Come funziona TomTom MyDrive?
Accedi a MyDrive sul tuo GO. GO esegue la sincronizzazione con l'account TomTom e riceve la nuova destinazione MyDrive e le soste. Viene visualizzato il messaggio Hai ricevuto un nuovo percorso. Viene automaticamente pianificato un percorso alla destinazione MyDrive che include le soste.
Come trasferire percorso da MyDrive a TomTom?
Accedi a MyDrive sul tuo GO. GO esegue la sincronizzazione con il tuo account TomTom e riceve la nuova destinazione TomTom. Viene visualizzato il messaggio Hai ricevuto una nuova destinazione. Viene automaticamente pianificato un percorso alla destinazione MyDrive.
Come installare TomTom my driver?
- Fai clic su Download per Mac o su Download per Windows.
- Salva il file scaricato.
- Fai doppio clic per aprire il file scaricato.
- Segui le istruzioni sullo schermo per installare TomTom MyDrive Connect.
Come si fa ad aggiornare il TomTom gratuitamente?
Accedi con il tuo account TomTom, se richiesto, e attendi che il dispositivo sia acceso. Una volta connesso il dispositivo, MyDrive Connect ti consente di verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti e sincronizza le eventuali modifiche apportate sul dispositivo.
Come pianificare un percorso con TomTom?
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul punto finale del percorso e seleziona Pianifica percorso. È possibile che ti venga offerta una scelta di percorsi. Scegli un percorso, quindi fai clic su Salva.
Come funziona l'app MyDrive TomTom
Come impostare il percorso?
- Sul dispositivo mobile, apri l'app Google Maps. .
- Cerca una destinazione e tocca Indicazioni stradali.
- Seleziona una modalità di trasporto. Se selezioni Trasporto pubblico, scegli il percorso che preferisci.
- In basso, tocca Fissa .
Come pianificare un percorso?
- Apri Google Earth.
- Vai a un luogo sulla mappa.
- Sopra la mappa, fai clic su Aggiungi percorso o poligono .
- Per tracciare la linea o l'area desiderata, fai clic su un punto iniziale sulla mappa e trascina.
- Fai clic su un punto finale.
- Fai clic su Fine.
Quanto costa aggiornare il TomTom?
Aggiornamenti software: nessun costo aggiuntivo
È consigliabile disporre sempre della versione più recente del software TomTom installata sul dispositivo di navigazione. Ciò garantisce la possibilità di utilizzare le funzioni e i miglioramenti più recenti disponibili per il dispositivo.
Come aggiornare TomTom MyDrive Connect?
Fai clic sulla bandierina che mostra la lingua selezionata nell'angolo in alto a destra della finestra MyDrive Connect per aprire Impostazioni. Accedi alla scheda "Download" e seleziona la casella Scarica aggiornamenti sul computer.
Come aggiornare gli autovelox sul TomTom?
Apri il Menu principale , seleziona Servizi TomTom , quindi seleziona Aggiornamenti autovelox .
Come aggiornare il TomTom con il cellulare?
Tocca l'opzione Menu principale dalla vista di navigazione. Tocca Impostazioni , quindi tocca Aggiornamenti e nuovi elementi . I nuovi aggiornamenti vengono offerti qui.
Come si mette il TomTom sul telefono?
Sullo smartphone, scarica e installa l'app TomTom MyDrive dal sito Web tomtom.com/mydriveapp. Apri l'app MyDrive. Se non ti viene richiesto di connettere il telefono, tocca il simbolo del dispositivo accanto alla barra di ricerca sulla schermata principale dell'app.
Come caricare TomTom con computer?
Collega il TomTom Rider al computer tramite il cavo USB in dotazione, quindi accendi il TomTom Rider. Viene visualizzato il messaggio Connesso allo schermo del computer. Nota: utilizza ESCLUSIVAMENTE il cavo USB in dotazione con il tuo TomTom Rider.
Come faccio ad aggiornare il mio vecchio TomTom?
Collega il dispositivo al computer con il cavo USB. MyDrive Connect si avvierà automaticamente. Si apre una nuova schermata. Accedi e scegli gli aggiornamenti che vuoi eseguire.
Come si attiva il TomTom?
- Seleziona Servizi TomTom nel Menu principale.
- Seleziona Attiva. ...
- Se richiesto, seleziona Sì per accettare di inviare informazioni a TomTom. ...
- Segui le istruzioni sul dispositivo di navigazione per attivare una rete PAN nello smartphone.
Come caricare il TomTom a casa?
UTILIZZA IL DISPOSITIVO TOMTOM SOLO CON IL CAVO DI ALIMENTAZIONE CC (CARICABATTERIA PER AUTO/CAVO DELLA BATTERIA) E L'ADATTATORE CA (CARICABATTERIA PER CASA) IN UNA BASE APPROVATA OPPURE CON IL CAVO USB IN DOTAZIONE PER COLLEGARE IL DISPOSITIVO AL COMPUTER PER LA RICARICA DELLA BATTERIA.
Come scaricare autovelox per TomTom gratis?
Fai clic su Aggiorna dispositivo nel menu principale di TomTom HOME. Seleziona gli aggiornamenti relativi agli autovelox da installare spuntando la casella accanto a ciascun elemento. Fai clic su Aggiorna e installa . Fai clic su Fatto al termine dell'installazione.
A cosa serve TomTom Home?
TomTom Home è uno strumento completo di gestione per il sistema di navigazione TomTom GPS delle serie Go, One, XL e Rider. Ti consentirà di compiere ogni tipo di azione su questo dispositivo.
Come installare TomTom su Android?
Per scaricare e aggiornare il tuo dispositivo Android con la versione più recente di TomTom App, accedi a Google Play Store. Quando avvii TomTom App e un aggiornamento mappa è disponibile, ti viene chiesto se desideri scaricare la nuova mappa. Tocca Download per scaricare la mappa.
Come avere TomTom gratis su Android?
TomTom, per meglio competere con soluzioni gratuite come Google Maps, ha deciso di cambiare il proprio modello di business su Android lanciando la nuova app TomTom GO Mobile, disponibile gratuitamente su Google Play Store. Il navigatore diventa sì gratuito, ma con il limite di 75 Km di guida "assistita" al mese.
Come chiedere a maps un percorso alternativo?
La doppia opzione percorso più rapido - percorso più ecologico può essere attivata o disattivata da Google Maps > immagine profilo > Impostazioni > Impostazioni di navigazione > Opzioni percorso. se attiva: vengono mostrate l'alternativa più veloce e quella a minore impatto.
Come pianificare un percorso con Google Maps?
- Apri l'app Google Maps. ...
- In basso, tocca Vai .
- Cerca la destinazione nella barra di ricerca in alto.
- In basso, tocca "Indicazioni".
- In alto, seleziona la modalità di trasporto.
- Seleziona il percorso che preferisci.
- In basso, tocca Fissa .
Come impostare un percorso su Google Maps?
Inoltre, pigiando sul bottone Fissa, potrai fissare il percorso e selezionarlo più rapidamente dalla scheda Vai (in basso a sinistra), il che può tornare utile nel caso in cui possa servirti in un secondo momento.