Come inserire CartaFRECCIA su Trainline?
Sul sito e l'app Trainline, al momento della scelta del passeggero, puoi aggiungere la tua CartaFRECCIA inserendo il numero della carta. Se aggiungi il numero della tua carta al tuo account Trainline potrai utilizzarla direttamente per ogni acquisto senza bisogno di inserirlo ogni volta.
Come aggiungere CartaFRECCIA a biglietto?
Per usare CartaFRECCIA Prepagata sul nostro sito, ti bastava semplicemente selezionare nel nostro motore di ricerca “Trenitalia - CartaFRECCIA” e inserire il numero della tua carta.
Come inserire codice sconto su Trainline?
Se invece hai intenzione di usare un codice sconto Trainline, allora il momento giusto per farlo è poco prima del pagamento. Innanzitutto, si assicuri di fare clic sul pulsante "Prenota con sconto" nell'e-mail della promozione quando prova a utilizzare il codice.
Come prenotare con CartaFRECCIA?
Tutto quello che devi fare è registrare il tuo codice CartaFRECCIA / X-GO in fase di prenotazione e Trainline ti mostrerà in automatico i prezzi scontati. Quando prenoti, fai attenzione alla sezione "Carte Fedeltà" che puoi vedere cliccando sulle opzioni del passeggero.
Dove si trova il numero della carta Freccia?
Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.
Regionali Trenitalia e check-in online, cosa mostrare al controllore (non serve la connessione)
Come recuperare il numero di carta Freccia?
Sarà sufficiente chiamare il call-center, con il cognome, nome e data di nascita si risale velocemente alla precedente iscrizione, ergo si potrà recuperare il numero di CartaFreccia e l'indirizzo email a suo tempo associata, a questo punto l'operatore di turno potrebbe inviare una email a quell'indirizzo con la ...
Come associare la carta freccia al programma Trenitalia for Business?
1. In area utente, cliccare sull'icona lampeggiante «Associazione cartafreccia» 2. Inserire Nome Cognome e numero CartaFRECCIA e cliccare su «Associa».
Come applicare sconti Trenitalia?
scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo; 2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo; 3.
Cosa fare con CartaFRECCIA?
Potrai spendere i punti accumulati con CartaFRECCIA per richiedere tutti i premi ferroviari: biglietti, carnet, upgrade, gli accessi alle lounge e la carta regalo dedicata alle Frecce.
Come funziona il biglietto del treno online?
- Cerca il tuo viaggio. Vai sull'Home Page. ...
- Affina la ricerca. Cerca il tuo viaggio. ...
- Scegli il tuo viaggio. ...
- Scegli i posti. ...
- Effettua il login e inserisci i dati passeggeri. ...
- Verifica il carrello. ...
- Arricchisci il tuo viaggio con gli altri servizi. ...
- Utilizza un bonus/credito.
Come aggiungere biglietto su Trainline?
Con un account Trainline:
1. Se I termini e condizioni lo consentono, puoi modificare i tuoi biglietti sul nostro sito web oppure dalla nostra app (nella sezione “I miei biglietti”). 2. Potrai successivamente scegliere il tuo nuovo viaggio.
Quando inserire codice sconto Trenitalia?
Una volta selezionata la soluzione di viaggio, utilizza l'opzione” Inserisci Buono Sconto” e riporta nel campo dedicato il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare per intero i 19 caratteri che lo compongono, zero compresi; 3.
Cos'è il codice identificativo Trenitalia?
PNR sta per "passenger name record" ed è il codice di prenotazione di Trenitalia che identifica il tuo biglietto del treno. Ricevi un PNR quando hai acquistato un biglietto elettronico di Trenitalia.
Come associare CartaFRECCIA a welfare?
Su sito trenitalia.com senza entrare in area riservata
Nella sezione «Passeggeri», in corrispondenza del campo Cartafreccia, inserisci il numero della tua CartaFRECCIA personale associata. Il sistema ricalcolerà il prezzo, applicando l'offerta Welfare Plus 10% 1.
Come funziona CartaFRECCIA senior?
Con l'offerta Senior, se sei socio CartaFRECCIA o X-Go e hai compiuto 60 anni, viaggi con sconti fino al 50% su Intercity, Intercity Notte e Frecciabianca in tutte le classi, ad eccezione dell cabine Excelsior.
Quanto dura la carta freccia?
CartaFRECCIA Oro è lo status che raggiungi quando raccogli più di 3000 punti viaggiando sui treni Trenitalia e sulle Frecce. Ha una validità, per la componente loyalty fino al 31 dicembre dell'anno successivo rispetto a quello di emissione.
Cosa serve la CartaFRECCIA di Trenitalia?
Il programma ti consente di accumulare punti viaggiando con le Frecce, Eurocity e Euronight o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner. Registrati on line in pochi minuti e ricevi subito il tuo codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti e accedere alle promozioni dedicate.
Come risparmiare con CartaFRECCIA?
Registrandosi sul sito Trenitalia, si richiede “Cartafreccia” per iniziare l'accumulo dei punti ad ogni viaggio effettuato (automaticamente, se l'acquisto è on line, oppure comunicando il codice “Cartafreccia” se i biglietti vengono acquistati tramite altri canali). Lo sconto potrà variare dal 5% al 10%.
Quanto costa CartaFRECCIA Trenitalia?
Ha un costo annuale di 40 euro e consente sconti del 10% sui prezzi del biglietto Base in 1° e 2° classe su tutti i treni nazionali, sui livelli di servizio Business, Premium e Standard e sulle vetture letto e cuccette.
Come avere sconti su Freccia Rossa?
Sconti fino al 70% per i soci CartaFRECCIA e X-GO under 30
Con l'offerta Young, se sei iscritto a CartaFRECCIA o X-GO e hai meno di 30 anni, viaggi con sconti fino al 70% su Intercity, Intercity notte e Frecciabianca, in tutte le classi ad eccezione delle cabine Excelsior.
Come viaggiare sui treni gratis?
I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali, in tutte le classi e livelli di servizio purché senza posto a sedere e con una persona maggiorenne o relativamente ai servizi Notte, occupino il posto cuccetta o letto insieme ad un'altra persona pagante.
Come attivare sconto militari Trenitalia?
Per viaggiare gratuitamente sui treni regionali, i militari devono soddisfare questi requisiti: avere un certificato dell'ente di appartenenza che dimostri la necessità del viaggio per lavoro, portare l'uniforme di ordinanza, mostrare il documento di servizio/Carta Multiservizi della Difesa.
Cosa è la carta freccia?
Solitamente, tra andata e ritorno, sei solito fare almeno una decina di viaggi al mese e, per questo motivo, hai deciso di iscriverti a CartaFRECCIA, il programma fedeltà di Trenitalia che consente di raccogliere un punto per ogni euro speso in biglietti del treno.
Quanti punti CartaFRECCIA per biglietto gratis?
Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.000 punti sul tuo saldo!