Come funziona Unibox di UnipolSai?
Con Unibox paghi in base a quanto guidi. Sai sempre dov'è la tua auto e ricevi notifiche per i suoi movimenti. Se arriva una multa erroneamente attribuita a te, puoi dimostrare le tue ragioni. Imposti la velocità del tuo veicolo e ricevi una notifica ogni volta che viene superata.
Come funziona la scatola Unibox?
Premendo l'apposito tasto sulla plancetta si entra in contatto con la centrale che chiede la destinazione finale del cliente e il numero di cellulare sul quale vuole essere richiamato per accompagnarlo virtualmente e in sicurezza fino alla meta.
Come si attiva Unibox?
Utilizzarla è semplice e veloce: ti basta posizionarla all'interno del veicolo sul parabrezza e collegarla tramite Bluetooth, all'App dedicata Unibox Smart Drive.
Quanto costa Unibox Unipol?
> cifra di euro 110,00 + iva.
Quanto si risparmia con Unibox?
Scopri i vantaggi per le Imprese di autosoccorritori convenzionate, per i titolari e soci delle stesse e per i loro familiari conviventi. Scopri la polizza AUTO più venduta in Italia. Con Unibox, l'innovativo dispositivo satellitare, risparmi perché paghi in base a quanto guidi con sconti fino al 30%.
Unboxing e installazione Unibox UnipolSai
Come togliere Unibox Unipol?
È possibile disarmare Unibox premendo l'apposito pulsante del telecomando (lucchetto aperto) oppure tramite App UnipolSai inserendo il PIN di sicurezza.
A cosa serve la scatola nera UnipolSai?
La scatola nera intelligente
Tutto avviene tramite l'installazione di un dispositivo telematico in auto. Sarà utile a rilevare dati legati a un sinistro. Ma non solo. Unibox Smart Drive registra il tempo di utilizzo del veicolo, permettendo di pagare il premio in modo proporzionale ai chilometri percorsi.
Come controllare Unibox?
Puoi controllare tutto dall'app UnipolSai
Tramite l'app UnipolSai potrai aprire e monitorare lo stato dei tuoi sinistri, avere accesso ai servizi di Speed limit e Target area, ritrovare il tuo veicolo grazie al Car finder e molto altro ancora. Scaricala dagli store Apple e Android!
Cos'è il canone Unibox?
Con Unibox paghi in base a quanto guidi. Sai sempre dov'è la tua auto e ricevi notifiche per i suoi movimenti. Se arriva una multa erroneamente attribuita a te, puoi dimostrare le tue ragioni. Imposti la velocità del tuo veicolo e ricevi una notifica ogni volta che viene superata.
Chi installa Unibox?
Come si installa? Tutte le scatole nere vengono installate da un tecnico designato dalla compagnia assicurativa. Con Unibox Safe possono aver diritto alla scatola nera per automobili i clienti che hanno una polizza con Unipol o quelli che la sottoscrivono in quel momento.
Dove viene installato Unibox?
Premessa Unibox è un dispositivo elettronico di piccole dimensioni che, a seconda della sua configurazione, può essere installato a bordo di autovetture, autocarri e motoveicoli; la tecnologia e la sensoristica di cui dispone consentono l'erogazione di servizi infotelematici collegati all'uso del veicolo e in caso di ...
Chi gestisce Unibox?
UnipolSai lancia Unibox Safe. UnipolSai ha lanciato UniboxSafe, innovativo dispositivo telematico che, tramite una plancetta vivavoce collegata via bluetooth ed alimentata da energia solare, consente al cliente di avere a disposizione i servizi dell'Emergency-Call.
Quanti km puoi fare con la scatola nera?
Per quanto riguarda l'ingresso in area B, le soglie chilometriche annuali sono pari a 2.000 km all'interno dell'area per i veicoli Euro 5 diesel, 1.800 km per i veicoli Euro 4 diesel (sono una parte della soglia chilometrica totale regionale) e 600 km per i veicoli Euro 2 benzina.
Cosa succede se non metti la scatola nera?
Spese. Se, per una ragione o per l'altra, accettate la Rca con black box in comodato d'uso, ma poi non la installate, pagate attorno ai 100 euro di penale alla scadenza della polizza. E una somma (da 500 a 2.500 euro) in caso di incidente.
Quanto tempo ho per montare la scatola nera Unipol?
Installare Scatola Nera entro 15 giorni lavorativi dal perfezionamento del contratto assicurativo.
Come associare Unibox Unipol?
1- Veicolo fermo in stato parcheggio. 2- Premere il pulsante del dispositivo Unibox Smart Drive per un tempo minore ai due secondi. 3- Il led blu del dispositivo Unibox Smart Drive inizierà a lampeggiare in attesa della connessione allo smartphone; seguire le indicazioni dell' app per procedere.
Come rintracciare l'auto con la scatola nera?
Per poter localizzare la tua automobile devi aver prima montato sull'auto un dispositivo satellitare, come le scatole nere Generali jeniot . In questo modo, attraverso un'app sul tuo smartphone, potrai rintracciare la posizione esatta dell'automobile e ritrovarla con facilità.
Come collegarsi alla scatola nera della macchina?
collegare prima il cavo nero della black box al polo negativo della batteria e poi il cavo rosso al polo positivo. Controllare che la spia della scatola nera sia accesa. In tal caso l'installazione è andata a buon fine e si riceverà un sms di conferma.
Quanto si risparmia con la scatola nera in auto?
Quanto si risparmia sull'assicurazione con la scatola nera
L'installazione di un dispositivo satellitare fa ottenere uno sconto medio sul premio RC Auto del 10%. Il cambio dell'assicurazione potrebbe poi generare un risparmio di poco inferiore al 20% come premio di benvenuto.
Come funziona la tariffa a km UnipolSai?
GRATIS 1 anno di canone se fai un preventivo KM&Servizi o sei già cliente UnipolSai, poi 1,5 € al mese. Attiva il canone gratuito entro il 31 agosto 2024, senza obbligo di acquisto della polizza*. E puoi aggiungere anche un secondo dispositivo!
Come attivare scatola nera UnipolSai?
Utilizzarla è semplice e veloce: posizionala all'interno del veicolo sul parabrezza e collegala, tramite Bluetooth, all'App dedicata Unibox Smart Drive. Guarda il video-tutorial per l'installazione.
Quanto costa far togliere il satellitare?
Il ritiro del Dispositivo Satellitare è sempre gratuito e potrai installarlo sulla tua auto in completa autonomia, grazie alla pratica video-guida che trovi qui di seguito.
A cosa serve UnipolTech?
UnipolTech è la società del Gruppo Unipol che offre ai clienti UnipolSai soluzioni e servizi innovativi, per soddisfare le loro esigenze attraverso l'uso delle ultime novità tecnologiche. Sviluppa dispositivi telematici per garantire sicurezza e assistenza immediata: in viaggio, a casa o a lavoro.
Dove si ritira il dispositivo satellitare Conte?
Il ritiro del dispositivo va effettuato entro 10 giorni dall'inizio della copertura e l'installazione è effettuabile in autonomia o presso un centro convenzionato.