Come funziona la sosta MooneyGo?
Sei di corsa e non trovi le monetine? Paga le tue soste su strisce blu dall'app in pochi secondi con la carta di credito o debito che preferisci. Con MooneyGo non servono contanti e trovi facilmente i parcheggi vicino a te, grazie alla mappa geolocalizzata in homepage.
Come si usa MooneyGo per parcheggiare?
- Accedi all'app MooneyGo e in Home se presente, ti verrà indicata l'area di parcheggio dove sei geolocalizzato contrassegnata da una zona blu. ...
- Imposta la sosta girando la ghiera. ...
- Comparirà la schermata di conferma attivazione della sosta.
Come fanno i vigili a controllare la sosta con MooneyGo?
I verificatori della sosta controllano la targa del veicolo parcheggiato e la regolarità del pagamento, accedendo alle informazioni relative alle soste fatte con MooneyGo. Esponi il nostro talloncino ben visibile sul parabrezza per facilitare e velocizzare il controllo della regolarità della tua sosta.
Come funziona MooneyGo?
Attiva il dispositivo MooneyGo in punto vendita o online, con solo 1,50€ al mese salti le code al casello e paghi automaticamente oltre 380 parcheggi convenzionati! Inoltre con l'app gratuita MooneyGo hai tanti servizi di mobilità a portata di mano. Dimentica le code e le difficoltà per pagare i pedaggi autostradali.
Come funziona il parchimetro con la targa?
Le verifiche da parte degli accertatori avverranno digitalmente: scannerizzando la targa, i dispositivi collegati alla rete dei parcometri potranno confermare la validità del pagamento. Il ticket potrà essere conservato come ricevuta, ma non sarà più necessario esporlo sul cruscotto.
MooneyGo App che ti trova il parcheggio e paghi la sosta effettiva !!
Come funziona il parcheggio con parchimetro?
- Trova uno stallo libero, parcheggia e dirigiti verso il parcometro più vicino. ...
- raggiunto il parcometro segui le informazioni fornite nel display e scegli tra le modalità di pagamento disponibili;
- ottenuta la ricevuta di pagamento, ove necessario, riponila nel cruscotto della macchinain modo visibile.
Che succede se sbaglio la targa sul ticket del parcheggio?
Cosa succede se la targa è sbagliata
È possibile impugnare un verbale se in esso è indicata una targa completamente diversa. Invece, l'errore su un solo numero o cifra della targa non comporta la nullità del verbale, se è comunque chiaramente identificabile il conducente.
Come si applica MooneyGo?
Rimuovi la pellicola di protezione che copre l'adesivo sul braccetto. Assicurati che il parabrezza sia ben pulito, poi posiziona il dispositivo in prossimità dello specchietto retrovisore e all'interno dell'area puntinata del parabrezza: tieni premuto per circa 10 secondi contro il vetro per farlo aderire bene.
Come si paga con MooneyGo?
Con MooneyGo puoi acquistare i biglietti o abbonamenti dei mezzi pubblici con i diversi metodi di pagamento associabili al tuo account: Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) Carta di debito (Visa, Mastercard)
Quali parcheggi possono essere pagati con MooneyGo?
I parcheggi che possono essere pagati automaticamente con il dispositivo MooneyGo sono contraddistinti dall'insegna Telepass o corsia dedicata Telepass. Tali parcheggi si trovano spesso nelle stazioni, aeroporti, fiere e strutture in città.
Come funziona il controllo sosta?
La prima fase mira a rilevare un veicolo. Una persona (l'accertatore della sosta) o un dispositivo (telecamera) nota il veicolo. In seguito, l'accertatore procede a verificare i diritti di sosta del veicolo rispetto alle condizioni di parcheggio applicabili nel punto e nell'ora in cui viene rilevato il veicolo.
Cosa devo esporre con MyCicero?
L'ausiliario, dal suo palmare connesso online con la centrale, potrà verificare la regolare attivazione della sosta per la tua auto. In questa città è obbligatorio esporre il talloncino myCicero (scaricalo da qui). myCicero è diventato MooneyGo!
Qual è la migliore app per pagare il parcheggio?
- ParkMe. ...
- Google Maps. ...
- EasyPark. ...
- MyCicero. ...
- Tap&Park. ...
- Phonzie (BMove) ...
- ParkAppy. ...
- ParkMan.
Dove si può passare con MooneyGo?
MooneyGo, dove funziona
Come detto MooneyGo si può utilizzare sull'intera rete autostradale italiana, passando nelle corsie con la classica T nera su sfondo giallo e la bandiera europea.
Dove è attivo MooneyGo?
In quali comuni è attivo il servizio taxi nell'app MooneyGo? - Assistenza MooneyGo. In quali comuni è attivo il servizio taxi nell'app MooneyGo? Attualmente il servizio taxi è attivo a Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Vicenza e Padova.
Quanti veicoli si possono associare a MooneyGo?
Il dispositivo MooneyGo è utilizzabile su autoveicoli a due assi, motoveicoli con cilindrata non inferiore a 150 cc, caravan e camper. Inoltre è possibile utilizzare carrelli fino a 2 assi, per un totale di 4 assi, veicolo compreso.
Come funziona il parchimetro con numero di targa?
La nuova procedura, che rimane facoltativa, è molto semplice: basta memorizzare la targa e seguire le istruzioni indicate sul parcometro, pagare con moneta oppure in modalità contactless con carta di credito/debito o sistemi con tecnologia NFC e ritirare il ticket per controllare che la targa inserita sia corretta.
Quanto è la multa per parcheggio scaduto?
oscillante tra i 42 e i 173 euro, prevista dall'art. 157 del Codice della strada (pur con la riduzione del 30%, applicata se la multa è pagata entro 5 giorni dalla data di contestazione o notificazione del verbale). La Corte di Cassazione, con la sentenza n.
Come dimostrare di non essere stato in un posto?
In tal senso, potrebbero essere utili dichiarazioni di testimoni, fatture o altri documenti che attestino la presenza propria, e del veicolo, in un luogo diverso al momento dell'infrazione.
Cosa fare se il parchimetro è fuori servizio?
Recarsi al parcometro più vicino, se presente, oppure utilizzare le modalità di pagamento alternative previste nella città di interesse (segnalate sul parcometro o sulla segnaletica verticale).
Come funzionano le macchinette per i parcheggi?
Prima dell'uscita, il ticket viene letto dalla cassa automatica con centralina di comando, e il pagamento avviene con monete, banconote, carta di credito o tessere di abbonamento. All'uscita, il ticket viene inserito nell'apposita colonnina per la convalida e quindi ritirato.
Come funziona Borsellino MooneyGo?
Con MooneyGo trovi il parcheggio più vicino a te e lo paghi direttamente dall'app in pochi secondi con il metodo di pagamento che preferisci. Grazie alla possibilità di terminare in anticipo o prolungare la sosta dove e quando vuoi, risparmierai tempo e denaro, pagando solo i minuti effettivi di utilizzo.
Come fa il vigile a sapere che uso EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio dispositivo se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.
Come si fa a pagare il parcheggio con il cellulare?
- Accedi a MyParking.
- Individua il parcheggio di tuo interesse.
- Compila il form di prenotazione, inserendo i tuoi dati e quelli del tuo veicolo.
- Scegli il metodo di pagamento che preferisci (Visa, Mastercard, Amex, PostePay, satispay, GPay, PayPal).
Quanto costa il servizio EasyPark per i privati?
Con la soluzione pay-per-use EasyPark Small, il prezzo standard attuale per i clienti registrati con EasyPark Italia consiste in una commissione di servizio: 15% del costo di parcheggio con un minimo di 0,29€. Scarica l'app oggi per trascorrere meno tempo a risolvere problemi e più tempo per la tua vita!