Come funziona il guest pass in Alto Adige?
L'Alto Adige Guest Pass deve essere convalidato all'inizio di ogni viaggio scansionando il codice QR all'obliteratrice. Se si viaggia in treno, il Guest Pass deve essere convalidato prima di salire a bordo.
Cosa include il Südtirol Guest Pass?
- Treni regionali.
- Autobus locali - autobus urbani, interurbani, ski bus e pullmini escursionistici.
- Funivie - per il Renon, Colle, Meltina, Verano.
- Il trenino del Renon e la funicolare della Mendola.
Come funziona l'Alto Adige Pass?
L'AltoAdige Pass è valido un anno dalla prima convalida. Dopo un anno, con la prima convalida viene prorogata la validità automaticamente di un altro anno. Il conto chilometrico dell'AltoAdige Pass viene azzerato con ogni nuovo anno di riferimento e si ricomincia il conteggio dal primo scaglione tariffario.
Quali sono i vantaggi dell'Alto Adige Guest Pass a San Candido?
L' ALTO ADIGE GUEST PASS consente di viaggiare senza alcun limite su tutti gli mezzi di trasporto pubblico in tutto l'Alto Adige. Come servizio aggiuntivo, gli albergatori membri dell'associazione turistica di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies offrono l'ALTO ADIGE GUEST PASS ai propri ospiti.
Che cos'è il Guest Pass?
Numerose strutture ricettive in Alto Adige mettono a disposizione dei propri ospiti l'AltoAdige Guest Pass: un biglietto con cui poter viaggiare su tutti i mezzi di trasporto pubblico locale in modo comodo e flessibile.
Piattaforma Guest Pass come utilizzarla 11.12.2022
Come funziona il pass?
Per utilizzare il Pass, dovrai prenotare il tuo primo viaggio entro 11 mesi dalla data di acquisto. In base alla tipologia di Pass che acquisti, potrai effettuare 3 viaggi in 7 giorni, 4 viaggi in 7 giorni, 7 viaggi in 15 giorni o 10 viaggi in 30 giorni. I giorni sono consecutivi a partire dalla prima prenotazione.
A cosa serve la guest card?
Ti permette di offrire ai tuoi ospiti una vacanza semplice, ricca e con tanti vantaggi per l'intero periodo di soggiorno e per il numero di persone prenotate. La Card (nella sua versione standard) non è in vendita ed è uno proposta esclusiva per le strutture ricettive del Trentino compresi gli alloggi turistici.
Come convalidare l'Alto Adige Pass?
Per convalidare la Mobilcard e le diverse varianti dell'AltoAdige Guest Pass, basta avvicinarle al sensore davanti dell'obliteratrice (check-in) prima di ogni viaggio in treno o in autobus.
Cosa fare con la Trentino Guest Card?
Con Trentino Guest Card potrai scoprire, visitare e vivere esperienze nuove per tutta la durata della tua vacanza! Ti aspettano oltre cento tra musei, castelli, parchi naturali e attrazioni e potrai utilizzare liberamente tutti i trasporti pubblici locali, treni compresi!
Dove vanno i VIP sulle Dolomiti?
- Corvara. Direttamente sulla Sellaronda.
- Avelengo. L'altopiano soleggiato presso Merano.
- Caldaro. Una ricchezza di piaceri.
- Merano. La città mediterranea dell'Alto Adige.
- Valdora. Dove Vi saluta il Plan de Corones.
- Tesido. La terrazza del sole.
- Ortisei. ...
- Marlengo.
Cosa comprende la Mobilcard Alto Adige?
Con l'acquisto della Mobilcard è possibile viaggiare con: i treni regionali e regionali veloci in Alto Adige e fino a Trento. gli autobus regionali, urbani e Citybus (con poche eccezioni) le funivie del Renon, del Colle, Meltina, Verano e Maranza.
Quanto costa l'abbonamento all'Adige?
L'abbonamento è valido per un anno: l'edizione del giorno è disponibile fin dal primo mattino sul sito www.ladige.it. L'offerta è così strutturata: L'Adige digitale standard (2 dispositivi) al prezzo convenzionato di 188,91 € anziché 209,90 €.
Quanto costa l'Alto Adige Pass?
Per l'AltoAdige Pass 65+ si paga solo una tariffa a forfait: 150 euro: persone tra i 65 e i 69 anni; 75 euro: persone tra i 70 e i 74 anni; 20 euro: persone da 75 anni.
Quanto costa una Trentino Guest Card?
Quanto costa la Trentino Guest Card? La Trentino Guest Card è una Card nominale del valore di 40 euro. Se prenoti presso il nostro hotel la Card te la regaliamo noi!
Cosa comprende la Bolzano Card?
Mobilità: Utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato dell'Alto Adige: treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles a San Candido, autobus del traporto locale, le funivie Renon, Colle, Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, un viaggio di andata e ...
Cosa comprende la Sudtirol Guest Pass?
L'offerta comprende i seguenti servizi:
gli autobus del trasporto locale (autobus urbani, extraurbani e citybus) l'Auto postale Svizzera tra Malles e Müstair (Svizzera) le funivie di Verano, Meltina, Renon, Colle e di Maranza, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola.
Come posso viaggiare gratuitamente in Trentino?
Gli ultrasettantenni (che non lavorano) residenti in Provincia di Trento possono beneficiare della libera circolazione gratuita, indipendentemente dal reddito.
Cosa fare con la Brixen Card?
La BrixenCard vi dà diritto all'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici, l'ingresso gratuito all'Acquarena, l'uso gratuito della funivia della Plose, ingresso gratuito a musei e castelli e il programma culturale ed escursionistico dell'Associazione Turistica di Bressanone.
Come attivare l'Alto Adige Pass?
online, dal proprio conto utente, indicando il numero dell'Euregio Family Pass; presso un punto vendita autorizzato o telefonando al CALL CENTER Info Mobilità 0471 220 880, fornendo - oltre al numero dell'Euregio Family Pass - anche il codice fiscale.
Qual è il numero verde per l'Alto Adige Pass?
CALL CENTER: 840 000 426
Siamo a vostra disposizione per: servizi per l'Alto Adige Pass ed altre forme di abbonamento (p.es. attivazione, blocco, richiesta duplicati) reclami e segnalazioni riguardanti il servizio di trasporto pubblico in Alto Adige.
Come convalidare il biglietto elettronico?
In questo caso, infatti, basterà salire a bordo del treno con il codice della prenotazione o il codice dell'abbonamento ed esibire un documento di riconoscimento attestante il fatto che il codice sia utilizzato dall'utente che ha effettivamente acquistato il titolo online (in questo caso tu!).
Cosa posso vedere con la Trentino Guest Card?
- Parco Archeo Natura, Fiavé
- Museo delle Palafitte di Fiavé, Fiavé
- Museo Retico, Sanzeno.
- Basilica paleocristiana, Trento.
- Villa Romana di Orfeo, Trento.
- S.A.S.S. Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, Trento.
- Museo delle Palafitte del Lago di Ledro, Molina di Ledro.
- Castel Romano, Pieve di Bono.
Cosa fare in Trentino gratis?
- Lago di Braies. 4,5. 5.568. Corsi e bacini d'acqua. ...
- Val Gardena. 4,8. 2.441. Piste da sci e snowboard. ...
- Lago Di Molveno. 4,7. 3.142. ...
- Karersee - Lago Di Carezza. 4,6. 1.932. ...
- Sentiero della Ponale. 4,6. 1.356. ...
- Piazza Duomo. 4,6. 3.100. ...
- Lago di Tenno. 4,5. 2.006. ...
- Merano Centro Storico. 4,5. 2.344.
A cosa serve il card?
La card regola l'organizzazione (pratica, tecnica e informatica) della disciplina relativamente recedente del risarcimento diretto nell'ambito della responsabilità civile auto.