Come contattare l'autostrada dei fiori?
Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook Autostrada dei Fiori SpA o all'occorrenza a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011 6650311.
Come contattare l'autostrada dei fiori?
- Indirizzo. Via Giovanni Battista de Rossi 30.
- Telefono. +39.06.4827163.
- Fax.
Come pagare un mancato pagamento all'autostrada dei fiori?
- Carta di Credito, PayPal o Satispay mediante pagamento on-line.
- Direttamente presso il Centro Servizi della Autostrada dei Fiori SpA.
- Porta con riscossione manuale delle stazioni Autostrada dei Fiori SpA.
- Versamento dell'importo sul c/c postale intestato a Autostrada dei Fiori SpA:
Come posso parlare con un operatore del casello autostradale?
Per ricevere assistenza puoi chiamare il numero unico Muovy 803.111. Trovi tutti gli orari per parlare con un operatore nel nostro sito a questo link: https://www.autostrade.it/it/customer- care#inline Se al casello di uscita hai ritirato il rapporto di mancato pagamento puoi effettuare il pagamento sul nostro sito.
Come contattare le Autostrade dei parchi?
Call Center Viabilità: per ricevere informazioni sulla viabilità chiamare il numero verde 1518 (CCiSS Viaggiare Informati) o il numero 803111, che garantisce all'utenza di Strada dei Parchi 120 linee operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con addebito di un solo scatto senza limiti di tempo (da rete fissa il costo ...
Italian Perfect Highway – Autostrada Dei Fiori – Way to Genova – Aug 2010 20100806173131
Come posso parlare con un operatore di autostrade?
Chiamando l'803.111 potrete informarvi sulla situazione del traffico in real time, sul costo del pedaggio, su eventuali itinerari e percorsi alternativi e su tutti i servizi offerti in autostrada, per programmare in anticipo e in modo efficiente il vostro viaggio.
Chi gestisce l'autostrada dei parchi?
Strada dei Parchi Spa è un'azienda della Toto Holding Spa. Nata nel 2003 come joint venture tra il Gruppo Autostrade per l'Italia e il Gruppo Toto, dal 2011, con l'uscita della società del Gruppo Atlantia, è interamente controllata dalla Holding del Gruppo Toto.
Dove pagare mancato pagamento autostrada?
Puoi effettuare il pagamento presso gli oltre 40.000 punti Mooney (Bar, Tabacchi, Edicole) diffusi su tutto il territorio nazionale, presentando lo scontrino (Rapporto Mancato Pagamento Pedaggio) ritirato direttamente al casello o la lettera di sollecito ricevuta per posta con il codice a barre Mooney, trascorse 24 ore ...
Cosa fare quando non si paga il casello?
Per prima cosa dovrai rivolgerti al casellante e farti consegnare il rapporto di mancato pagamento del pedaggio, ossia una sorta di scontrino indicante l'importo dovuto, il numero di targa del veicolo, la data, l'orario in cui sei passato al casello, la località di entrata e uscita.
Come regolarizzare il mancato pagamento dell'autostrada?
- Con carta di credito + Vai sul sito di Autostrade.
- Presso gli oltre 40.000 punti Mooney + presso gli oltre 40.000 punti Mooney (Bar, Tabacchi, Edicole) diffusi su tutto il territorio nazionale. ...
- Con bonifico bancario + ...
- Presso i caselli di SAT +
Quale città collega l'autostrada dei fiori?
Dal 5 giugno 2024, Autostrada dei Fiori S.p.A. gestisce la tratta autostradale A6 Torino Savona.
Quanto tempo hai per pagare un mancato pagamento autostrada?
Il mancato pagamento del pedaggio può essere pagato senza aggravio di spese entro 15gg dalla data di emissione.
Che numero chiamare in autostrada?
Call Center Viabilità
Un modo per segnalare la presenza di ostacoli in autostrada è attraverso il Cal Center Viabilità di Autostrade per l'Italia, attraverso il numero 840 04 21 21, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Come pagare il pedaggio dell'autostrada senza scontrino?
Pagamento online: si può visitare il sito ufficiale di Autostrade per l'Italia ed effettuare il pagamento utilizzando una carta di credito o una Postepay. Bonifico bancario: è possibile fare un bonifico diretto alle società autostradali specificate, utilizzando i dettagli forniti sul loro sito.
Come contattare Ativa?
- [email protected].
- Fax +39 011 38 14 262.
- Tel. +39 011 38 14 100.
Che numero è 800 904 940?
Telepass Pay X
Per avere informazioni su come procedere con la disdetta chiama dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 al numero verde 800 904 940. Inoltre, se vorrai disdire anche il contratto relativo al tuo dispositivo, potrai farlo seguendo le istruzioni che trovi al paragrafo “Telepass Base”.
Qual è la durata della prescrizione per il mancato pagamento del pedaggio autostradale in Italia?
La domanda sulla durata della prescrizione relativamente ai pedaggi autostradali in Italia non è chiarita. Mentre la prescrizione contrattuale è di 10 anni, per le contravvenzioni, disciplinate dal Codice della Strada, vale un termine di 5 anni.
Come pagare all'uscita dell'autostrada?
La cifra risultante, da saldare nel momento dell'uscita dall'autostrada, si può pagare presso i caselli autostradali tramite le modalità contanti, Bancomat, carte di credito o di debito o, in maniera automatica, tramite i dispositivi di telepedaggio.
Cosa succede se entro in autostrada con il biglietto e esco con il Telepass?
IN INGRESSO: ritirate il biglietto dal terminale automatico e in uscita pagate il pedaggio con un altro mezzo di pagamento. Oppure potete chiedere assistenza al personale di servizio.
Quanto costa l'autostrada dei parchi?
Sapete quanto costa l'autostrada dei Parchi, vale a dire le A24 e A25? Esattamente 13 centesimi al chilometro. Una cifra considerevole in generale, ma a maggior ragione per quei trasportatori – primi tra tutti quelli abruzzesi – costretti a percorrerla in pratica quotidianamente.
Chi è il gestore dell'autostrada?
Rete autostradale di libera circolazione gestita da ANAS S.p.A., anch'essa soggetta a vigilanza da parte del Mims.