Come contattare la stazione ferroviaria di Salerno?
I numeri di telefono verificati sono 089 757575, 089 255005, 089 487285.
Come contattare la stazione di Salerno?
- Trenitalia S.p.a. si trova in Piazza Vittorio Veneto, 1. 84123 Salerno (SA)
- I numeri di telefono verificati sono 089 757575, 089 255005, 089 487285.
- Puoi raggiungere Trenitalia S.p.a. utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Gialle.
Come posso contattare la stazione ferroviaria?
CALL CENTER GRATUITO
In caso di anomalia, criticità, scioperi, interruzioni, il numero verde gratuito 800.89.20.21 risponde alle richieste delle persone.
Come contattare Trenitalia Salerno?
- 06 3000: attivo tutti i giorni 24 h su 24. Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e offre i seguenti servizi: ...
- 800 90 60 60 o 02.32.32.32: per i clienti a mobilità ridotta. ...
- Assistenza online.
Come si chiama la stazione FS di Salerno?
Lo scalo ferroviario di Salerno Irno è costituito da tre binari su cui transitano i treni Regionali, svolti da Trenitalia, che hanno come destinazione Fratte, Fisciano, Benevento, Ceppaloni, Pellezzano, Mercato San Severino, Nocera Inferiore e Roma Termini, con un passaggio ogni venti minuti circa.
Orari: la stazione ferroviaria di Salerno
Come si fa a parlare con Trenitalia?
numero nazionale a tariffazione ordinaria RFI +39 02 32 32 32 raggiungibile da telefono fisso e mobile, anche dall'estero; Call center Trenitalia al numero 06 3000 (la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall'operatore telefonico dei clienti).
Qual è il numero di telefono di RFI?
numero verde gratuito raggiungibile da telefono fisso in Italia: 800 90 60 60. numero nazionale a tariffazione ordinaria raggiungibile da telefono fisso e mobile e dall'estero +39 02 32 32 32.
Come recuperare gli oggetti smarriti in treno?
rivolgersi al servizio di Customer Care Regionale in stazione. contattare attraverso messaggio il team Social Instagram: @trenitaliaregionale e Facebook: @ilregionaleditrenitalia. chiamare il call center gratuito 800 89 20 21.
Come richiedere assistenza in stazione ferroviaria?
Per i servizi ferroviari svolti da Trenitalia Tper su rete FER è attivo il numero Verde dedicato di FER 800.915.030 e l'indirizzo e-mail: [email protected] a supporto e integrazione delle attività di programmazione del servizio disabili, che è attivo al pubblico nei giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e ...
Qual è l'indirizzo email per RFI Risponde?
L'elenco aggiornato dei soggetti destinatari dei dati è disponibile richiedendolo all'indirizzo mail [email protected].
Come modificare il biglietto Trenitalia?
Se le condizioni dell'offerta consentono modifiche (cambi o rimborsi), recupera il biglietto accedendo alla tua Area Riservata (sezione I miei viaggi) o ricercandolo tramite codice pnr ed email nel form presente nella pagina "cerca e modifica il biglietto".
Come si chiama la piazza della stazione di Salerno?
La piazza oggetto dell'intervento è la storica piazza Vittorio Veneto, sulla quale affaccia l'edificio della Stazione Ferroviaria Centrale e i relativi servizi e uffici.
Come annullare i biglietti Trenitalia?
1. Puoi richiedere il rimborso dei tuoi biglietti recandoti nella sezione "Le mie prenotazioni" sul nostro sito web o tramite la sezione “I miei biglietti” sulla nostra app. 2. Dopo aver richiesto il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma con l'importo rimborsato.
Dove lamentarsi per Trenitalia?
In qualsiasi momento, potrà chiedere di esercitare i suoi diritti a Trenitalia S.p.A. rivolgendosi al Data Protection Officer contattabile all'indirizzo mail [email protected].
Chi ha la 104 paga il treno?
Se sei una persona affetta da disabilità e titolare dell'indennità di accompagnamento, Trenitalia ti dà diritto alla Carta Blu, che ti consente di usufruire della gratuità del viaggio per il tuo accompagnatore.
Che documenti servono per fare la Carta blu?
- PASSAPORTO DEL LAVORATORE ED EVENTUALE TITOLO DI SOGGIORNO.
- DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA'.
- ULTIMO BILANCIO COMPLETO DI VERBALE DI APPROVAZIONE, NOTA INTEGRATIVA E RICEVUTA DI AVVENUTO DEPOSITATO PRESSO LA C.C.I.A.A. (NEL CASO IN CUI SUSSISTA L'OBBLIGO)
Come ottenere uno sconto over 65 Trenitalia?
Come fare Carta Argento Trenitalia? Se hai compiuto 60 anni, acquista la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Dovrai pagare 30 euro.
Come comunicare con RFI?
2) Come posso inviare un “reclamo” o una “segnalazione” a RFI? Per inviarci “reclami” o “segnalazioni” può utilizzare il web form RFI risponde, accessibile dall'home page di questo sito internet, raggiungibile al link http://rfirisponde.rfi.it/RFIrisponde/HomeRfiRisponde.aspx.
Che differenza c'è tra RFI e Ferrovie dello Stato?
La rete ferroviaria nazionale (o Infrastruttura Ferroviaria Nazionale) è gestita, per concessione del Ministero delle Infrastrutture, da Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (RFI) che fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Come posso contattare le ferrovie italiane?
Trenitalia SpA
Per assistenza e informazioni immediate chiama il Call Center 89 20 21.
Quando è meglio comprare biglietti Trenitalia?
Come regola generale è infatti consigliato prenotare il proprio viaggio con un mese di anticipo. È intorno a questo periodo che si concentrano le migliori offerte, che permettono di risparmiare fino al 50% sul prezzo intero del biglietto.
Come contattare Busitalia Salerno?
089 9847261 (informazioni sui servizi aziendali). Orari apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00; sabato, domenica e festivi: chiusura.
