla bella e curata a lungo nel tempo, puoi strofinare delicatamente uno straccio in microfibra bagnato con aceto o alcol denaturato sull'intera superficie.
Come si pulisce il nylon?
Come pulire uno zaino in nylon
La maggior parte degli zaini in nylon può essere lavata in lavatrice senza problemi, anche se l'acqua calda può deformare il tessuto, rendendolo meno resistente per utilizzi futuri. Per cui ti consigliamo di utilizzare acqua tiepida intorno ai 40 °C.
Come nutrire la pelle di una borsa?
Successivamente, il consiglio è quello di nutrire la pelle della borsa con uno dei metodi più efficaci, come ad esempio il latte detergente per cuoio. Per rigenerare l'aspetto della pelle senza danneggiarla, basterà versare una noce del prodotto su un panno umido e strofinare delicatamente la superficie.
Come pulire una vecchia borsa in pelle?
Passare un batuffolo di cotone idrofilo precedentemente intinto in una piccola quantità di latte detergente. La pelle torna così ad ammorbidirsi, rigettando lo sporco accumulato. Massaggiare la pelle con un panno appena intinto di vasellina. Anche questa tecnica aiuta a pulire la pelle e mantenerla soffice.
Come pulire una vecchia borsa di pelle?
Mescola un detergente delicato con acqua tiepida e utilizza una spazzola o un panno morbido per strofinare, delicatamente, lo sporco. Non dimenticare di lavare l'intera superficie in una sola volta per evitare macchie d'acqua. Lascia asciugare completamente.
Quali sono le migliori marche di borse?
Tra le marche disponibili, spiccano alcune delle più iconiche e amate nel mondo della moda, tra cui Hogan, Pinko, Furla, Orciani, Themoirè, Versace Jeans Couture, Love Moschino, V73 e DKNY. Queste marche offrono una varietà di borse da donna che si distinguono per la loro eleganza, stile e raffinatezza.
Qual è la marca di borse più costosa al mondo?
The 1001 Nights Diamond Purse by House of Mouawad (3,8 milioni di dollari) - La borsa più costosa ed esclusiva al mondo costa poco meno di 4 milioni di dollari: ispirata alle storie de “Le mille e una notte”, è a forma di cuore ed è stata ideata dal celebre gioielliere Robert Mouawad.
Quali borse crescono di valore?
- La borsa Hermès Birkin.
- La borsa Chanel Classic Flap. ...
- Chanel Boy Bag. ...
- Louis Vuitton Neverfull Tote. ...
- Goyard St. Louis Tote. ...
Quanto costa la produzione di una borsa?
Detto questo, possiamo fare tante ipotesi sui costi, e affermare che una borsa artigianale può costare anche 250/300 euro. Oppure anche più, a seconda del produttore.