Come fare abbonamento ASF Como?
E' sufficiente collegarsi a questa pagina https://www.asfautolinee.it/it/abbonamenti-digitali, cliccare su "Hai una tessera ASF" e inserire il proprio numero di tessera. Da quel momento sarà possibile rinnovare tutti gli abbonamenti attraverso l'App Arriva MyPay.
Dove fare abbonamento ASF?
Al momento non è possibile richiedere la tessera online per abbonamenti che prevedono integrazione urbana. Per queste tratte il tesseramento deve essere necessariamente acquistato presso l'autostazione ASF di Piazza Matteotti a Como oppure presso una delle Rivendite ASF.
Come fare abbonamento online bonus trasporti?
La domanda può essere inviata accedendo su bonustrasporti.lavoro.gov.it con SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) e permette di ricevere un contributo fino a 60 euro valido per l'acquisto di un abbonamento mensile, trimestrale e annuale per l'utilizzo di mezzi di trasporto pubblici su gomma e rotaia.
Come fare abbonamento online arriva?
L'abbonamento si trova nell'applicazione Arriva MyPay –> I miei acquisti –> cliccando sul proprio abbonamento.
Come attivare il bonus trasporti ASF?
La richiesta può essere effettuata sulla piattaforma web, disponibile all'indirizzo bonustrasporti.lavoro.gov.it. Per accedere è necessario essere muniti dell'identità digitale SPID o della CIE. Il buono sarà nominativo e utilizzabile per l'acquisto di un solo abbonamento annuale o mensile durante il mese in corso.
Bonus trasporti e abbonamenti online: le spiegazioni di Asf autolinee
Quando si potrà richiedere il bonus trasporti 2024?
Il bonus trasporti, che non è stato confermato dalla Legge di Bilancio, non potrà essere richiesto nel 2024, bensì sarà erogato sotto forma di ricarica della Carta Dedicata a Te e spetterà, pertanto, soltanto alle famiglie con ISEE non superiore a 15.000€.
Dove richiedere bonus trasporti 2024?
tramite l'apposita piattaforma del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims) che permette ai beneficiari di accedere allo sconto per i trasporti pubblici di 60 euro.
Come fare biglietto ASF online?
- sul sito internet astbus.it– effettuando la registrazione ed il login e seguendo la procedura di acquisto tramite carta di credito;
- da smartphone – scaricando l'app “AST Biglietteria”.
Come avere l'abbonamento dell'autobus sul telefono?
COME SI ACQUISTA - Basta scaricare l'App gratuita di MyCicero, su www.atac.roma.it/bipiu o dallo store del proprio smartphone (IOS e Android), e procedere all'acquisto del Biglietto Intergrato a Tempo 100 minuti o dell'abbonamento mensile personale.
Come avere l'abbonamento del bus sul telefono?
- Apri l'app Google Wallet .
- Tocca Aggiungi a Wallet .
- Tocca Pass per il trasporto pubblico.
- Scegli il tuo sistema di trasporto pubblico. Le opzioni relative ai trasporti pubblici consigliati o nelle vicinanze vengono visualizzate in alto. ...
- Segui le istruzioni sullo schermo.
Come scaricare il codice bonus trasporti?
Il voucher va richiesto sulla piattaforma del Bonus trasporti, dove si ottiene un codice QR che può essere scaricato in Pdf ed eventualmente stampato.
Dove fare abbonamento bus Como?
Abbonarsi è semplice, basta scaricare i moduli e portarli compilati presso le nostre autostazioni di Piazza Matteotti a Como, Via Roma a Menaggio oppure presso le rivendite abilitate.
Dove si trova il codice della richiesta bonus trasporti?
Una volta inviata la domanda tramite il sito web bonustrasporti.lavoro.gov.it, il sistema genererà un codice identificativo (antifrode) per il bonus trasporti, completo di QR code, che verrà fornito all'utente insieme a tutte le informazioni relative al voucher, come i dati del richiedente, la data di scadenza, il ...
Quanto costa abbonamento mensile ASF Como?
Il giornaliero urbano passerà a 3,30 euro. Il carnet da 11 viaggi costerà 14 euro, l'abbonamento settimanale urbano 12,50, mentre quello mensile 37 euro e quello annuale 323 euro. L'elenco completo delle tariffe è consultabile sul sito di Asf.
Come funziona l'app arriva?
Come funziona? La procedura di utilizzo è molto semplice: si scarica l'app, si scorrono le opzioni disponibili e si procede all'acquisto tramite carta di credito, anche prepagata. E' possibile anche registrare la propria carta di credito direttamente sul telefonino una volta per tutte.
Come scaricare la ricevuta dell'abbonamento di Arriva?
Accedi alla tua area riservata cliccando l'icona in alto a sinistra, nel menù a sinistra scegli la voce ELENCO MOVIMENTI per verificare tutti gli acquisti registrati con la tessera abbonato che hai associato. Scegli la voce STAMPA ABB. BIGLIETTERIA per scaricare le ricevute da stampare.
Come si chiama l'App per l'autobus?
Moovit guida oltre 865 milioni di utenti, in oltre 3200 città del mondo. I viaggiatori possono trovare orari aggiornati e, quando disponibili, tempi di attesa reali basati sulla posizione GPS dei mezzi attivi sulla linea.
Come funziona il bonus trasporto pubblico?
Il Bonus Trasporti è un contributo per l'acquisto di abbonamenti ai mezzi pubblici locali, regionali e interregionali per i cittadini con un reddito Isee non superiore a 20mila euro. Ad oggi i fondi stanziati sono esauriti e non sono previsti altri rifinanziamenti per il 2024.
Come funziona il tap and go?
COME FUNZIONA
Per usufruire del servizio, è sufficiente utilizzare la carta o il device abilitato in modalità contactless, avvicinandolo ai tornelli o ai lettori abilitati. Il pagamento avviene in un attimo: il servizio non richiede registrazioni e non implica il pagamento di una commissione.
Quanto costa l'abbonamento Interbus?
E così l'abbonamento mensile passerà dalle attuali 90 euro a 93.
Come comprare un biglietto per l'autobus online?
Con Trainline puoi acquistare i biglietti di molte compagnie di pullman, come Flixbus, Itabus, Marino, Marozzi, Alsa, National Express, Ouibus e molti altri ancora.
Come attivare il bonus trasporti 60 euro?
Fare domanda del bonus sul sito del Ministero del Lavoro. Il bonus si chiede www.bonustrasporti.lavoro.gov.it con Spid o Carta di identità elettronica (Cie). Ricevete un codice che dovrete usare sul nostro sito per chiedere l'accredito dell'importo (operazione 3).
Cosa richiedere con Isee basso 2024?
In primo luogo, coloro che hanno un ISEE inferiore a 15.000 euro annui possono accedere al contributo economico che si chiama “Carta Dedicata a Te”. Esso consente al cittadino di ottenere un contributo di 382,5 euro con l'aggiunta di altri 77,20 euro fino al 15 marzo 2024.
Chi ha diritto al bonus trasporti?
Il bonus di 60 euro per l'acquisto di abbonamenti ai mezzi pubblici locali, regionali e interregionali può essere richiesto dagli studenti con un reddito non superiore ai 20 mila euro.