Come funziona la modalità smarrito AirTag?
Attivare la modalità smarrito su un oggetto Per contrassegnare un oggetto come smarrito, devi attivare la modalità smarrito. Tocca Oggetti nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome dell'oggetto smarrito. Sotto “Modalità smarrito”, tocca Abilita. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
A cosa serve la modalità smarrito AirTag?
Per contrassegnare il dispositivo o l'oggetto come smarrito, tocca Modalità smarrito o Mostra informazioni di contatto. Per AirTag, puoi anche toccare Mostra posizione oggetto, anche se questo non contrassegna l'AirTag come smarrito. Scopri di più sulla condivisione della posizione di un oggetto.
Cosa succede se metto la modalità smarrito?
La Modalità smarrito ti permette di bloccare il tuo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch, in modo che altre persone non possano accedere alle tue informazioni personali. Puoi attivare la Modalità smarrito in Trova Dispositivi su iCloud.com.
Cosa succede quando il contrassegno è smarrito?
Quando contrassegni l'accessorio come smarrito, puoi lasciare un numero di telefono, un indirizzo email e un messaggio nella schermata di blocco. Inoltre, i tuoi dati di contatto sono accessibili da chi identifica il tuo accessorio come smarrito, in modo che possa restituirtelo.
Come posso localizzare un AirTag lontano?
Se usi Android, infatti, difficilmente avrai degli AirTag personali ma, tramite l'app Trova Tracker di Apple, chiamata anche Tracker Detect in inglese, disponibile sul Google Play Store, puoi far partire la scansione e individuare gli eventuali oggetti legati alla rete Dov'è.
AirTag: Come funziona e Come Sfruttare al Meglio il Localizzatore di Apple
Come trovare AirTag a distanza?
Apri l'app Dov'è, quindi tocca Oggetti. Tocca l'oggetto collegato al tuo AirTag, quindi tocca Trova nelle vicinanze. Segui le istruzioni sullo schermo e muoviti nei dintorni finché il tuo iPhone non si connette all'AirTag.
AirTag funziona da lontano?
Può essere utilizzato tramite l'applicazione “Trova il mio” sugli iPhone e può essere attaccato a borse, portafogli, chiavi, ecc. Il prodotto è per utenti iPhone e non può essere utilizzato con dispositivi Android.
Come funziona la modalità smarrito AirPods?
Apri l'app Dov'è, poi scegli i tuoi AirPods e scorri verso l'alto. In [Dispositivo] smarrito, tocca Modalità smarrito o Mostra informazioni contatto. Segui i passaggi sullo schermo per mostrare le tue informazioni di contatto. Questo consente alla persona che trova i tuoi AirPods di contattarti.
Cosa succede se il contrassegno dell'iPhone è smarrito?
Quando contrassegni il tuo iPhone o iPad come smarrito, il dispositivo viene messo in Modalità smarrito: è bloccato con un codice di accesso e le carte di pagamento e i pass che usi con Apple Pay vengono sospesi.
Come posso bloccare le AirPods perse?
Se il dispositivo viene smarrito o rubato, puoi attivare la “Modalità smarrito” (per iPhone, iPad, iPod touch, Apple Watch, cuffie AirPods supportate e portafoglio per iPhone con MagSafe) oppure bloccare il Mac.
Come rendere l'iPhone rintracciabile anche da spento?
Utilizzare l'app "Trova il mio" di Apple
L'app "Trova il mio" di Apple ti permette di localizzare il tuo iPhone anche se risulta spento.
Come posso vedere la posizione del mio iPhone rubato?
Come trovare iPhone in caso di smarrimento o furto
Innanzitutto, assicurati di aver effettuato l'accesso con il tuo Apple Account, quindi vai in Impostazioni > [Il tuo nome] > Dov'è > Trova il mio iPhone e attiva “Trova il mio iPhone”.
Cosa fare se ti rubano le AirPods?
Puoi usare Dov'è su iPhone, iPad, Apple Watch e sul Mac per ritrovare gli AirPods che hai smarrito. In alternativa, puoi anche trovare gli AirPods alla pagina iCloud.com/find.
Come non farsi rilevare da AirTag?
- Vai nell'app Dov'è su iPhone.
- Tocca Oggetti nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome dell'oggetto per il quale vuoi impostare un avviso.
- Sotto Notifiche, tocca “Avvisami quando mi allontano”.
Come posso trovare la posizione di un AirTag in tempo reale?
In breve, l'AirTag è un cerca chiavi che utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi a un iPhone o iPad e aiutare gli utenti a trovare rapidamente gli oggetti smarriti nelle vicinanze, ma non è un localizzatore GPS con funzionalità di tracciamento e mappatura in tempo reale.
Come posso risalire al proprietario di un AirTag?
Tocca la notifica. Si aprirà un sito web con informazioni sull'AirTag, incluso il relativo numero di serie e le ultime quattro cifre del numero di telefono della persona che lo ha registrato. Questo può aiutarti a identificare il proprietario, se lo conosci.
Cosa succede se metto l'iPhone in modalità smarrito?
Cosa succede se imposti l'iPhone in Modalità Smarrito
Una volta che attiviamo la modalità Smarrito, il telefono sarà sbloccabile solo attraverso il pin o la passprashe che usiamo solitamente per l'accesso. Con la modalità smarrito attiva, Touch ID e Face ID non funzionano.
Come posso rendere inutilizzabile un cellulare rubato?
- Accedi all'account Google collegato al tuo smartphone.
- Se hai perso il telefono, scegli "Dispositivo protetto". ...
- Se il tuo telefono è stato rubato, scegli l'opzione "Cancella dispositivo".
Come posso trovare l'ultima posizione conosciuta del mio iPhone?
Puoi visualizzare la posizione attuale o l'ultima posizione conosciuta del dispositivo nell'app Dov'è. Tocca Dispositivi nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome del dispositivo che vuoi individuare. Se è possibile individuarlo: viene visualizzato sulla mappa per mostrarti dove si trova.
Come resettare delle AirPods rubate?
Per gli AirPods 1, AirPods 2, AirPods 3, AirPods Pro 1 o AirPods Pro 2, tieni premuto di nuovo il pulsante di configurazione sulla custodia per circa 15 secondi, fino a quando l'indicatore di stato sulla parte anteriore della custodia lampeggia con una luce prima gialla, poi bianca.
Cosa significa contrassegna come smarrito per gli AirPods?
Se smarrisci gli AirPods 3, gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC), gli AirPods Pro (tutti modelli) o le AirPods Max, puoi contrassegnare i dispositivi come smarriti e creare un messaggio con le tue informazioni di contatto.
Cosa succede se contrassegno come smarrito Apple Watch?
- Viene inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail dell'ID Apple.
- Puoi creare un messaggio che indica che il dispositivo è smarrito, comprensivo di informazioni per contattarti.
Quanti km copre l'AirTag?
La distanza massima a cui è possibile individuare un AirTag di Apple dipende dalle condizioni dell'ambiente circostante e dalla presenza di eventuali ostacoli, come pareti o altri oggetti che possono interferire con il segnale Bluetooth. In generale, la portata massima di un AirTag è di circa 100 metri in spazi aperti.
Qual è il raggio di localizzazione di un AirTag?
Il telefono in questione manderà una notifica di posizione dell'AirTag nei paraggi. L'AirTag ha infatti un raggio d'azione di 3 metri senza connessione, ma se perdiamo la bici a 5 km di distanza, potremo ritrovarla se un iPhone passerà in quella zona e noi abbiamo attivato la modalità Lost Mode per ritrovarla.
Come funziona la modalità smarrimento AirTag?
Attivare la modalità smarrito su un oggetto
Tocca Oggetti nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome dell'oggetto smarrito. Sotto “Modalità smarrito”, tocca Abilita. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. per inserire un numero di telefono con cui è possibile contattarti.
