Come evitare le code a Gardaland?
In alternativa, se vuoi evitare le code in attesa, puoi utilizzare il servizio Gardaland Express, a pagamento, disponibile presso alcune delle attrazioni più famose del parco. Puoi scoprire tutti i dettagli del Gardaland Express in questa pagina.
Come saltare le code a Gardaland?
Puoi acquistare il Salvatempo Gardaland Express onine oppure direttamente al Parco presso le Biglietterie dedicate e i Gardaland Express Point (area Medievale, area Mammut, area West, area Jumanji - The Adventure). La disponibilità giornaliera è limitata.
Come fare meno coda a Gardaland?
Con il Gardaland Express salto completamente la coda di accesso alle attrazioni? Con il biglietto Gardaland Express, è possibile accorciare il tempo di attesa alle attrazioni selezionate. Ciò significa che il tempo di attesa della corsia Express sarà inferiore ma non necessariamente nullo rispetto alla coda "normale".
Quando andare a Gardaland per non trovare coda?
Gardaland affluenza in Marzo, Aprile, Maggio e Giugno
Durante i giorni feriali primaverili il parco è davvero godibile, con code inesistenti o al più intorno ai 20 minuti per le attrazioni più gettonate.
Qual è il giorno con meno gente a Gardaland?
Se potete visitare il parco soltanto durante il weekend scegliete la domenica perché tendenzialmente è meno affollata del sabato.
GARDALAND 2024 TUTTE le NOVITA' in ARRIVO che SAPPIAMO per ORA
Qual è il miglior periodo per andare a Gardaland?
Meglio evitare il fine settimana. Se non avete la possibilità di recarvi a Gardaland nei giorni infrasettimanali optate per la domenica, che sarà sicuramente più tranquilla rispetto al venerdì e al sabato, soprattutto nel pomeriggio.
Quali sono i giorni più affollati a Gardaland?
Cosa fare a Gardaland per esser sicuri di divertirsi
Innanzitutto, se possibile, meglio scegliere di visitare il parco in bassa stagione; inoltre, i weekend sono più affollati dei giorni feriali, anche se la domenica lo è meno del sabato.
Come pagare meno il biglietto di Gardaland?
Offerta Gardaland: per te uno sconto del 30% se porti un amico. Termini: Se sei un abbonato o un Gardaland Clubber e porti un tuo amico al parco e lui entrerà al prezzo scontato di 39€! Puoi accompagnare fino a 4 amici e acquistare il loro biglietto con il 30% di sconto!
Quando non si paga a Gardaland?
In caso di pioggia e/o di black-out elettrico il biglietto non viene rimborsato. I bambini di altezza inferiore a 90 cm entrano gratis in tutti i nostri Parchi. Chiusura Biglietterie: 2 ore prima della chiusura del Parco.
Quanto costa il Saltacoda di Gardaland?
E' anche possibile comprare dei singoli saltacoda direttamente nelle attrazioni ad un costo che varia tra i 6 e gli 8 euro cadauno.
Chi non paga a Gardaland?
I bambini di altezza inferiore ad 1 metro entrano gratis in tutti i nostri Parchi.
Chi ha la 104 paga a Gardaland?
Le persone con disabilità autosufficienti, ovvero le persone che possono fruire autonomamente delle attrazioni del Parco, pagano invece la tariffa dedicata DISPONIBILE SOLO presso l'ufficio WELCOME DESK (non ci sono scontistiche sugli abbonamenti e/o membership) e non sono previste scontistiche per eventuale ...
Cosa sono gli ingressi Salvatempo a Gardaland?
SALVATEMPO "TOP ADRENALINE 2.0"
Ingressi singoli SALVATEMPO a 7 attrazioni (uga da Atlantide, Blue Tornado, Magic House, Raptor, Oblivon, Space Vertigo, Jungle Rapids) da utilizzare una volta ciascuno il giorno della visita + sconto 20% ai negozi.
Cosa si può portare a Gardaland?
Per una gita al parco divertimenti di Gardaland è consigliato un abbigliamento comodo, con scarpe da ginnastica, cappellino e occhiali da sole. Crema solare per le attese in coda sotto al sole. Meglio avere un marsupio o una piccola tracolla per gli oggetti di valore da portare con sé anche sulle attrazioni.
Dove conviene comprare i biglietti di Gardaland?
Gardaland Plus è infatti il sito più consultato ogni anno dai visitatori del parco ed è interamente gestito da appassionati del parco che condividono quotidianamente informazioni e notizie sul parco, anche come risparmiare sui biglietti.
Come avere i biglietti di Gardaland gratis?
I bambini di altezza inferiore a 90 cm entrano gratis in tutti i nostri Parchi. Chiusura Biglietterie: 2 ore prima della chiusura del Parco. Le tariffe sono soggette a possibili variazioni.
Quanto costa il parcheggio a Gardaland?
Il costo del parcheggio è di € 6,00 (se acquistato online) giornalieri per auto e camper; il parcheggio di moto e autobus è invece gratuito.
Quanto costa il biglietto per Gardaland in biglietteria?
Gardaland abbonamento Junior (bambini fino a 6 anni sopra 90 cm di altezza): prezzo Euro 59,00. Gardaland abbonamento Silver: prezzo Euro 75,00. Gardaland abbonamento Gold: prezzo Euro 99,00. Gardaland abbonamento Platinum: prezzo Euro 149,00.
Quanto costa entrare a Gardaland nel pomeriggio?
A Gardaland, come in ogni altro parco divertimenti, è possibile acquistare comodamente i biglietti direttamente ai botteghini posti all'ingresso del parco. Il prezzo varia dai 32 euro per l'ingresso a data prestabilita, ai 34 euro per un biglietto intero a data aperta.
Dove trovare i biglietti di Gardaland scontati?
Con BigliettiParchi.it i tuoi biglietti scontati per Gardaland in pochi click! Ricevi immediatamente i tuoi biglietti d'ingresso scontati e ufficiali da potere utilizzare subito!
Quante persone ci sono a Gardaland al giorno?
La Prefettura di Verona ha dato l'autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10 a 15 mila. Il prolungamento dell'orario di apertura, l'aumento della capienza massima e l'apertura di nuove attrazioni ha permesso di assumere 200 persone in più.
Quanta gente va a Gardaland?
+300 mila persone consultano le nostre previsioni ogni anno.
Quanto tempo ci vuole per girare Gardaland?
dipende dal tipo di giornata che trovi. Se non c'è molta gente infatti, soprattutto d'estate che chiude alle 23:00, una giornata è sufficiente per divertirsi e provare un po' tutto. Ma se è un giorno con molte code rischiate che venga l'ora di chiusura e avete ancora molte attrazioni da provare… ed è un peccato…