Come il mare oggi a Olbia?
Mare da mosso a molto mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare molto mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali nell'arco di tutta la giornata con un'intensità che potrebbe arrivare fino a 11 km/h.
Come è il mare oggi a Olbia?
Medio tirreno largo: Sereno, venti da SSO 15.1 nodi, temperatura dell'acqua 15.9 °C, altezza dell'onda 0,7 m, mare mosso.
Come è il mare Olbia Livorno oggi?
Mare molto mosso per tutto il giorno con un'altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 2.4 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un'intensità minima di 15.7 km/h ed un'intensità massima di 24.8 km/h.
Com'è il mare oggi per la Sardegna?
Provincia di Sud Sardegna Mare calmo per tutta la giornata. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un'intensità minima di 8.2 km/h ed un'intensità massima di 22.6 km/h.
Com'è il mare oggi a San Teodoro?
Mare calmo per tutta la giornata. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un'intensità che potrebbe arrivare fino a 16.6 km/h.
PRIMA VOLTA IN SARDEGNA! 🌊🇮🇹 VIAGGIO AD OLBIA SENZA MACCHINA.. SI PUÒ FARE?
Quando andare a San Teodoro?
Da giugno ad agosto a San Teodoro
San Teodoro è famosa proprio per essere una meta mondana. Bar, discoteche e il centro del paese ogni sera si animano di turisti ed eventi! Le spiagge – La Cinta, Cala Brandinchi, Cala d'Ambra, Lu Impostu – sono belle in qualsiasi momento dell'anno.
Come accedere alle spiagge di San Teodoro?
Come effettuare la prenotazione per l'accesso alle due spiagge. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente online tramite sito www.santeodorospiagge.it e App San Teodoro Spiagge, piattaforme già disponibili dalla scorsa stagione.
Qual è il mare più caldo della Sardegna?
il mare più caldo - Recensioni su Spiaggia di Campulongu, Villasimius - Tripadvisor.
Dove trovare mare calmo in Sardegna?
- La Pelosa.
- Argentiera.
- Porto Ferro.
- Mugoni.
- Lazzaretto.
- Bombarde.
- Maria Pia.
Dove andare al mare quando c'è vento in Sardegna?
- Porto Istana. ...
- Capo Testa. ...
- Li Itriceddi. ...
- Cala Ostina. ...
- Cala Brandinchi. ...
- Liscia Ruja.
Quanto ci impiega la nave da Olbia a Livorno?
42 sono le partenze settimanali nel periodo estivo. La durata della traversata in diurna è di 6 ore con Moby e di 8 ore con Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata varia dalle 8 alle 9 ore per percorrere le 161 miglia.
Come è il mare a Tirrenia oggi?
Alto tirreno largo: Sereno o poco nuvoloso, venti da ENE 6.5 nodi, temperatura dell'acqua 15.1 °C, altezza dell'onda 0,3 m, mare poco mosso.
Che forza e il mare oggi?
Alla sera mare poco mosso con venti deboli nord-orientali di intensità pari a 5 nodi. Al mattino mare calmo con venti deboli da Ovest, 6 nodi. Nel pomeriggio mare quasi calmo con venti moderati da Ovest, 11 nodi. Alla sera mare quasi calmo con venti deboli sud-occidentali, 8 nodi.
Qual è la spiaggia più vicina ad Olbia?
1. La Spiaggia delle Saline. A pochi minuti da Olbia, le Saline sono la prima spiaggia che puoi incontrare lungo la costa sud ed anche la meta ideale per un ultimo tuffo prima del rientro dalle vacanze.
Dove andare al mare vicino a Olbia?
La città di Olbia si trova a nord-est della Sardegna, vicino il territorio di Golfo Aranci, la Costa Smeralda e Porto Rotondo. Tra le spiagge più belle di Olbia sono da nominare sicuramente Le Saline, Porto Istana, la spiaggia del Dottore e Playa di Pittulongu.
Qual è la zona più bella della Sardegna per il mare?
Fra le spiagge più amate vi sono San Giovanni di Sinis e Is Arutas. Se ci si spinge ancora più a nord, lungo la costa, arrivando nella provincia di Alghero, l'ultima meta da raggiungere è la località di Stintino e la sua nota spiaggia di La Pelosa.
Qual è la zona meno ventosa della Sardegna?
Dalla mia esperienza di vacanza la zona che ho trovato meno ventosa è l'Ogliastra.
Dove il mare è più bello in Sardegna?
La Costa Smeralda
Cala Brandinchi è sicuramente la spiaggia più famosa è spettacolare della zona, in quanto sembra una piscina naturale. Continuate a salire verso nord e fatevi travolgere dal lusso e dalla bellezza della Costa Smeralda.
Quando si inizia a fare il bagno in Sardegna?
La stagione balneare in Sardegna inizia a fine maggio e dura fino a metà ottobre, la temperatura media dell'acqua in estate è compresa tra 22 e 25 gradi Celsius. Ad agosto il mare raggiunge il suo massimo di 26 gradi, in autunno è ancora possibile fare un tuffo in mare in quanto ha una temperatura media di 20 gradi.
Qual è il punto più caldo della Sardegna?
Caronte infiamma la Sardegna: a Cagliari, tra le città da bollino rosso, si sfiorano i 40 gradi ma la località più calda dell'Isola è Guspini, nel Medio Campidano, con 45 gradi.
Qual è il paese più caldo della Sardegna?
Secondo i dati ufficiali pubblicati dall'Arpas Sardegna il picco più alto per l'Isola è di Jerzu con 48 gradi, seguono Siniscola, nel Nuorese, con 47,3, e altre due località ogliastrine, Tortolì con 46.8° e Bari Sardo con 46.6°.
Quanto costa entrare a Cala Brandinchi?
Le tariffe in vigore per l'anno 2022 sono: accesso gratuito per residenti, bambini sotto 12 anni e persone diversamente abili; € 1,00 per soggetti TARI nel Comune di San Teodoro, ospiti di strutture ricettive del territorio e concessioni balneari; € 2,00 per tutti gli altri.
Da quando si paga a Cala Brandinchi?
fino al 30 Settembre la sola spiaggia di CALA BRANDINCHI dovrà essere prenotata con le stesse modalità, ma l'accesso sarà GRATUITO. Dal 15 Giugno al 15 settembre 2023 Cala Brandinchi e Lu Impostu saranno spiagge a numero chiuso.