Come funziona Fansale nominativo?
Acquirente: indica il soggetto che acquista un Titolo di Ingresso del Circuito TicketOne dal Venditore tramite la Piattaforma fanSALE. Biglietto nominativo: indica un biglietto che in seguito alla nuova normativa riporta il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto.
Come vendere biglietti nominativi su fanSALE?
Nel caso di biglietti nominativi è necessario che l'Account coincida con il nominativo presente sul biglietto o che la rivendita venga effettuata dal titolare dell'ordine. E' necessario inserire un IBAN valido prima di procedere con la messa in vendita del biglietto.
Dove arrivano i soldi di fanSALE?
Una volta venduto il biglietto, quest'ultimo verrà consegnato al destinatario e l'importo sarà trasferito sul conto bancario indicato dal venditore entro 7 giorni lavorativi. Attenzione: puoi vendere il tuo biglietto su fanSALE solo se lo hai acquistato in precedenza tramite la piattaforma TicketOne.
Come funziona fanSALE di TicketOne?
Per acquistare un biglietto recarsi sulla pagina ufficiale di FanSALE. Selezionare uno degli eventi proposti in home page o inserire, nella barra di ricerca, il nome dell'evento, l'artista o la località. Una volta scelto l'evento, individuare l'appuntamento e fare clic su Visualizza.
Quanto è sicuro fanSALE?
E' sicuro!
I biglietti messi in vendita sulla piattaforma fanSALE sono riconosciuti attraverso il codice a barra univoco stampato su ogni biglietto TicketOne, confermandone l'originalità. fanSALE grazie a TicketOne Ticketcheck garantisce l'autenticità di tutti i biglietti TicketOne offerti.
Vi parlo di FanSale 🎟️
Chi può vendere su fanSALE?
Con fanSALE è possibile rivendere anche i biglietti soggetti alla nuova normativa, entrata in vigore il 1° luglio 2019, che richiede l'obbligo di emissione del biglietto nominativo per gli eventi con oltre 5000 spettatori ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Come prendere i biglietti per un concerto all'estero?
Su Ticketmaster Italia puoi trovare i biglietti per tutti gli eventi internazionali in vendita in tutti i mercati Ticketmaster, ma per procedere all'acquisto dovrai essere registrato al sito Ticketmaster del paese di riferimento.
Come togliere il biglietto da FanSALE?
Tutte le transazioni eseguite tramite la piattaforma FanSALE sono da considerarsi definitive; pertanto, non è possibile modificare o cancellare alcun ordine di acquisto che sia già stato confermato.
Come cambiare il nominativo di un biglietto su TicketOne?
Per modificare i dati del profilo è necessario accedere all'area My TicketOne cliccando qui inserire login e password, entrare nella sezione ´Dati personali e consensi´ e procedere con le modifiche. Se l'account è già stato validato, per effettuare le modifiche è necessario contattare l'assistenza.
Come contattare TicketOne FanSALE?
Chiama il call center TicketOne al numero 892.101 (Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta.
Cosa succede se nessuno compra il biglietto su Fansale?
Nel caso in cui il biglietto non venga acquistato posso utilizzarlo o non è più valido? Nel caso in cui il biglietto non sia stato acquistato al termine dell'offerta questo è valido per accedere all'evento.
Quante volte si può fare il cambio nominativo su TicketOne?
Il numero di cambi nominativi su un biglietto è limitato e per alcuni eventi può essere richiesto una sola volta. Il limite dipende da esigenze tecniche o da scelte dell'Organizzatore. Se manca il box in alto nell'ordine con la scritta "Cambio nominativo", significa che il servizio non è disponibile per quell'ordine.
Quanto costano le commissioni su TicketOne?
Per tutte le consegne in Italia si applica una commissione di 9,99 Euro.
Quanto è sicuro TicketSwap?
TicketSwap è un sito sicuro, trasparente ed equo per acquistare e vendere biglietti per concerti, festival, eventi sportivi e teatro.
Come vendere biglietti nominativi Ticketmaster?
Selezionare la casellina accanto al nominativo di ciascun biglietto che vuoi rivendere (in caso di "Biglietto non più disponibile" leggi qui), inserire la data di chiusura di rivendita o confermare quella indicata, prendere visione ed accettare i Termini e Condizioni di rivendita e cliccare sul bottone "Conferma la ...
Cosa vuol dire Stampa casa?
In caso di acquisto con la funzionalità stampa a casa "Print@home" dovrai esibire il biglietto all'ingresso dell'evento (dallo smartphone o stampato su un foglio A4) unitamente ad un documento d'identità.
Chi può cambiare il nominativo di un biglietto concerto?
1. Se l'intestatario del biglietto non potesse più partecipare all'evento, l'intestatario dell'ordine dopo averlo ricevuto, potrà cambiare il nome in favore di un nuovo partecipante. 2. Se è stato inserito un nominativo diverso da quello riportato sul documento d'identità dell'intestatario del biglietto.
Quanto tempo ci vuole per il cambio nominativo TicketOne?
"Via e-mail": Potrai effettuare il cambio nominativo fino al giorno indicato per il tuo evento, generalmente più a ridosso della data dell'evento rispetto agli altri metodi di consegna, poiché il processo è completamente automatico.
Come capire se un biglietto e nominativo TicketOne?
Per effettuare questo controllo ti basta prendere il biglietto in questione, sia se lo hai in formato cartaceo sia se lo hai in formato PDF, e cercare il nome dell'intestatario che dovrebbe comparire più volte all'interno del documento.
Dove conviene comprare biglietti concerti?
Il primo sito che ti consiglio di utilizzare è Vivaticket, uno di quelli più gettonati e più famosi per quanto riguarda non solo biglietti di concerti, bensì anche di tantissimi altri eventi come visite a musei, partite di diversi sport, teatro e molto altro.
Come si fa il cambio nominativo su Ticketmaster?
Posso cambiare il nominativo del mio Collector Ticket? Sì, è possibile cambiare il nominativo direttamente dalla sezione "I miei ordini" del tuo account su Ticketmaster.it.
Cosa cambia tra prevendita e vendita?
tra vendita e prevendita. l'unica differenza è che in prevendita. si possono prendere i biglietti un giorno prima.
Come si fa a capire se un biglietto è falso?
Verificare i bollini di autenticità sul biglietto
Sono generalmente su sfondo argentato e piazzati lungo la linea tratteggiata di divisione del biglietto (quella parte che si terrà la persona preposta al controllo), oppure in altre zone variabili in forma e posizione.
Come funziona la prevendita?
Per “diritti di prevendita” si intende la maggiorazione che viene applicata sul prezzo del bene acquistato con anticipo. Pertanto, chi compra un biglietto in prevendita lo pagherà di più rispetto a chi, invece, lo ha ottenuto acquistandolo al momento dell'evento a cui assistere.
Cosa succede se perdo un biglietto TicketOne?
7.4 In ogni caso, TicketOne non sostituirà il Titolo di Ingresso nell'eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro.