Come funziona il servizio assistenza Samsung?
Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.
Cosa fare prima di portare Samsung in assistenza?
- Porta con il tuo dispositivo tutti gli accessori che hai trovato nell'imballo originale.
- Lascia il “porta SIM” inserito nel dispositivo per eventuali test, rimuovendo la scheda SIM.
- Porta la prova d'acquisto: in caso di riparazione in garanzia ti verrà richiesta.
Come funziona la garanzia di Samsung?
Periodo di garanzia 36 mesi
La garanzia è efficace dalla data di consegna/Installazione, a condizione che l'utente sia in grado di dimostrare (anche in via documentale) tale data a Samsung. Qualora non sia dimostrata, la data di efficacia sarà stabilita a partire dalla data di acquisto; oppure dalla data di produzione.
Quanto costa l'assistenza Samsung?
Il costo dell'uscita del tecnico specializzato è di 30 euro, diventa gratuito se viene effettuata la riparazione dell'elettrodomestico. Pagherai solo la manodopera e il costo dei ricambi.
Quanto tempo ci vuole per l'assistenza Samsung?
di solito nel giro di 7 - 10 giorni, ma nel caso in cui andasse male. Altrimenti ci mettono anche molto meno. Se dovessi avere problemi il numero del servizio clienti dedicato è 800 578 277. A presto.
Centro assistenza Samsung - La mia esperienza
Come contattare il centro assistenza Samsung?
Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.
Qual è la garanzia per la sostituzione di un telefono Samsung?
Il centro di Assistenza autorizzato Samsung provvederà a riparare il danno utilizzando esclusivamente ricambi originali Samsung, per garantirti la massima efficienza e sicurezza. Le parti di ricambio sostituite hanno una garanzia di 2 anni, mentre resta invariata la copertura originale di garanzia del tuo prodotto.
Cosa non copre la garanzia Samsung?
Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i malfunzionamenti creati da abuso, cattivo uso del terminale o danni accidali (quali cadute ecc.).
Come funziona la garanzia Samsung senza scontrino?
nei centri assistenza autorizzati Samsung riconosce la Garanzia dei 24 mesi a prescindere da fattura o scontrino. Il venditore invece può erogare assistenza in Garanzia fino ad un anno dall'acquisto se è avvenuto con Fattura su Partita IVA.
Come capire se il mio Samsung è in garanzia?
Per capire se il tuo telefono è ancora in garanzia devi avere lo scontrino / ricevuta di acquisto dove trovi stampata la data di acquisto.
Cosa copre la garanzia del telefono?
La garanzia legale di conformità copre i difetti di conformità che si siano manifestati entro il termine di DUE ANNI dalla consegna del prodotto acquistato. Dovrai denunciare i difetti di conformità entro DUE MESI dalla data in cui sono stati scoperti.
Come si fa il backup del telefono?
- Apri l'app Impostazioni sul tuo smartphone Android.
- Tocca Google. Backup. Suggerimento: se è la prima volta che attivi il backup, segui le istruzioni sullo schermo.
- Per visualizzare le impostazioni di backup, tocca Gestisci backup.
Qual è la garanzia Samsung per i danni accidentali?
Samsung Care+ in più ti offre:
24 mesi di copertura a soli € 149. Copertura da ogni danno accidentale. Fino a 2 riparazioni in due anni (per ogni riparazione paghi una franchigia di € 59)
Dove posso portare il mio telefono in garanzia?
Se hai acquistato un prodotto e riscontri un difetto di conformità durante il periodo di Garanzia Legale, puoi rivolgerti al negozio MediaWorld più vicino a te e ottenere il servizio di assistenza.
Come contattare l'assistenza Samsung?
- Chiamaci. Numero Verde Gratuito: 800 726 7864. ...
- Richiamami. Compila il form, seleziona la fascia oraria che preferisci e verrai ricontattato da un nostro operatore. ...
- WhatsApp. Avvia una chat con Samsung.
Dove si trova la fabbrica di Samsung in Italia?
- Samsung Electronics Italia S.p.a. si trova in Via Mike Bongiorno, 9. 20100 Milano (MI)
- I numeri di telefono verificati sono 02 921891, 02 67076836, 02 62086277, 02 63793295, 02 67074159.
- Puoi raggiungere Samsung Electronics Italia S.p.a. utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Gialle.
Quanto dura la garanzia di un cellulare nuovo?
Quanto dura e qual è il termine entro cui si può far valere la garanzia sui beni? Il venditore è responsabile per i difetti di conformità (esistenti al momento della consegna) che si manifestano nei 2 anni successivi alla consegna del bene stesso.
Quanto costa l'uscita di un tecnico Samsung?
Buongiorno, Secondo la garanzia Samsung, i prodotti sono coperti da 24 mesi di assistenza GRATUITA e, di conseguenza, anche l'uscita del tecnico è gratuito.
Come richiedere il rimborso Samsung?
Accedi al sito www.samsung.com/it/offer. Scegli il banner della promozione a cui vuoi partecipare e clicca "Scopri di più". A seconda della promozione, clicca "Richiedi Premio" o "Richiedi Rimborso”. Clicca "Attiva la promozione" ed accedi con il tuo Samsung Account oppure compila il form come ospite.
Quanto dura la garanzia Samsung?
Riprova. R: Conservando la fattura che ti viene inviata ti puoi rivolgere a qualsiasi centro di assistenza Samsung. La garanzia , come per tutti i prodotti, è valida 2 anni.
A cosa serve la funzione Assistenza dispositivo?
Selezionando Assistenza dispositivo da Impostazioni, accederete a una schermata di gestione del telefono che non è presente sugli altri dispositivi Android e che serve a far funzionare il telefono per il maggior tempo e nel modo più fluido possibile.
Che cos'è Samsung Care?
Samsung Care+ è l'assicurazione che protegge il tuo dispositivo dai danni accidentali non coperti dalla garanzia convenzionale.
Cos'è la modalità sicura Samsung?
Nei sistemi Android, la modalità provvisoria permette di accedere a una configurazione di “sicurezza” nella quale la totalità delle impostazioni personalizzate dell'utente (launcher, tastiere e tutte le altre applicazioni installate) sono disattivate ed escluse dal funzionamento.